• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/06/29 - Costa luminosa - Capitali del Baltico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paola714

New member
Ciao Massimo, per il tavolo serale io non ho potuto farmi mettere nel turno delle 9 perché la mia prenotazione non permetteva la scelta. Potrebbe essere che sono alle 19 come alle 21.
La mia agenzia mi ha detto di chiederlo al maître una volta a bordo se posso cambiare...spero di riuscirci
Ciao
 

MONICA75

New member
Ciao Paola, ciao Monica. Avete avuto notizie da escursioni.eu per San Pietroburgo?......a me ancora non hanno chiesto nulla.

Ciao Massimo e Paola, anche io non ho ancora ricevuto nulla da escursioni.eu e allora ho decido di chiamare. Andrea mi ha detto che sono un pò incasinati con i visti per gente che parte prima di noi. Mi ha detto che verremo contatti nei prossimi giorni. Io gli ho detto se potevo iniziare almeno a mandargli via mail copia del passaporto. Mi ha detto di mandarglielo pure e di indicare anche un numero di cell. Iniziamo a mandarglielo? Che ne dite? Ormai manca davvero poco per la partenza..Io nella mail ribadirei il fatto che vogliamo essere messi insieme tutti nello stesso gruppo..A risentirci a presto..
 

Gianfifth

New member
Ciao a tutti di nuovo, oggi abbiamo scaricato i biglietti elettronici e partiamo da Fiumicino con volo Speciale Alitalia alle 11.30, chi altro parte con noi da fiumicino? per quanto riguarda escursioni.ru non ci hanno fatto sapere ancora un bel niente nonostante abbiamo mandato copia dei passaporti via email 10 giorni fa,
Speriamo bene.....
 
Ho già fatto il check-in in line per velocizzare l'imbarco, scegliendo appunto il turno delle 21. Poi vedremo a bordo cosa fare...
Per San Pietroburgo ho inviato oggi una mail chiedendo di poterci mettere tutti insieme. Vediamo un po' cosa mi rispondono. In effetti è vero, potremmo già mandare copia dei passaporti.....
 

surfra

New member
Ciao a tutti di nuovo, oggi abbiamo scaricato i biglietti elettronici e partiamo da Fiumicino con volo Speciale Alitalia alle 11.30, chi altro parte con noi da fiumicino? per quanto riguarda escursioni.ru non ci hanno fatto sapere ancora un bel niente nonostante abbiamo mandato copia dei passaporti via email 10 giorni fa,
Speriamo bene.....

ciao.io.
 

Chiara77

Member
Ciao, anche noi partiremo con il volo delle 11:30 da Fiumicino. Per quanto riguarda escursioni.fu ho chiesto informazioni via mail i primi di giugno ma non mi hanno mai risposto... Farò l'escursione con Costa

Ciao, anche noi partiremo con il volo delle 11:30 da Fiumicino. Per quanto riguarda escursioni.fu ho chiesto informazioni via mail i primi di giugno ma non mi hanno mai risposto... Farò l'escursione con Costa


Ho digitato male... Escursioni.ru
 
Ultima modifica da un moderatore:
Da giorni stò tentando invano di mettermi in contatto con escursioni.ru.....è sempre occupato o non mi rispondono. Ho comunque inviato i passaporti per l'escursione. Sinceramente, ad una settimana quasi dalla partenza, comincio a preoccuparmi. Per favore, Monica e Paola, appena sapete qualcosa fatemi sapere......grazie!
Ditemi, inoltre, come e quando incontrarci all'imbarco.....
 

MONICA75

New member
Da giorni stò tentando invano di mettermi in contatto con escursioni.ru.....è sempre occupato o non mi rispondono. Ho comunque inviato i passaporti per l'escursione. Sinceramente, ad una settimana quasi dalla partenza, comincio a preoccuparmi. Per favore, Monica e Paola, appena sapete qualcosa fatemi sapere......grazie!
Ditemi, inoltre, come e quando incontrarci all'imbarco.....

Ciao Massimo, effettivamente anche io mi sto preoccupando..Oggi provo anche io a telefonare e vediamo..Io pensavo che potremmo incontrarci sulla nave in un determinato posto e ad una determinata ora....Paola tu che ne dici? Aspetto le vostre risposte.. A presto ..ciao
 

MONICA75

New member
Da giorni stò tentando invano di mettermi in contatto con escursioni.ru.....è sempre occupato o non mi rispondono. Ho comunque inviato i passaporti per l'escursione. Sinceramente, ad una settimana quasi dalla partenza, comincio a preoccuparmi.


Ciao Massimo e Paola, ho sentito Andrea (dopo diverse telefonate e una mail) e mi ha detto che i nostri biglietti ce li manderà sicuramente in settima...speriamo.. Ci aggiorniamo, a presto, ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie monica. Andrea ha telefonato anche a me dandomi conferma dell'escursione e del fatto che saremo insieme anche con Paola. Credo che siamo complessivamente in 36 persone della Costa. Sono stato contattato anche da tale Leonardo di un agenzia di Stoccolma per l'escursione della città. Secondo me è interessante ed economicamente conveniente. Se siamo almeno in 8 partecipanti ci farebbe pagare circa 40/45 euro (museo Vasa, giro in battello, municipio, cambio della guardia, guida in italiano,etc..). Ho dato la mia disponibilità ad aggregarmi a qualche gruppo....più siamo meglio è. Credo che ne valga la pena la viste le opinioni positive degli altri che l'hano già fatta....
 

