• A seguito del naufragio di Costa Concordia è stato aperta una apposita sezione del forum nella quale trattare esclusivamente di tale argomento.

    http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/210-Il-naufragio-di-Costa-Concordia
  • Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Tripla interna su Serena/Concordia: mission impossible

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stefaniapaz

Active member
Ciao, proprio oggi ho appreso un nuovo modo di vendere cabine Costa (o forse è nuovo solo per me). Sono andata in agenzia per opzionare due cabine per la partenza del 18 dicembre (tra 10 mesi quindi) con Serena. Mi occorreva una tripla interna, e dal sito di costaclick vediamo che sono disponibili le quadruple dalla categoria 1 in su, per tutte e 5 le categorie di interne. Ora, siccome di cabine triple interne ce ne sono praticamente SOLO 4 in tutta la nave, e tra l'altro sarebbero pure con oblò quindi neppure delle "vere interne", ho pensato che per chi è in tre danno una quadrupla. E invece no, non posso, devo scegliere un'esterna con finestra come minimo. Ho fatto presente che sul catalogo c'è scritto che il terzo letto è disponibile dalla cat. 1 in su, ma, pur dandomi ragione, mi è stato risposto che non possono vendermi una cabina quadrupla se siamo solo in tre. Per me è una truffa. Scrivono che la cat. 2 interna ha il terzo letto , ma non è vero, ha il terzo letto solo se ti serve anche il quarto letto e se la vuoi non te la danno perchè sperano di vendere la cabina a 4 persone. Stesso discorso quando ho chiesto una doppia interna: ce ne sono tante ancora libere, in tutte e 5 le categorie di interne, ma non la posso avere perchè rimarrebbero due letti inutilizzati (e due persone in meno a consumare a bordo, aggiungo io). Certo è giusto sistemare due persone per prima cosa nelle doppie, ma quando queste finiscono secondo me devono utilizzare le triple/quadruple. In questa maniera hanno scontentato i nostri amici (soci costa club) che avevano un budget limitato e per questo prenotavano con 10 mesi di anticipo per poter trovare la cabina desiderata. E hanno scontentato pure me, che se loro non vengono mio marito non dà il nulla osta per prenotare.
E pensare che quando prenotai (con molto anticipo) con Romantica mi diedero una quadrupla senza che la chiedessi.....
 

Chiara

New member
Re: Tripla interna su Serena/Concordia: mission impossible

E' probabile che ti avessero dato una quadrupla perchè eri più vicina alla data di partenza.... 8) A loro restavano poche possibilità di venderla come tale......o no? Lo ricordi?
Io per avere una quadrupla ho sempre dovuto prenotare con più anticipo di chi sceglieva una tripla.....a questo punto, hai ragione, c'è qualcosa che non torna :roll:
 
L

lia68

Guest
Re: Tripla interna su Serena/Concordia: mission impossible

Stesso problema, come gia sa Stefania, al momento sono riuscita a prenotare una tripla esterna per i miei genitori, con i quali dormirà la bimba, ed al momento io ed il marito abbiamo in opzione una doppia in cui non è possibile fare il matrimoniale, per dicembre :twisted:
 

valenti

New member
Re: Tripla interna su Serena/Concordia: mission impossible

ehm scusate ma allora noi che domani prendiamo l'opzione per la cabina 1371..che mi dite?!oddio non ci voglio rinunciare!!! :wink:
 

stefaniapaz

Active member
Re: Tripla interna su Serena/Concordia: mission impossible

No, vai tranquillo, per le partenze non in alta stagione il discorso fatto precedentemente non vale.
 

valenti

New member
Re: Tripla interna su Serena/Concordia: mission impossible

ah oddio meno male...noi partiamo il 1 di febbraio 2009!!mamma che peso che mi avete tolto!!grazie mille per la celere risposta!!ciao! :wink: :D
 

valenti

New member
Re: Tripla interna su Serena/Concordia: mission impossible

ciao ro!si la data è cambiata in base a quello che mi ha detto mia mamma e altre persone!alla fine della fiera la nave è la Concordia, partenza 1 di febbraio 2009 per i tesori della storia, undici giorni!
decisione sofferta ma ce l'abbiamo fatta!!! :wink: :D :D :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top