• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

crociera ottobre

mal di mare

New member
ciao...io lo scorso anno a fine settembre,ho fatto il giro con Msc Armonia da Venezia,7 giorni
fino a Kotor,Cefalonia.....la crociera è molto interessante,il tempo penso che possa essere bello anche metà ottobre.....
Costa con Classica ha più o meno lo stesso giro che parte da Trieste...Terre sacre e isole blu.......
 
Ultima modifica:

zanzarina

Member
Mi sembra un itinerario interessante mi spiace che la scelta si limiti al mediterraneo perche' per le altre destinazioni è ancora presto......o mi sbaglio?
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Con le compagnie italiane non hai molta scelta: solo Mediterraneo. Spostando la partenza di qualche settimana avresti anche Mar Rosso e Golfo Persico.
 

Hermy

Member
Per ottobre puoi trovare con Costa med occidentale (Serena, Favolosa) e med orientale (Magica) (Fascinosa) di una settimana. Dipende da cosa cerchi. Cosa ti interessa di più? Hai già fatto qualche crociera? Ti interessa la più la nave o l'itinerario?
 

zanzarina

Member
Abbiamo gia' fatto 5 crociere e sicuramente ci interessa piu' l'itinerario della nave ......potendo scegliere entrambi sceglieremmo una nave piccola.
Nel Mediterraneo abbiamo gia fatto la crociera nelle isole greche e quella che arriva a Istanbul entrambe sulla Norwegian Jade,con Costa oltre al classico giro nel Mediterraneo
(Barcellona Palma ecc.) siamo stati a Malta.Sicuramente Costa offre piu'alternative ma ottobre non è un buon mese non trovo giri diversi di una settimana;l'unico che stiamo prendendo in considerazione per ora è quello sulla Costa Classica Terre sacre e isole blu anche se non ci convince del tutto!
 

La76

New member
l'unico che stiamo prendendo in considerazione per ora è quello sulla Costa Classica Terre sacre e isole blu anche se non ci convince del tutto!

Io ho fatto questa crociera l'anno scorso dal 4 al 12 novembre...tutto benissimo.
A parte forse lo scalo di Argostoli/Cefalonia che non puoi andare al mare anche se c'è la bellissima spiaggia di Myrtos...ma partendo a metà ottobre secondo me rischi anche di riuscirci!:)
Certo, dipende sempre dal tempo...ma considera che in grecia di solito in quel periodo è ancora estate
 
Top