Chiara77

Member
Grazie monica. Andrea ha telefonato anche a me dandomi conferma dell'escursione e del fatto che saremo insieme anche con Paola. Credo che siamo complessivamente in 36 persone della Costa. Sono stato contattato anche da tale Leonardo di un agenzia di Stoccolma per l'escursione della città. Secondo me è interessante ed economicamente conveniente. Se siamo almeno in 8 partecipanti ci farebbe pagare circa 40/45 euro (museo Vasa, giro in battello, municipio, cambio della guardia, guida in italiano,etc..). Ho dato la mia disponibilità ad aggregarmi a qualche gruppo....più siamo meglio è. Credo che ne valga la pena la viste le opinioni positive degli altri che l'hano già fatta....

Mi fate sapere come vi organizzate per Stoccolma?
Anche io e mio marito saremmo interessati e vorremmo avere qualche delucidazione in più.
Grazie, Chiara
 

MONICA75

New member
Ciao Massimo, ottimo per Sanpietroburgo, allora non ci resta che attendere i biglietti..Per Stoccolma direi che come giro non è male, e nemmeno come prezzo. Sarei interessata anche io ad unirmi al gruppo organizzato da questo Sig. Leonardo. Sai come posso contattarlo?
Ciao a tutti a presto..
 
Ciao Massimo, ottimo per Sanpietroburgo, allora non ci resta che attendere i biglietti..Per Stoccolma direi che come giro non è male, e nemmeno come prezzo. Sarei interessata anche io ad unirmi al gruppo organizzato da questo Sig. Leonardo. Sai come posso contattarlo?
Ciao a tutti a presto..

Collegati al sito www.stoccolmaviaggi.com e manda una mail alla sua attenzione, indicando il giorno e la nave. Spendi pure il mio nome e lascia un tel fisso perché ha difficoltà a chiamarti col cell. Ti richiamerà lui stesso quasi subito. È una persona molto molto gentile.
Questo vale anche per Chiara ovviamente....a presto
 

MONICA75

New member
Collegati al sito www.stoccolmaviaggi.com e manda una mail alla sua attenzione, indicando il giorno e la nave. Spendi pure il mio nome e lascia un tel fisso perché ha difficoltà a chiamarti col cell. Ti richiamerà lui stesso quasi subito. È una persona molto molto gentile.
Questo vale anche per Chiara ovviamente....a presto
.

...Grazie Massimo, lo farò...

Massimo e Paola, pensavo che potremmo incontrarci sulla nave intorno alle 17 davanti all'entrata della discoteca..Se non sbaglio, ma verificate, dovrebbe trovarsi sullo stesso piano del ristorante Taurus, ossia al secondo..Oppure avete altri punti di incontro da suggerire e altri orari??Mi spiacerebbe non trovarci, visto che ormai abbiamo organizzato insieme le escursioni..

Aspetto vostre notizie..

Ciao a tutti
 

Paola714

New member
Ciao Monica e Massimo,
Ok per le 17 davanti alla discoteca, diamoci magari un secondo appuntamento se al primo non riusciamo a vederci ( vuoi per l'esercitazione Costa o un improvviso colpo di sonno :( )
Possiamo fare sempre davanti alla discoteca alle 18, cosa dite?
Per Sanpietroburgo io devo mandare ancora i passaporti, lunedì provvedo.
Adesso valuto l'escursione a Stoccolma
Ci aggiorniamo
CIao!
 
Ciao Monica e Massimo,
Ok per le 17 davanti alla discoteca, diamoci magari un secondo appuntamento se al primo non riusciamo a vederci ( vuoi per l'esercitazione Costa o un improvviso colpo di sonno :( )
Possiamo fare sempre davanti alla discoteca alle 18, cosa dite?
Per Sanpietroburgo io devo mandare ancora i passaporti, lunedì provvedo.
Adesso valuto l'escursione a Stoccolma
Ci aggiorniamo
CIao!

Ok. Direi che può andar meglio per le 18, viste le operazioni di imbarco.......a presto.
 

MONICA75

New member
Ciao Massimo e Paola, aggiudicato i due appuntamenti davanti alla discoteca!! Speriamo di trovarci allora... Che voglia di partire...Non vedo l'ora..
Ho mandato una mail ieri a Leonardo, spero che mi richiami e mi dica qualcosa per l'escursione a Stoccolma..
Dai Paola, valutala anche tu, così siamo tutti in gruppo anche a Stoccolma!!;)
 

dgmau

New member
Ciao, stiamo aspettando i biglietti per la formula roulette, forse lo sapremo domani...nel caso ti faremo sapere...Ciao
 

Gianfifth

New member
Ciao a tutti, finalmente abbiamo avuto la email di conferma per San Pietroburgo da escursioni.ru, quindi tutto ok hanno mandato già i documenti da presentare al posto di frontiera russo con una serie di consigli e raccomandazioni. La storia dell'agenzia di Stoccolma non l'ho capita bene chi mi può spiegare qualcosa? grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top