• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/04/27 - Costa Serena - Fascino Mediterraneo

Dilly73

New member
ciao. Oggi sono andata sul sito di Costa ed una volta inserito il codice prenotazione sono andata a curiosare tra i pacchetti escursioni. Ebbene hanno aggiunto un pacchetto flex che comprende 3 escursioni ma da quello che ho capito si può cambiare una delle mete con altre. Lunedì o martedì voglio provare a chiamare per vedere cosa mi dicono e cosa mi offrono anche perchè dal sito mi dà la possibilitá di prenotare on line entro il 24 con i dovuti sconti (che non sono pochi)
 

piuma1979

New member
Facci sapere !!! Ma che sconti fanno? Io ho dato un'un'occhiata ma non ho capito con cosa si possono cambiare!!!mi piacerebbe molto andare al principato di monaco ma con il bimbo piccolo ho paura sia una escursione troppo pesante
 

Dilly73

New member
chiamato Costa stamani. Effettivamente c'è la possibilità di prenotare diversi pacchetti in modo flessibile; l'unico vincolo imposto è che tra le escursioni ci sia "Sorrento e Amalfi" obbligatoriamente. Si possono scegliere pacchetti da 3,4 o 5 escursioni e lo sconto è del 5% + un'ulteriore 5%. Ho provato a farmi fare un preventivo con 3 escursioni e risparmio circa 50 euro. Però l'escursione di Sorrento (cod. 009G) prevede tantissimo tempo in autobus e con il bimbo sinceramente non mi ispira più di tanto. Se comunque qualcuno di voi è interessato sappiate che avete tempo solo oggi per prenotare le escursioni via telefono o on line
 

gopilum

New member
ciao ragazzi, scusate l'assenza ma il pc mi ha mollato uffa... non si fa poco prima di un viaggio!!!!
ma ci pensate mancano 2gg aiutooo io ho ancora una marea di cose da preparare...
Ho visto le previsioni del meteo e non è proprio felicissimo vedremo cosa metteremo in valigia
domandina ma come ci incontriamo...?? per la escursioni noi siamo ancora in alto mare e vedremo in corso d'opera voi come siete messi
vabbhè ora metto a nanna il pupo e mi spulcio il forum
sogni d'oro
 

Dilly73

New member
Eccoti! Noi abbiamo prenotato con Costa per Roma e per le altre vedremo come fare. Purtroppo le previsioni le ho viste anche io e sono abbastanza demoralizzata. Noi abbiamo appuntamento il 28 sera alle 23 (orario un po' assurdo) per ritirare il pacchetto all inclusive bevande al 'dining room'.... ma cos'è? Comunque la nostra cabina è la 6396 e le vostre? Che turno avete a cena? Noi il primo così poi il bimbo passa la serata al club e noi facciamo i fidanzatini ;)
 

gopilum

New member
Ciao noi cabina 2284, anche noi primo turno per cena l'altra volta il Miki era talmente cotto che si addormentava proprio a metà pasto figurati con un secondo turno...per noi sarà il primo giro allo squok speriamo bene
volete fissare un altro meeting, non sono sicura di riuscire ad esserci alle 23, se volete ci proviamo, e nel caso ci sentiamo via telefono della cabina...
tra poco non conto più i giorni ma le ore... partenza domenica alle 12 da Malpensa...quindi -36 :p
 

Dilly73

New member
E se ci trovassimo per un aperitivo prima di cena il 28 sera? Fissiamo orario e bar e ci troviamo lì. Su serena non ci sono mai stata ma sicuramente ci sarà un bar nella hall dove c'è anche la reception... e poi stesso posto stessa ora la sera doponper incontrare piuma..... che ne dite? Noi comunque nel profilo abbiamo una foto recente quindi ci riconoscerete e poi sentirete chiamare in continuazione "jacopoooooo"
 

gopilum

New member
ok baby diciamo 1 meeting il 28 al bar della hall più o meno alle 18 (esercitazione permettendo) altrimenti subito dopo cena stesso posto, da ripetersi il 29 [smilie=ubriaconi[1:

Ora vado a sedermi sulle valige nel tentativo di chiuderle aiutooo!!! qui è un delirio come tutte le volte prima di partire
 

piuma1979

New member
Io purtroppo non so quale sia il turno della cena perché ho preso una roulette. Comunque scarico l app e mi registro con lo stesso nome. Ok ? ? ?
 

Dilly73

New member
Comunque ti aspettiamo alle 18 al bar della hall il 29. Magari saper i vostri nomi aiuterebbe.... io sono Daila. P.S. la app di Costa funziona solo con wifi di bordo quindi non ti conviene perché costa un mucchio e ci fai veramente poco. Noi l'ultima volta l'abbiamo fatta ma penso che questa volta ce la risparmieremo....io la sconsiglio
 
Ultima modifica:

Dilly73

New member
Sì è gratuita ma funziona solo se sei sulla nave e sei collegata con il loro wifi che ovviamente è a pagamento (e nemmeno poco). Comunque quando la nave è in porto o vicino alla costa si prende il collegamento 3g in genere
 
Ultima modifica:

piuma1979

New member
Io invece avevo capito che solo per l app il w i fi era gratuito :(:(:( comunque visto che sono molte tappe italiane mi collegher con il 3g
 

gopilum

New member
ciao dilly aiutoo non ci siamo beccati ero lì fino poco fa ero senza maschi e non ti ho riconosciuto se leggerai questo mess mi descrivo capelli rosso acceso (tinti) corporatura molto robusta.
ho appena rivisto il num della tua cabina non oso chiamare ma ti lacio un messaggio sotto la porta baci Gio'
per Piuma se leggi e non ci troviamo il mio num di cabina è 2284 sentiamoci.... buona partenza!!!
 
Top