Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223
Risultati da 331 a 336 di 336

Discussione: My Disney Cruise: the DREAM came true – 18/22 May 2015 - Bahamas

Utente livello Silver L'avatar di cuochina
    Crociere effettuate
    37
    Grazie!!! Lo leggerò!! Ovviamente anche noi vogliamo visitare i parchi Disney e gli Universal Studios qualsiasi info non trovo ti disturberò eheheheh
    235 notti trascorse a bordo!! Costa (169), MSC (29), Royal (27), Celebrity (10)

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di Sole
    Città
    Lugano
    Crociere effettuate
    39

My Disney Cruise: the DREAM came true – 18/22 May 2015 - Bahamas

@cuochina: non farti problemi... se hai bisogno scrivimi pure.... magari meglio in MP così non andiamo troppo off topic in questo diario che riguarda la crociera

In ogni caso una visita ai parchi Disney è una giusta conclusione (per alcuni anche un meraviglioso preludio dato che ci vanno prima).

Per farvi sognare vi allego uno scatto che ho fatto dall'auto la sera dopo il nostro sbarco a Orlando.... giusto per ricordarti che sarai nel posto "Where Dreams come true"
    Elena
    If you can dream it, you can do it. (cit. Walter Elias Disney)
    Turn your face to the Sun, and the shadows fall behind you (Maori proverb)
    Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney - Celebrity - HAL - Princess - Celestyal

Utente livello Gold L'avatar di giusri
    Città
    Vejano
    Crociere effettuate
    8
    che ricordi !!! ....anzi. ora che ci penso iniziano ad offuscarsi un po', visto che sono del 2008, mi sa che devo iniziare a programmare di nuovo una crociera con partenza da cape canareval e rifare una settimana ad Orlando........
    Ago 2010 Navigator of the Seas West Med - Lug 2011 Mariner of the Seas Holy land - 7 lug 2012 Adventure of the Seas West Med from Malaga - 30mar2013 Oasis of the Seas west Caribb. - 19apr2014 Oasis of the Seas east Caribb - 24ago2014 Celebrity Silhouette Greek Isles cruise - 3sett2015 Allure of the Seas Western Mediterranean -29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise

Città
    Lugano
    Crociere effettuate
    39
    Giuseppe... ormai io da te mi aspetto l'annuncio che ti imbarcherai su una Diseny... quindi... anche i ricordi "offuscati" del 2008 potrai ravvivarli volendo... no? ahahah..... intanto goditi l'Asia e Mariner... e per il 2016.... ci saprai dire
    Elena
    Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney - Celebrity - HAL - Princess - Celestyal

Città
    Lugano
    Crociere effettuate
    39

My Disney Cruise: the DREAM came true – 18/22 May 2015 - Bahamas

È passato già qualche mese da questa mia bellissima esperienza e credetemi, ancora ne ho nostalgia!

Ogni volta che vedo qualche immagine online, oppure leggo un articolo che parla di Disney Cruise Line mi si riaccende il cuore !

Ho incontrato spesso amici crocieristi che mi dicevano: ma non è noioso? come si fa a "sopravvivere" in una nave dedicata solo ai bambini?

Io a modo mio ci provo sempre a spiegarmi, e dico che non è come si pensa, che anche gli adulti che viaggiano da soli stanno benissimo a bordo...

Stamattina ho visto questo articolo sul noto sito/forum americano, quindi ho pensato di condividerlo con voi (cliccate il testo qui sotto)

Disney Cruise Line isn't just for kids.

Ciao, Elena
    Elena

Utente livello Gold L'avatar di dalsnibba
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    5
    ciao Elena,
    volevo inviarti un mp ma hai la casella piena ....
    ...nel frattempo ti faccio i complimenti per questo diario .... fantastico ... !!!
    Massimo

### Moderatore del forum ###

• Pubblicità

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •