Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Millemiglia Alitalia

Utente livello Junior
    Crociere effettuate
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Miryam Visualizza Messaggio
    Effettivamente con i voli charter l'accredito non c'è!

Per la fetta di torta che scadeva il giorno seguente, io avrei alzato un polverone!!!!!!................e me la sarei fatta cambiare!

La prossima volta vola in autonomia , io stessa l'ho fatto una volta con la compagnia navale e......mai piu'!
    Errare umanum est!! penso anche che uscirò dal programma millemiglia e aderirò ad altri programmi sicuramente più seri. E comunque non sono riuscito a trovare dove è scritto che per i charter non c'è accredito.

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Città
    Taranto
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da Francescoto1 Visualizza Messaggio
    Errare umanum est!! penso anche che uscirò dal programma millemiglia e aderirò ad altri programmi sicuramente più seri. E comunque non sono riuscito a trovare dove è scritto che per i charter non c'è accredito.
    Volare Alitalia non è più come 10 anni fa, ma ha una grande agevolazione...in caso di scioperi o qualsiasi altro inghippo vieni riprotetto su di un altro volo e a destinazione seppur in ritardo arrivi.
    Comunque riguardo la serietà di altre compagnie ce ne sono di belle da scrivere.
    Infine il termine Charter : aereo speciale noleggiato a basso costo per gruppi numerosi di viaggiatori, quindi non vengono erogati i punti...

• Pubblicità

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •