Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: Millemiglia Alitalia

Utente livello Junior
    Crociere effettuate
    3
    noi partiamo per point a pitre a Febbraio per la crociera le perle del caribe, il volo è con Alitalia da Fiumicino, l'accredito punti vale anche per questo tipo di voli?

• Pubblicità

Utente livello Bronze L'avatar di BUD
    Città
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    13
    Citazione Originariamente Scritto da Francescoto1 Visualizza Messaggio
    noi partiamo per point a pitre a Febbraio per la crociera le perle del caribe, il volo è con Alitalia da Fiumicino, l'accredito punti vale anche per questo tipo di voli?
    certamente

Utente livello Junior
    Crociere effettuate
    3
    Citazione Originariamente Scritto da BUD Visualizza Messaggio
    certamente
    ho appena ritirato i documenti di viaggi di Costa Crociere, sapete come si fa a farsi accreditare le miglia da Alitalia? Il sito mi chiede il numero del biglietto ma sul documento non lo vedo, vedo solo il numero di prenotazione ma se digito quel numero mi da errore. Parto sabato per guadalupe e vorrei avere le miglia e eventualmete fare anche il check-in on line

Città
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    13
    il numero biglietto non lo vedi perchè Costa ha effettuato l'acquisto di gruppo.Hai diverse possibilità : se si tratta solo dell'accredito delle miglia basta dare il tuo codice all'atto del check-in in aeroporto. Se invece vuoi fare anche il check-in online , devi chiamare Alitalia (si paga la telefonata,anche troppo essendo un 892) e con il codice prenotazione ti da il numero del biglietto, o fare il check con loro

Utente livello Junior
    Crociere effettuate
    3
    il numero biglietto non lo vedi perchè Costa ha effettuato l'acquisto di gruppo.Hai diverse possibilità : se si tratta solo dell'accredito delle miglia basta dare il tuo codice all'atto del check-in in aeroporto. Se invece vuoi fare anche il check-in online , devi chiamare Alitalia (si paga la telefonata,anche troppo essendo un 892) e con il codice prenotazione ti da il numero del biglietto, o fare il check con loro
    perfetto, grazie bud

Utente livello Junior
    Città
    Taranto
    Crociere effettuate
    11
    Puoi chiamare Alitalia con il num. 0665649 dal cellulare è gratuito, in effetti è il numero che puoi chiamare gratuitamente dall'estero. I punti li puoi inserire anche dopo aver volato con la richiesta sul sito Alitalia on line inserendo il numero dei biglietti. Buon viaggio!

Città
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    13
    Citazione Originariamente Scritto da gaudia Visualizza Messaggio
    Puoi chiamare Alitalia con il num. 0665649 dal cellulare è gratuito, in effetti è il numero che puoi chiamare gratuitamente dall'estero. I punti li puoi inserire anche dopo aver volato con la richiesta sul sito Alitalia on line inserendo il numero dei biglietti. Buon viaggio!
    Ah si !? Proverò questo trucchetto ,se funziona. Ne hai piena contezza ? Resta comunque un fatto grave che la Compagnia indichi per le chiamate dall'Italia un numero a pagamento.
    Per quanto riguarda l'accredito dei punti successivamente al volo,hai ragione,mi ero scordato di segnalarlo.Ci sono tre mesi di tempo da quando si è volato,per farlo.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di BUD; 06-February-2019 alle 09:10

Utente livello Junior
    Crociere effettuate
    3
    Ah si !? Proverò questo trucchetto ,se funziona. Ne hai piena contezza ? Resta comunque un fatto grave che la Compagnia indichi per le chiamate dall'Italia un numero a pagamento.
    Per quanto riguarda l'accredito dei punti successivamente al volo,hai ragione,mi ero scordato di segnalarlo.Ci sono tre mesi di tempo da quando si è volato,per farlo.

ho chiamato stamani il call center Alitalia, mi hanno detto che il check in posso solo farlo in aeroporto e l'accredito delle miglia verrà fatto nel momento stesso fornendo al banco il codice millemiglia.

