• A seguito del naufragio di Costa Concordia è stato aperta una apposita sezione del forum nella quale trattare esclusivamente di tale argomento.

    http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/210-Il-naufragio-di-Costa-Concordia
  • Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Concordia

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Ho visto poco fa' la Concordia navigare sottocosta a Bergeggi.
Uno spettacolo.
Difficilmente le navi da crociera mantengono quella rotta.
Dall'alto del promontorio di Torre del Mare la ho vista sfilare dietro l'Isola di Bergeggi.
Tutta la gente sulle spiagge e sul litorale era a bocca aperta.
Veramente maestosa.
Mentre mi spostavo in macchina a ponente mi ha "accompagnato" fino a capo Noli per poi allontanarsi.
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
VaLyUS` ha detto:
Sembri più colpito rispetto alle altre MegaNavi Costa, è così?! :)
Sarà la novità.... e la gran voglia di vacanze... 8)
Comunque la nave in quel contesto paesaggistico era degna del miglior spot pubblicitario.
 

nicoland

New member
Devi cliccare sull'intestazione dell'articolo ( scritto in neretto ) sulla Costa. E' quello a destra in alto. Scorri giu....Ciao. :D
 

sprayny

New member
Ok, grazie del suggerimento. Stavo proprio rin.......ito per non vederlo :shock:

Costa Concordia, puro stile Carnival. Ci si sarebbe stupiti del contrario. Molto belle le luci che cambiano colori nella hall. Inquietanti i manichini nella Spa: che sono, gli operai che l'hanno costruita, imbalsamati, o rappresentnano la fine che faranno i passeggeri? MAh :lol: La Spa comunque sembra molto bella.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
sprayny ha detto:
Ok, grazie del suggerimento. Stavo proprio rin.......ito per non vederlo :shock:

Costa Concordia, puro stile Carnival. Ci si sarebbe stupiti del contrario. Molto belle le luci che cambiano colori nella hall. Inquietanti i manichini nella Spa: che sono, gli operai che l'hanno costruita, imbalsamati, o rappresentnano la fine che faranno i passeggeri? MAh :lol: La Spa comunque sembra molto bella.
Alcune sale sono ben arredate...mentre altre sono orribili!
 

PSYCO

New member
Anch'io ho visto le foto e il video.... è molto bella anche all'interno.... mi piace molto... sono contentissimo di aver scelto la Concordia quast'anno :lol: :lol: :lol:
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
nicoland ha detto:
Queste foto sono più belle delle precedenti... :wink:
Grazie mille...ma come nave non mi piace...orribile secondo me il ristorante Samsara...la scelta del legno poi nelle cabine Samsara è ancora peggio... :( :(
 

el tapa

Member
La nave sara' sicuramente fantastica. . .pero' quello che mi lascia perplesso e' la
scelta dei colori. . .AO' non se po' guarda' !!
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Che accozzaglia di colori.... guardando le foto mi gira la testa... anzi mi viene, per la prima volta nella mia vita, il mal di mare. :lol:
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
el tapa ha detto:
La nave sara' sicuramente fantastica. . .pero' quello che mi lascia perplesso e' la
scelta dei colori. . .AO' non se po' guarda' !!
Concordo con Fabio...per me Farcus questa volta nel progettare questa nave aveva alzato il gomito... :D E poi el tapa la Musica è più bella...dai su...
 

PSYCO

New member
Una cosa sono i gusti personali un'altra è la bellezza.
Detto questo, ritengo che la msc musica ha uno stile di colori e di arredamenti che non sono consoni ai miei gusti personali ma non per questo dico che è brutta, anzi la trovo molto bella, quindi penso che il vostro giudizio sulla Concordia sia poco obiettivo. Personalmente la trovo particolare e spumeggiante sicuramente molto colorata e sfarzosa, e credo sia stata un'ottima scelta per attirare a bordo clienti MOLTO GIOVANI!! :!: :!: :!:
 

Aldo

New member
Concordo con PSYCO. Alla fine la crociera è un sogno, e nei sogni ci posso anche essere elementi eccessivi o che nella realtà quotidiana non sarebbero apprezzati. Io non metterei al capezzale del mio letto un ballerino colorato dell'atrio di Costa Mediterranea, ma a bordo è diverso, è una vacanza, evasione,novità...la MSC Musica in esterno è una bellissima nave (anche se preferisco la Mediterranea o la Concordia) ma dentro pur essendo ricercata è il tipico hotel a 5 stelle che trovi in Europa o in tutto il mondo.
 
Top