• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2015/08/03 msc opera italia,grecia,croazia,turchia,russia

bubu

New member
Salve vorrei sapere se c'è qualcuno che deve partire in quella data siamo una coppia con 1 ragazzo di 18 anni e 1 ragazza di 13 anni.
 

Maco

New member
Salve vorrei sapere se c'è qualcuno che deve partire in quella data siamo una coppia con 1 ragazzo di 18 anni e 1 ragazza di 13 anni.

Anche noi ci saremo con due ragazzi come vi organizzate per le escursioni? Noi con msc prendiamo sochi le altre con un'agenzia
 

bubu

New member
Ciao Maco,per sochi ci stiamo pensando se farla o meno.Istanbul la facciamo con *********, le altre fai da te'(Atene,Dubrovnik,Cefalonia gia viste)
 
Ultima modifica da un moderatore:

bubu

New member
Ciao Maco,per sochi ci stiamo pensando se farla o meno.Istanbul la facciamo con un altra agenzia,le altre fai da te'(Atene,Dubrovnik,Cefalonia gia viste).
 

corallina78

New member
Ciao Maco,per sochi ci stiamo pensando se farla o meno.Istanbul la facciamo con***********, le altre fai da te'(Atene,Dubrovnik,Cefalonia gia viste)

Ciao bubu per gli scali che hai già visto mi consigli fai da te? Per gli euro conviene cambiarli in valuta locale in ogni posto? Grazie anticipatamente!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Maco

New member
Ciao Maco,per sochi ci stiamo pensando se farla o meno.Istanbul la facciamo con *********, le altre fai da te'(Atene,Dubrovnik,Cefalonia gia viste)

Ciao Bubu, io so che con **********, si deve raggiungere un certo numero, anche a noi piacerebbe farla con loro.
 
Ultima modifica da un moderatore:

bubu

New member
Ciao Corallina,per Atene noi abbiamo preso un taxi al porto e con 10.00 euro siamo arrivati all'Acropoli,poi scendendo a piedi si arriva a la Placa e piazza Sintagma.Per quanto riguarda Cefalonia il centro e proprio di fronte al porto,in alternativa con il taxi si arriva alla spiaggia di Makris Gialos che dista 5 min.Per Dubrovnik c'e' la fermata dell'autobus di fronte il porto e i biglietti si possono acquistare all'edicola di fronte.In grecia la valuta e l'euro mentre in Croazia la kuna ma tutti accettano euro.
 

bubu

New member
Noi la facciamo con loro sperando di raggiungere il numero di partecipanti.Caso contrario ci avvisano una settimana prima.
 

Loredana1974

New member
Ciao a tutti.... anche io parto per questa crociera il 3 agosto da Venezia....
Noi siamo 2 adulti 1 ragazzo di 14 anni e un bambino di 4 anni.
Viaggeremo insieme ad un'altra coppia con 1 ragazza di 15 anni e una bimba di 4 anni.
 

Loredana1974

New member
Anche noi avevamo pensato a ********** sia per Instanbul che per Atene...... Sochi sicuramente la facciamo con MSC ma le escursioni proposte non sono molto interessanti..... Spero ne mettano altre perchè sarebbe un vero peccato essere andati in Russia e non essere sbarcati!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

corallina78

New member
Anche noi avevamo pensato a ********** sia per Instanbul che per Atene...... Sochi sicuramente la facciamo con MSC ma le escursioni proposte non sono molto interessanti..... Spero ne mettano altre perchè sarebbe un vero peccato essere andati in Russia e non essere sbarcati!!!!!

Benvenuta allora ci vediamo a bordo! Noi da Bari
 
Ultima modifica da un moderatore:

Maco

New member
Anche noi avevamo pensato a ******** sia per Instanbul che per Atene...... Sochi sicuramente la facciamo con MSC ma le escursioni proposte non sono molto interessanti..... Spero ne mettano altre perchè sarebbe un vero peccato essere andati in Russia e non essere sbarcati!!!!!

Cara Loredana ho visto che tu sei di Torino come noi e saremo nella stessa crociera, anche noi volevamo fare quelle escursioni a cui hai pensato tu con *********, sono solo preoccupata che salti se non si raggiunge il numero di partecipanti previsti.
 
Ultima modifica da un moderatore:

SAMILA

New member
Eccomi! ci saremo anche noi.

Noi per Isanbul ci arrangiamo in autonomia, noleggiato van con driver, se entrambi ci siete già stati vi conviene.

non vedo l' ora che vengano assegnate le cabine post ristrutturazione :) :) :)
 

corallina78

New member
Penso di prenotare anche io con ******** :) ma per Costanza cosa avete deciso? Non ho buone notizie dicono tutti di fare escursione di gruppo perché pericolosa, che mi suggerite?
 
Ultima modifica da un moderatore:

SAMILA

New member
A me non risulta che sia più pericolosa di qualsiasi altra città, basta stare attenti. Sul sito della Farnesina non ci sono annunci particolari per Costanza e come in qualsiasi altro luogo adottare atteggiamenti attenti ed accorti credo sia più che sufficiente.
 

corallina78

New member
A me non risulta che sia più pericolosa di qualsiasi altra città, basta stare attenti. Sul sito della Farnesina non ci sono annunci particolari per Costanza e come in qualsiasi altro luogo adottare atteggiamenti attenti ed accorti credo sia più che sufficiente.

Grazie Samila allora vedo se riesco ad organizzare qualcosa in autonomia ;)
 
Top