Pagina 751 di 751 PrimaPrima ... 251651701741749750751
Risultati da 11,251 a 11,263 di 11263

Discussione: Quattro chiacchiere fra Amiche

Utente livello Bronze
    Città
    Siena
    Crociere effettuate
    4
    Vista l'ora buon pranzo e buon pomeriggio a tutti, da noi manco un goccia ma continua caldo e afa purtroppo!! Ieri i miei sono a Follonica al mare ne ho approfittato e mi son fatta una giornata in spiaggia.
    Le risate fanno bene alla salute e qui mi sembra di essere in famiglia😊

• Pubblicità

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Buon pomeriggio e buona merenda!!!!!......non so voi ma io la merenda non la salto mai!!!!!

Alessia la crostata con stevia ha un sapore particolare, occhio a mettere il dosaggio esatto altrimenti risulta amara, ma ti metto qui gli ingredienti della mia solita crostata:
    - 100gr farina integrale
    - 150 gr farina bianca 00
    - 25gr farina grano saraceno
    - 70gr stevia liquida o in polvere
    - 120 gr burro
    - 1/4 cucchiaino cannella in polvere
    Il procedimento è il solito, o impasti a mano o con la planetaria.

Viene buonissima...................e se non la mangiano tutti, la puoi congelare.

Buon rientro a Monica con una bella giornata.
    Ieri mattina dalle mie parti un acquazzone, tuoni fulmini e saette....ed aria frescolina.
    Oggi caldo ma si sta bene.

Ora vi posto una foto scattata sul Lago di Como...............................la Baia Delle Sirene........................................

..................................a dir la verità volevo andare a vedere George e mi sono portata un amico che lavora .....in una tv privata.................ma nemmeno con lui non mi hanno fatto entrare.
    La strada che porta da George è sbarrata sia in entrata che in uscita, e nemmeno sul lago si puo' navigare, oggi Obama & Family sono ospiti a casa loro ed erano diretti a Bellagio a Villa Serbelloni (5 stelle scusa se è poco)!!!!!....per un pranzo.

Praticamente strade bloccate!!!!

...................e mi sono accontentata della Baia delle Sirene.............................

Utente livello Gold L'avatar di Massi1974
    Città
    Trento
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da Miryam Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio e buona merenda!!!!!......non so voi ma io la merenda non la salto mai!!!!!

Alessia la crostata con stevia ha un sapore particolare, occhio a mettere il dosaggio esatto altrimenti risulta amara, ma ti metto qui gli ingredienti della mia solita crostata:
    - 100gr farina integrale
    - 150 gr farina bianca 00
    - 25gr farina grano saraceno
    - 70gr stevia liquida o in polvere
    - 120 gr burro
    - 1/4 cucchiaino cannella in polvere
    Il procedimento è il solito, o impasti a mano o con la planetaria.

Viene buonissima...................e se non la mangiano tutti, la puoi congelare.

Buon rientro a Monica con una bella giornata.
    Ieri mattina dalle mie parti un acquazzone, tuoni fulmini e saette....ed aria frescolina.
    Oggi caldo ma si sta bene.

Ora vi posto una foto scattata sul Lago di Como...............................la Baia Delle Sirene........................................

..................................a dir la verità volevo andare a vedere George e mi sono portata un amico che lavora .....in una tv privata.................ma nemmeno con lui non mi hanno fatto entrare.
    La strada che porta da George è sbarrata sia in entrata che in uscita, e nemmeno sul lago si puo' navigare, oggi Obama & Family sono ospiti a casa loro ed erano diretti a Bellagio a Villa Serbelloni (5 stelle scusa se è poco)!!!!!....per un pranzo.

Praticamente strade bloccate!!!!

...................e mi sono accontentata della Baia delle Sirene.............................
    Villa Serbelloni Mazzanti vien dal mare? Scusa ma non ho resistito.. Per noi invece ultima giornata dedicata totalmente a piscina e scivoli...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Massi & Son siete ancora a bordo.....appero'!!!!!

Ma cosa vuoi che sia Villa Serbelloni per loro............una schiocchezzuola!!!!!

Utente livello Gold L'avatar di Alettia
    Città
    Prov. Savona
    Crociere effettuate
    12
    Miriam.... grazie per l'ricetta. La proverò.

Per quanto riguarda George e i suoi "amichetti" ....persino al tg continuano a fare servizia niente...neppure una fugace occhiata dalla finestra sono riusciti ad immortalare!!!

Azsisaro...sei vicina a mia sorella!!! Lei vive a Suvereto!!!
    Alessia

Utente livello Bronze
    Città
    Siena
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da Alettia Visualizza Messaggio
    Miriam.... grazie per l'ricetta. La proverò.

Per quanto riguarda George e i suoi "amichetti" ....persino al tg continuano a fare servizia niente...neppure una fugace occhiata dalla finestra sono riusciti ad immortalare!!!

Azsisaro...sei vicina a mia sorella!!! Lei vive a Suvereto!!!

Wow che bella Suvereto ci sono stata tanti anni fa, io invece abito in provincia di Siena nella bella Val D'orcia in provincia di Siena patrimonio UNESCO non proprio vicinissima ma con un oretta e mezza ci vai!!

