Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 46 a 47 di 47

Discussione: Ristorante Portofino o Costa Smeralda??

Utente livello Junior
    Città
    roma
    Citazione Originariamente Scritto da seggiola Visualizza Messaggio
    Tra meno di un mese sarò su Costa Magica!
    Avendo cabina premium posso scegliere turno e ristorante. Questa volta vorrei provare a chiedere un tavolo da 2, dato che l'ultima esperienza con Costa mi son trovata in un tavolo da 8 che poi è magicamente diventato da 10 (e soprattutto in quanto a simpatia degli altri ospiti mi è andata bene una volta su 5 crociere) e stavamo praticamente in braccio, in quale dei 2 ristoranti ci sono più tavoli da 2 e ho più possibilità di essere accontentata?
    sono scesa il 1 dicembre. noi eravamo al portofino, 3 piano. siamo stati benissimo, cameriere gentilissimo, ci ha accontentato in tutto, servizio rapido, capiva bene l'italiano. noi ervamo ad un tavolo da 4 (due sedie normali e 2 sedute su divanetto). tavoli da due però ne ho visti pochi..

• Pubblicità

Utente livello Silver L'avatar di seggiola
    Città
    Legnano
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da gioiosa50 Visualizza Messaggio
    sono scesa il 1 dicembre. noi eravamo al portofino, 3 piano. siamo stati benissimo, cameriere gentilissimo, ci ha accontentato in tutto, servizio rapido, capiva bene l'italiano. noi ervamo ad un tavolo da 4 (due sedie normali e 2 sedute su divanetto). tavoli da due però ne ho visti pochi..
    Grazie!
    Io per ora ho messo come preferenza proprio il Portofino, dato che abbiamo la cabina in estrema prua, e ho provato a chiedere un tavolo da 2 per il secondo turno... vedremo se ci accontenteranno! Spero per lo meno che nel momento in cui vadano ad assegnare i ristoranti tengano conto almeno del turno, perché di cenare al primo proprio non se ne parla! In 5 crociere Costa non abbiamo mai avuto problemi di turno, sempre chiesto il secondo e sempre assegnato il secondo, mentre su scelta ristorante e numero di persone al tavolo ho notato che fanno un po' come gli è più comodo!

• Pubblicità

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •