• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

costa Atlantica:dal 26 dicembre al 7 gennaio-arcobaleno tropicale e caraibi magici.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Nicola anche tu non hai capito!!!io ho prenotato una cabina interna....ok???tutto qua!!!poi se gli ultimi giorni rimane una cabina piu' grande tipo quella per disabili...accetto tutta qua!!!bravo siamo tutti bravi a parlare bene vero??(comportamenti di quest ultimo genere sono un insulto a chi e' portatore di handicap)!!che bravo complimenti!!!lo so io cosa vuole dire essere in sedie a rotelle...perche' in casa ho una persona che e' mia nonna....capito??non ti permetto di parlare cosi!!!basta tutta qua
Ora hai chiarito la tua posizione. Da come avevi scritto sembravi quelli che cercano a tutti i costi la cabina per disabili per avere una cabina più grande. Non è il primo caso nel forum e su queste cose non ci vado tenero. Per me comunque la polemica finisce qui...stop.
Comunque con me sfondi una porta aperta visto che ho mia zia da 22 anni in carrozzella.
 

cryyy

New member
tua zia pero' fuori da casa tua...io mia nonna da 10 anni...pero' in casa,capito??tutta un altra cosa!!comunque anchio non sono tanto tenero quando le persone parlano cosi bene e magari razzolano male,vero'?comunque la prossima volta che fai un discorso con me cerca di contare fino a 10!!!un saluto
 

Guizzo90

Well-known member
tua zia pero' fuori da casa tua...io mia nonna da 10 anni...pero' in casa,capito??tutta un altra cosa!!comunque anchio non sono tanto tenero quando le persone parlano cosi bene e magari razzolano male,vero'?comunque la prossima volta che fai un discorso con me cerca di contare fino a 10!!!un saluto

Ehi calma!!! Non credi di esserti scaldato un pò troppo???
L'affermazione di Nicola era più che legittima.
 

Lena77

New member
Ciao a tutti,
che toni....:(
Pensate che io ero sul famoso volo che doveva partire alle 7.30 da Malpensa per Dusseldorf ed è partito alle 14.30. E' per noi che la nave è partita in ritardo, noi in compenso ci abbiamo messo 24 ora da casa ad Atlantica.
Ma poi la crociera è stata bellissima e ci ha ripagato del pessimo volo.
Su cryy continua il racconto, se ti va io seguo la discussione ed aggiungo anche i miei pensieri.
Ciao
 

Rodolfo

Super Moderatore
Scusa Cryyy, immagino che il predicare bene e razzolare male non sia riferito a Nicola; non ti è dato a saperlo. In ogni caso credo sia conveniente misurare i termini, Si può dire qualsiasi cosa, con le dovute maniere. Calma.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Ciao a tutti,
che toni....:(
Pensate che io ero sul famoso volo che doveva partire alle 7.30 da Malpensa per Dusseldorf ed è partito alle 14.30. E' per noi che la nave è partita in ritardo, noi in compenso ci abbiamo messo 24 ora da casa ad Atlantica.
Ma poi la crociera è stata bellissima e ci ha ripagato del pessimo volo.
Su cryy continua il racconto, se ti va io seguo la discussione ed aggiungo anche i miei pensieri.
Ciao
Lena77...ovviamente aspettiamo anche l'opinione della tua crociera. Aggiungi tranquillamente qui i tuoi pensieri senza problemi.
Penso che il ritardo che avete avuto sia stato a causa della neve...però l'importante è che la crociera sia stata bellissima.
 

cryyy

New member
ok!!!allora 28 dicembre Nassau arriviamo verso le 9 con un ora di ritardo per causa la partenza in ritardo da fort lauderdale,il tempo e' pessimo freddo,molto molto vento,avevamo la prenotazione snorkeling..mah tutte le escursioni sono state annullate,quiindi con la mia ragazza optiamo per fare due passi visto che gia' dalla 9.30 del mattino passa verso il centro una specie di carnevale del posto..carino pero' troppo vento,quindi rientriamo in nave e andiamo subito al centro benessere e ci prenotiamo per le 13.45 un bel massaggio a 2!!bellissimo,che brave le ragazze,60 minuti di vero relax...poi con un bel 25% di sconto (sconto pearl) visto che eravamo ancora in porto,la nave e' ripartita alle 14!!!poi un giro tra negozi,casinò,un bel happy houar al bar paparazzi....poi cena eccezionale,come si mangia bene nell Atlantica!!!ah il buffet e' aperto dalle 19.30 fino alle 20.30,poi dopo pizza al tavolo!!un saluto
 

Magellano

Utente livello Platinum
Lo snorkeling sarebbe stato più originale ma comprendo che in simili condizioni metereologiche un massaggio a due non sia stata una pessima alternativa!! :)
 
T

tano

Guest
Viaggiare in quel periodo ed arrivare a destinazione siamo tutti stati fortunati !!!!
Frankfurt e Parigi un giorno prima erano chiusi !!!! Un garzie al signore !!!
Beh adesso é ora di ascoltare la vostra crociera.

Un saluto.
 

cryyy

New member
ah Tano ti devo mandare i saluti da Maurizio Gradassi e famiglia...li ho conosciuti in aereo e poi nella prima settimana in nave perche' poi loro partivano ad Orlando....hanno fatto le crociere con te 2 anni fa' a Dubai!!un saluto
 
T

tano

Guest
Oh che bello Cryyy, e come hai fatto ad individuarmi ? C´erano anche gli altri amici ? Fabio e Carla con i tre figli. Sono dei Romani stupendi con cui ho fatto varie crociere. Essepi conosce anche il papa di Carla con cui ha navigato.

Un saluto.
 

cryyy

New member
Tano cosi parlando di crociere....mi ha detto che c era una suo amico che era iscritto su un sito di crociere..quindi parlando parlando siamo arrivati a te!!!poi Maurizio viene molto in sardegna per lavoro!!!veramente gente stupenda..un saluto
 

castway

New member
ben tornato cryyy.
Quindi tempo non favorevolissimo?

Quoto tano per il discorso voli, solo ritardi ed a volte pesanti ma almeno i voli sono partiti.
 

cryyy

New member
ciao Roberto il tempo era brutto solo a Nassau e il primo giorno di navigazio e Tortola...poi sono stati 9 giorni di tempo bellissimo,sole,caldo,tanti bagni....un saluto
 

Lena77

New member
Ciao,
grazie Nicola.
Vi racconto cosa abbiamo fatto noi a Nassau:D
Siamo scesi dalla nave ed abbiamo attraversato il carnevale (sembrava di essere a Rio, molto carino), c'era tanto vento e tanti taxi che proponevano giri vari; noi eravamo vestiti con i maglioni ed abbiamo sfidato il clima: siamo andati a piedi fino a Paradise Island, attraversando il ponte, abbiamo visitato il villaggio, preso un caffè da starbucks, scattato qualche foto, poi siamo entrati ad Atlantis (lo avavamo visitato anche a Dubai e sapevamo che era una garanzia). Abbiamo girato tra i negozi e siamo entrati nell'acquario, che è un po' più piccolo ed un po' più vecchio di quello di Dubai, comunque notevole. Così siamo rientrati in nave giusti per la partenza. Abbiamo approfittato del happy hour e poi cena al ristorante Tiziano e puntata al casinò.[smilie=saltare_03[:
 

Lena77

New member
Cabina 1234, secondo turno tavolo 222. Che numeri strani... sarà per questo che non ho mai vinto al casinò.
Cryyy continua il diario, che io ho voglia di raccontare com'è andata la vacanza... dopo Nassau Tortola, giusto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top