• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

I phone

M

MarinaeAngelo

Guest
tu almeno hai una macchina da vendere per comprarlo a me toccherà fare un mutuo ^_^
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
so solo....che mi aspettavo qualche cosa in piu'..comincero' a valutare il ritorno ad Android

C'è un modello di Motorola (RAZR MAXX) uscito da poco che secondo me è superiore e di molto all'Ipone 5.
Peccato solo che i Motorola non siano tanto diffusi in europa e soprattutto non vengano realizzati tutti gli accessori, originali e non, che vengono fatti per Iphone.
Questo Motorola è rinforzato in Kevlar, sottilissimo ma soprattutto con una batteria da 3300 Mah che da una buona autonomia ed è resistente agli schizzi d'acqua...non impermeabile come il mio Defy ma la resistenza alla pioggia è indubbiamente molto utile.
Poi alla fine, son tutti bei giocattoli e io, più invecchio più mi diverto.;)

Le schede di Telefonino net , sono da sempre molto seri nelle loro prove.
La scheda del Razr
http://www.telefonino.net/Motorola/Schede-Tecniche/n2329/Motorola-RAZR-MAXX.html

E quella dell'Iphone5
http://www.telefonino.net/Apple/Schede-Tecniche/n2470/Apple-iPhone-5.html
 

interistamai!!!

New member
I phone

Per me il nuovo iPhone 5 e' abbastanza deludente ... Ho un iPhone 4 con jailbreack , secondo me c'e da migliorare anche molto il sistema , devo dire che senza la modifica risulta molto noioso e monotono , sul lato della personalizzazione siamo messi proprio male ...
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Bello Leo non lo conoscevo questo Motorola! Un decennio fa erano molto in voga ora hanno tutti Iphone o Samsung.

Mi hanno regalato un'Iphone...credo tre anni fa. L'ho usato un paio di mesi e mi sono reso conto subito di una serie di problemi, dalla scarsissima durata delle batterie ad un'oggettiva più bassa sensibilità in ricezione del segnale.
E' finito in un cassetto.
Ho preso un Sony Ericsson Xperia appena uscito...e le cose sono andate un pochino meglio.
Poi è stata l'esperienza dell'N8 Nokia e quindi , da circa un'anno e mezzo, il Motorola 525 Defy.
In assoluto quello che ha miglior risultato come durata delle batterie, come sensibilità e soprattutto come resistenza del display è il Motorola.
Io non uso protezioni e infilo il telefono in tasca insieme a chiavi, monete ..di tutto.
Vi assicuro che non c'è un solo graffio.
In realtà, come ho detto, considero questi telefoni dei bei giocattolini, generalmente poco adatti al mio lavoro; tra tutti questi il più utilizzabile è stato proprio il Motorola ma....sono amico anche di chi usa i Samsung o l'Apple :D:D
 
S

sciguetto

Guest
R: I phone

R: I phone

Io uso da anni gli HTC (questo e' un desire z) e lo trovo eccezionale. Ottima ricezione, maneggevole anche se non e' proprio piccolo, ed e' compatibile con tutti i sistemi telefonici delle auto. Ho avuto un Samsung che non era male, ma non si "accoppiava" con l'auto. ;)
 

Anlu

Active member
La scelta dello schermo più grande risponde alla richiesta di un mercato che sembra preferire le dimensioni maggiori! Ricordiamoci però che tale scelta va contro l'originaria filosofia di Steve Jobs, peril quale la dimensione ideale dello smart phone era quella che ne permetteva l'utilizzo con una sola mano: 4 dita a tenere il telefono e il pollice a smanettare! Questo è impossibile con l'IPhone6 e col 6plus, tant'è che una delle parodie che circolano ne pubblicizza la vendita insieme al "iThumb" cioè un pollice finto che prolunga quello naturale...:D
n.b.
per onestà intellettuale, specifico che questa recensione l'ha fatta mio marito, perché....a me non me ne potrebbe "fregà de meno";)
 
G

Guardacoste

Guest
IPhone 5s il più bello elegante e funzionale di sempre , e non si piega !
 

Magellano

Utente livello Platinum
Ho visto che per quanto riguarda le foto l'evoluzione è notevole... Per tutto il resto non saprei proprio dire...
 
M

MarinaeAngelo

Guest
l'idea di uno schermo più grande e meglio visualizzabile mi piace molto. Poiché però il mio 4s va ancor una meraviglia non lo abbandono . Chi lascia la strada vecchia per quella nuova ............
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
l'idea di uno schermo più grande e meglio visualizzabile mi piace molto. Poiché però il mio 4s va ancor una meraviglia non lo abbandono . Chi lascia la strada vecchia per quella nuova ............

Posso darti un consiglio: ho aggiornato sia il 4s che l'Ipad 3 al nuovo iOS 8. li ho rovinati entrambe. Mi ritrovo tra le mani due rottami lentissimi, con continui down di applicazioni, scarsa ricezione wifi e molto altro ancora
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Posso darti un consiglio: ho aggiornato sia il 4s che l'Ipad 3 al nuovo iOS 8. li ho rovinati entrambe. Mi ritrovo tra le mani due rottami lentissimi, con continui down di applicazioni, scarsa ricezione wifi e molto altro ancora

Riscontro lo stesso problema e mi auguro che la apple ponga rimedio in un successivo aggiornamento.
Anche alcune applicazioni tipo iphoto non va più con nuovo aggiornamento .
 
C

Colombia

Guest
Concordo anche io... Soprattutto con la riduzione della ricettività di wifi
 
G

Guardacoste

Guest
Io installato iOS 8 su iPhone 5s e iPad mini retina ma nessun problema anzi aumento durata di batteria e fluibilità nell'uso !
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Credo che la mossa di Apple sia stressare gli utenti con aggionamenti che rallentano i devices piu' " vecchi " inducendo i proprietari a passare agli ultimi modelli! Io lo faro' ma passero' a Samsung!
 

Silviette

Active member
Credo che la mossa di Apple sia stressare gli utenti con aggionamenti che rallentano i devices piu' " vecchi " inducendo i proprietari a passare agli ultimi modelli! Io lo faro' ma passero' a Samsung!

Straquoto!!!!!!
Il mio iPhone è completamente impazzito, parte wup e funzionano e app, app in delirio, wup funzionante e non riesco ad effettuare telefonate.
Ok, aggiorno, non l'avessi mai fatto, peggio di prima!!
Mi ha esaurito, stancato e snervato!!
Credo che mi convertirò in Samsung.....
 
Top