• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Card

fam.Verderio

New member
Innanzitutto scusate se ho aperto una discussione già esistente, ma cercando sul forum non ho trovato nessuna discussione relativa alla Costa Card.
Avevo una domanda: la Costa Card viene data anche ai minorenni o solo agli adulti?
 

La76

New member
La costa card viene data a tutti gli occupanti della cabina, serve per salire e scendere dalla nave, oltre che per entrare in cabina.
Credo che i genitori possano scegliere se abilitarle o meno alle spese di bordo.
I punti Costa Club vengono accreditati al compimento del diciottesimo anno.
 

fam.Verderio

New member
La costa card viene data a tutti gli occupanti della cabina, serve per salire e scendere dalla nave, oltre che per entrare in cabina.
Credo che i genitori possano scegliere se abilitarle o meno alle spese di bordo.
I punti Costa Club vengono accreditati al compimento del diciottesimo anno.
Ah, ok.
Quindi se nella cabina c'è un minorenne i genitori possono decidere se abilitargli la Card o no.
 

chimera76

New member
Mi sembra di ricordare che fino ad una certa età non può essere abilitata ai pagamenti... Però non so se è una fesseria...
 
io nella mia crociera a luglio 2013 ho chiesto di non abilitare le card ai miei figli non c'è stato alcun problema te lo fanno subito , ma lo devi richiedere espressamente diversamente credo che loro ci possano pagare(loro sono adolescenti )
 

fam.Verderio

New member
Sul catalogo non ho trovato nessuna risposta, non dice se i minorenni possono pagare o meno con la Costa Card.
Per cremino.je: un dodicenne può pagare quindi?
 

mariaefiglio

Active member
e si!! possono possono
e nessuno gli dice niente se non provvedi tu a chiedere che la carta sia disabilitata agli acquisti
resta valida solo per prendere le bibite se fai il pacchetto boy e girls
 
e si!! possono possono
e nessuno gli dice niente se non provvedi tu a chiedere che la carta sia disabilitata agli acquisti
resta valida solo per prendere le bibite se fai il pacchetto boy e girls

quoto in pieno se non lo chiedevo espressamente io la compagnia lascia le card abilitate a pagare non ho voluto rischiare con loro è un attimo se non fai il pacchetto boys and girls ti ritrovi un conto folle di bibite:mad:
 
e allora non dovresti avere problemi a meno che tuo figlio ti saccheggia le boutiques della nave:D.....mi viene un dubbio l'all inclusive è il premium?perchè se è classic puoi consumare solo ai pasti, comunque se hai dei figli tranquilli il problema non sussiste basta istruirli prima , i miei non danno problemi ma ho preferito non tentarli
 

fam.Verderio

New member
e allora non dovresti avere problemi a meno che tuo figlio ti saccheggia le boutiques della nave:D.....mi viene un dubbio l'all inclusive è il premium?perchè se è classic puoi consumare solo ai pasti, comunque se hai dei figli tranquilli il problema non sussiste basta istruirli prima , i miei non danno problemi ma ho preferito non tentarli

Mio figlio, a parte il modellino della nave, non premderà nulla.
L'all inclusive è Premium.
 
Ultima modifica:
Top