• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

chi mi regala un voucher costa?

alemino

New member
Ciao a Tutti!
L'anno scorso ho fatto una bellissima crociera con la Costa e alla fine ci hanno regalato diversi voucher con sconti di 100 €.
Io non potendoli usare per quel periodo li ho regalati volentieri...
Ora mi chiedo se per caso qualcuno ha qualche voucher che avanza ?
grazie mille!
 

stefalex

New member
Guarda che sono scaduti il 30 giugno 2013 e comunque dovevi prenotare la crociera entro e non oltre il 31 dicembre 2012.
 

iulia

Member
Guarda che sono scaduti il 30 giugno 2013 e comunque dovevi prenotare la crociera entro e non oltre il 31 dicembre 2012.

credo che cerchi quelli "nuovi"....con scadenza prenotazione 31 gennaio 2014:D....ops scusate non avevo visto che la richiesta era di agosto...quindi di epoca antecedente ai nuovi voucher....scusate!
 
Ultima modifica:

francescac

New member
mi intrometto anch'io ...se avete voucher che non utilizzate e volete cederli..a me servirebbero e quando mi arrivano i prox li cedo volentieri a chi ne ha bisogno..comunque ho gia' prenotato usando questi voucher e nessun problema...quindi perche' non approfittarne..:D:D:D:D:D
 
anche io posso darteli fammi sapere se non trovi...non credo di poter mandare mail private nel caso dammi la tua personale e te li mando
 

micheleatm

New member
Ciao sono Michele nuovo iscritto avresti gentilmente un buono sconto per me dovrei portare
Una famiglia amica con me in crociera Costa partenza febbraio
 

estrella

New member
Ciao, io vorrei prenotare una crociera per la seconda metà di luglio. Qualcuno avrebbe un voucher anche per me?? Negli ultimi mesi Costa non me ne ha inviati :-( A buon rendere chiaramente :-D
 

La76

New member
Ciao, io vorrei prenotare una crociera per la seconda metà di luglio. Qualcuno avrebbe un voucher anche per me?? Negli ultimi mesi Costa non me ne ha inviati :-( A buon rendere chiaramente :-D

Se sei socia Costa club, anche se non li hai ricevuti, l'agenzia o il callcenter li possono rintracciare "virtualmente" ;)
 

estrella

New member
Si, io sono socia Costa club ma sto cercando di prenotare online..come faccio se non ho ricevuto il voucher?
non credo di aver modo di inserirlo o sbaglio?
 

mao

Member
Io sono socio pearl ma non ho ricevuto nulla. Se mi dite come averli li metto a disposizione tanto non ho in programma crociere costa
 

La76

New member
Si, io sono socia Costa club ma sto cercando di prenotare online..come faccio se non ho ricevuto il voucher?
non credo di aver modo di inserirlo o sbaglio?

Puoi chiamare te il callcenter oppure sul sito scegli la crociera e non fare il pagamento...prima di uscire dalla prenotazione il sistema ti chiede se vuoi essere contattata da un operatore dell callcenter, seleziona quella e quando ti richiamano esponi il problema all'operatore ;)
 
Top