Città
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    13
    E' una delle possibilità,come già detto.Comunque se hai il numero di prenotazione,puoi risalire al numero di biglietto,tramite Costa e successivamente fare il check online.Ripeto, se è solo per i punti non vale la pena,se invece è per scegliere il posto qualche giorno prima della partenza,sicuramente

Utente livello Junior
    Città
    Taranto
    Crociere effettuate
    11

Quando mi accorgo che una compagnia per altro di bandiera va oltre i limiti della decenza nelle richieste assurde di denaro, mi difendo a modo mio. Ne ho piena contezza, funziona!

Città
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    13
    Citazione Originariamente Scritto da gaudia Visualizza Messaggio
    Quando mi accorgo che una compagnia per altro di bandiera va oltre i limiti della decenza nelle richieste assurde di denaro, mi difendo a modo mio. Ne ho piena contezza, funziona!
    Grazie Gaudia,utilissima !!

Utente livello Junior
    Crociere effettuate
    3
    E' una delle possibilità,come già detto.Comunque se hai il numero di prenotazione,puoi risalire al numero di biglietto,tramite Costa e successivamente fare il check online.Ripeto, se è solo per i punti non vale la pena,se invece è per scegliere il posto qualche giorno prima della partenza,sicuramente
    Ricapitolando, Alitalia mi ha detto che il ceck in devo farlo in aeroporto, ho chiamato Costa Crociere, anche loro non mi hanno fornito il numero del biglietto ma mi hanno detto di rivolgermi alla mia agenzia di viaggio che avrebbe dovuto chiamare Costa tramite un numero telefonico a loro dedicato perchè la prenotazione è di gruppo dopodichè avrei potuto sapere il numero del biglietto. Per risolvere il problema ho deciso che arriverò un pò prima in aeroporto per essere tra i primi a fare il ceck-in.

Utente livello Junior
    Crociere effettuate
    3
    Nessun accredito miglia, ho contattato il servizio informazioni Alitalia l'operatrice che mi ha risposto mi ha detto che per i voli charter non c'è nessun accredito ma che si sarebbe informata per darmi una risposta più accurata!! L'ufficio informazioni che deve chiedere informazioni è il massimo!!! Comunque dopo avermi messo per un pò in attesa alle 20 la linea è magicamente caduta, ho provato a richiamare e un messaggio registrato mi ha detto di richiamare il giorno sussessivo perchè l'orario termina appunto alle 20!!

Utente livello Junior
    Crociere effettuate
    3
    volevo aggiornare tutti gli amici del forum che ho appena parlato con il servizio clienti Alitalia e come specificato sul programma di accredito miglia, questo tipo di voli non da nessun diritto all'accredito!! Spero di non dover mai più prendere Alitalia anche perchè con voli di 9 ore per tratta un pasto che era lo stesso sia per l'andata che il ritorno e una meranda all'andata con un mini panino al tonno e al ritorno colazione con una fetta di torta (pessima) che scadeva il giorno dopo

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da Francescoto1 Visualizza Messaggio
    volevo aggiornare tutti gli amici del forum che ho appena parlato con il servizio clienti Alitalia e come specificato sul programma di accredito miglia, questo tipo di voli non da nessun diritto all'accredito!! Spero di non dover mai più prendere Alitalia anche perchè con voli di 9 ore per tratta un pasto che era lo stesso sia per l'andata che il ritorno e una meranda all'andata con un mini panino al tonno e al ritorno colazione con una fetta di torta (pessima) che scadeva il giorno dopo
    Effettivamente con i voli charter l'accredito non c'è!

Per la fetta di torta che scadeva il giorno seguente, io avrei alzato un polverone!!!!!!................e me la sarei fatta cambiare!

La prossima volta vola in autonomia , io stessa l'ho fatto una volta con la compagnia navale e......mai piu'!

• Pubblicità

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •