• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/07/12 - Costa Deliziosa - Ritorno in Terra Santa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adalwoolf

New member
domani dovrei sapere la data di partenza cmq possiamo organizzare un punto di incontro il 12 sera almeno ci possiamo conoscere tutti ed organizzare le escursioni chi con costa, chi il fai da te, io sicuramente smirne e haifa sarà costa le altre ancora nn so deciderò al momento cmq sia sarà una crociera
 

lety e salvo

New member
ok, vada x il 12 o 13, concorderemo + avanti; a noi oggi hanno dato il num. di cabina, siamo al ponte 6.
Pensate che ad haifa ci siano pericoli x il fai da te? a me scocciano i negozi di souvenir messi d'accordo con le guide, mi sento un idiota se compro dove ci dicono loro!!
 

Adalwoolf

New member
oggi mi hanno confermato la partenza giorno 11 da civitavecchia ponte 7. Lety se fanno come a marrakech ti lasciano libertà di scelta poi loro ti consigliano alcuni negozi che hanno i miglior prezzi ( loro amici guarda caso) comunque i direi di fissare un appuntamento per una bevuta tutti insieme che ne pensate???????
 

Steve74

Well-known member
oggi mi hanno confermato la partenza giorno 11 da civitavecchia ponte 7. Lety se fanno come a marrakech ti lasciano libertà di scelta poi loro ti consigliano alcuni negozi che hanno i miglior prezzi ( loro amici guarda caso) comunque i direi di fissare un appuntamento per una bevuta tutti insieme che ne pensate???????

Anche io sono allogiato al ponte sette zona centrale.
 

ars

New member
Ciao a tutti, prenotato da poco anch'io con imbarco il giorno 11 da Civitavecchia!!!

La cabina è esterna ma ancora non so quale sia.

Ah siamo io, mia moglie e la nostra bimba di 8 anni e saremmo intenzionati ad organizzarci le escursioni da soli (come fatto anche altre volte) tranne probabilmente per quella ad Israele.
 

Adalwoolf

New member
ciao ars anche noi partiamo da civitavecchia 11 potremmo riunirsi tutti il 12 sera in una bevuta e fare conoscenza e poi scambiarsi eventualmente le nostre opinioni sulle escursioni, io sicuramente quella di israele avrei deciso( poi valutero in corsa) il primo giorno a Haifa la galilea e il secondo giorno gerusalemme, a smirne e olimpia nn so ancora francamente mentre nn mi ispirano molto quelle costa, ad aene mi ispira molto quella del trenino
 

ars

New member
Volentieri, per le escursioni sto " studiando" proprio in questi giorni :)
 
Ultima modifica:

Adalwoolf

New member
beato te che sei ad un passo dal porto a me ci voglione quasi 4 ore e siccome nn mi piace arrivare preciso partirò volentieri presto ci scambiamo facebook cosi ci mettiamo d'accordo per vedersi e bere qualcosa insieme? noi il 12 non scendiamo a savona ci stravaccheremo al sole in nave ( la moglie io sarò più all'ombra hihihiihihihih)
 

Kibi3

New member
Prenotato finalmente, anche noi ponte 7 per il momento, avendo una garantita non si sa mai :eek: Per quanto riguarda le escursioni, probabilmente faremo Gerusalemme e Betlemme il primo giorno e il tour della Galilea il secondo!!! In Turchia molto probabile l'escursione ad Efeso, anche io ci sto studiando su da giorni ormai :)
Dite che il 12 tra esercitazione e benvenuti vari riusciremo a vederci?
 

Adalwoolf

New member
ciao kibi anche noi ponte sette in coda secondo me dopo cena dovremmo riuscirci a vedere se no il giorno dopo abbiamo un giorno di navigazione ci vedremo di sicuro, fissiamo il punto di raccolta e ci becchiamo sicuramente
 

Kibi3

New member
Si infatti basta scegliere un punto poco frequentato e ci vedremo di certo!!!!Noi purtroppo non sappiamo ancora il turno per la cena, al momento della prenotazione non ci è stato permesso di scegliere, speriamo nel secondo!!!
 

Kibi3

New member
Esatto :) si ti mando il nome per messaggio
Ok come non detto... Non posso inviare messaggi
 
Ultima modifica:

Adalwoolf

New member
aspettavo che tu me lo mandassi per poi chiedere come avevi fato hihihihihihih non ero riuscito a vedere come si fa hihihihihihihi ti mando il mio
claudio nardini vedrai la deliziosa copertina
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top