Utente livello Bronze L'avatar di gimale
    Città
    Tovo San Giacomo (SV)
    Crociere effettuate
    16
    Sono tornata. Ieri giornata frenetica; al mattino spesa al supermercato ( meno male che sono aperti anche la domenica!): in frigo era rimasta solo una busta di prosciutto e nient'altro. Disfatte le valigie la lavatrice ha iniziato a lavorare al mattino presto e si è fermata solo a tarda sera. Per fortuna giornata splendida così è già tutto asciutto e pronto da stirare. Poi siamo andati da mia sorella a cercare di convincere mia mamma a venire a stare da me e non avete idea di che testa dura ha!! Il fatto è che il primo giorno di crociera abbiamo saputo che mia mamma era caduta e si era rotta una gamba; così ingessatura dall'inguine alla caviglia ed impossibilità a stare da sola. Stasera arriva a casa mia e mi aspettano dure settimane di convivenza...
    Oggi rientro al lavoro ma appena posso recupero le pagine indietro che non ho ancora avuto modo di vedere con calma. Intanto ho visto che la compagnia è aumentata. Un benvenuto a tutti
    Un saluto floreale dalla Liguria...

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Monica bentornata!!!!!!

Mi spiace per la mamma............vedrai che piacerà anche a lei stare da te................male che vada dille di leggerci e di commentare sul Forum così le teniamo compagnia.
    La capisco perfettamente, l'immobilità è una brutta cosa.Io stessa ho passato due mesi bloccata a casa per un problema alla caviglia senza poter camminare, ora sono in fase di guarigione e sto cominciando a passeggiare....(io che sono dinamica e vado a correre nel parco!!)..............ma per me è una gran gioia solo a passeggiare e non dover sentire dolori atroci!!!!

Buon lunedì a tutti i baldi giovani e le fanciulle!!!!!
    ......................e si riprende la settimana..........................................il nostro salotto di chiacchierate è sempre aperto a tutti coloro che fanno i timidi, leggono ma non osano scrivere "Ciao..buon/giorno/pomeriggio.................buona merenda (io la faccio sempre)...............buon spuntino.....(lo evito altrimenti mi allargo....ma se potessi farei pure quello).....ci siete?????................daaaai.........................forza..........................oissaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Utente livello Bronze
    Città
    Prato
    Citazione Originariamente Scritto da gimale Visualizza Messaggio
    Sono tornata. Ieri giornata frenetica; al mattino spesa al supermercato ( meno male che sono aperti anche la domenica!): in frigo era rimasta solo una busta di prosciutto e nient'altro. Disfatte le valigie la lavatrice ha iniziato a lavorare al mattino presto e si è fermata solo a tarda sera. Per fortuna giornata splendida così è già tutto asciutto e pronto da stirare. Poi siamo andati da mia sorella a cercare di convincere mia mamma a venire a stare da me e non avete idea di che testa dura ha!! Il fatto è che il primo giorno di crociera abbiamo saputo che mia mamma era caduta e si era rotta una gamba; così ingessatura dall'inguine alla caviglia ed impossibilità a stare da sola. Stasera arriva a casa mia e mi aspettano dure settimane di convivenza...
    Oggi rientro al lavoro ma appena posso recupero le pagine indietro che non ho ancora avuto modo di vedere con calma. Intanto ho visto che la compagnia è aumentata. Un benvenuto a tutti

Buongiorno a tutte/i Bentornata Monica ed auguri per la mamma menomale che ti sei rilassata un po'.....

Utente livello Junior
    Città
    Treviso
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da gimale Visualizza Messaggio

Ciao Monica,
    ben tornata!!!! Che meravigliose ortensie!!!!.....mi ricordano quelle Biellesi, dove sono nata e ho vissuto fino ai miei 20 anni quando mi sono sposata un Trevigiano.
    C'erano in ogni giardino ed in particolare al parco della Burcina, con colori splendidi come le tue, con sfumature dal blu al viola/lilla, al rosa.
    Nel mio attuale giardino le ho messe per nostalgia ma hanno colori rosa, rosa pallido di nessun effetto!!!!
    So che dipende dal terreno e me ne faccio una ragione.
    Ciaooooo..... e buona giornata!

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Elide se vuoi le ortensie azzurre intenso metti del fertilizzante che contiene ferro...................provare per credere!!!!!

Utente livello Junior
    Città
    Treviso
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Miryam Visualizza Messaggio
    Elide se vuoi le ortensie azzurre intenso metti del fertilizzante che contiene ferro...................provare per credere!!!!!
    Fatto!....ma i risultati sono scarsi rispetto a quello che ero abituata, in vaso funziona ma ottenere quei meravigliosi colori blu in piena terra è altra cosa!
    È come volere gli ulivi nei nostri giardini , cosa che qualche anno fa andava alla grande!!!!.....

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Elide; Oggi alle 11:16

Utente livello Bronze
    Città
    Siena
    Crociere effettuate
    4
    Buon pranzo e buon pomeriggio vista l'ora......
    Bentornata e mi dispiace per tua mamma vedrai che la convivenza non sarà poi così difficile. Io quasi quasi vi invidio che magnifici esemplari io non riesco a far fiorire mai nulla si vede che non ho il pollice verde.... In casa mia a questo punto solo piante grasse😂

• Pubblicità

Pagina 751 di 751 PrimaPrima ... 251651701741749750751

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •