• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2015/10/26 - Costa Magica - Francia, Marocco, Portogallo, Spagna

MAURO LOVATO

New member
Ciao ragazzi. Il 26 è prossimo. Ho letto le vostre corrispondenze. Sarà un piacere potervi incontrare e condividere una crociera che prevede un clima direi piacevole con presenza dell'alta pressione sui comparti del Centro-Ovest Mediterraneo con tempo più frequentemente stabile, salvo disturbi temporanei. Anch'io se volete lascerò il mio contatto telefonico e avviserò di essere al PalaCrociere o di essere già salito a bordo! Il mio numero di telefono lo invierò dal mio indirizzo [email protected]
Lelly_Alba anche noi per la prima volta senza figli
 

alessia82

New member
Salve,partirò anche io! Vorrei sapere come vi siete organizzati per Tangeri e per i 2 giorni a Casablanca. Non vogliamo fare le escursioni con la costa,tranne a Lisbona che io andrò a Fatima con l'escursione organizzata da loro.
 

Lelly_Alba

New member
Salve,partirò anche io! Vorrei sapere come vi siete organizzati per Tangeri e per i 2 giorni a Casablanca. Non vogliamo fare le escursioni con la costa,tranne a Lisbona che io andrò a Fatima con l'escursione organizzata da loro.
Ciao...noi ci siamo organizzati con in Agenzia esterna....se mi lasci la tua e-mail ti ragguaglio 😉
 

lori1960

Active member
Salve,partirò anche io! Vorrei sapere come vi siete organizzati per Tangeri e per i 2 giorni a Casablanca. Non vogliamo fare le escursioni con la costa,tranne a Lisbona che io andrò a Fatima con l'escursione organizzata da loro.

Ciao anche io ho fatto con costa solo Fatima, tutto bene ho postato sulla discussione Fatima da Lisbona. In Marocco con altra agenzia come ti hanno già suggerito ciao auguri.
 

CLAB

Member
Salve,partirò anche io! Vorrei sapere come vi siete organizzati per Tangeri e per i 2 giorni a Casablanca. Non vogliamo fare le escursioni con la costa,tranne a Lisbona che io andrò a Fatima con l'escursione organizzata da loro.

Ciao Alessia!
personalmente ho prenotato con un'agenzia esterna (comune a tutti i partecipanti a questa discussione) solo per il primo giorno di Casablanca. Per Tangeri non ho ancora le idee chiare, mentre per Cadice e Lisbona sono indirizzato sul "fai da te". Se lasci un tuo contatto ti inviamo tutti i riferimenti, oppure contattami per email ([email protected])
 

makoco

New member
salve a tutto il gruppo anche noi partiamo il 26 da savona siamo marito moglie e una bimba di 7 anni per leaescursioni ci arrangiamo via via nei vari porti come abbiamo fatto per grecia e turchia
 

lori1960

Active member
ciao lori noi partiamo il 26 potresti dirmi i prezzi dei pacchetti bevande a bordo?grazie mille

Ciao e auguri innanzi tutto, noi abbiamo acquistato solo pacchetti acqua da13, bottiglie da un litro al costo si circa 36 euro, inoltre essendo in quattro adulti abbiamo fatto il pacchetto bevande analcoliche da 40, che si chiana no alcol large euro 111 comprese le tasse del 15 xcento. Ci sono pacchetti anche caffè ma bevendolo solo io non mi è convenuto. Lo prendevo al bar e costava 1.78 con il 15xcento compreso. Illy caffè. Buono. Ciao
 

Lelly_Alba

New member
Buongiorno a tutti...manca poco ormai!!! :)

Inizio della settimana scorsa mi sono arrivate tutte le conferme delle Escursioni dell'Agenzia....e quindi ho provveduto al pagamento del Pacchetto.
Una domanda?
A qualcuno è già arrivato il Voucher con tutti i dettagli di ogni escursione prenotata?
 

CLAB

Member
salve a tutto il gruppo anche noi partiamo il 26 da savona siamo marito moglie e una bimba di 7 anni per leaescursioni ci arrangiamo via via nei vari porti come abbiamo fatto per grecia e turchia

Ciao Makoko!

Buongiorno a tutti...manca poco ormai!!! :)

Inizio della settimana scorsa mi sono arrivate tutte le conferme delle Escursioni dell'Agenzia....e quindi ho provveduto al pagamento del Pacchetto.
Una domanda?
A qualcuno è già arrivato il Voucher con tutti i dettagli di ogni escursione prenotata?

Proprio stamattina mi chiedevo la stessa cosa e avevo inviato una mail. Non mi è arrivato ancora niente!
 

Lelly_Alba

New member
..io non ho inviato nessuna e-mail perchè cmq c'è scritto che entro una settimana prima devono arrivare tutte le info che ci servono...solo nel caso non arrivassero entro il tempo stabilito li chiamerò ;)
 

lori1960

Active member
Buongiorno a tutti...manca poco ormai!!! :)

Inizio della settimana scorsa mi sono arrivate tutte le conferme delle Escursioni dell'Agenzia....e quindi ho provveduto al pagamento del Pacchetto.
Una domanda?
A qualcuno è già arrivato il Voucher con tutti i dettagli di ogni escursione prenotata?

Ciao noi abbiamo fatto casablanca e rabat a settembre con magica, il voucher poco prima con i dettagli. Noi avevamo pagato in contanti al termine delle due escursioni. Inoltre la mattina di arrivo in porto arriverà un SMS con il nome della guida con relativo numero di cell. ed il numero del bus. Ciao auguri
 

Lelly_Alba

New member
Ciao noi abbiamo fatto casablanca e rabat a settembre con magica, il voucher poco prima con i dettagli. Noi avevamo pagato in contanti al termine delle due escursioni. Inoltre la mattina di arrivo in porto arriverà un SMS con il nome della guida con relativo numero di cell. ed il numero del bus. Ciao auguri
Ok, grazie mille ☺
 

MAURO LOVATO

New member
Se avete richiesto l'escursione, avete ricevuto conferma? Di quelle che abbiamo scelto non abbiamo ancora risposta.
-12 alla partenza
Ciao ragazzi
 
Top