• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/07/19 - Celebrity Silhouette - Italia e Croazia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raffa28

New member
Ciao! Sono a metà della mia crociera.... è si avvicina sempre di più la vostra partenza!!!! Sigh!
Volevo dirvi che vi aspetta una stupenda crociera!!!!
Ciao!
 

Raffa28

New member
In che senso? Se ti riferisci alle escursioni, io non ne fatte..... sono già stata in questi posti minimo 10 volte!
Mi godo la nave, l'ottimo servizio, il buon cibo, la divertente animazione e gli spettacoli molto belli!
E mi sto abbronzando!!!
Ciao!
 

Albatros

Member
parlavo di qualche consiglio su come utilizzare meglio tutti i servizi della nave, con la tua esperienza puoi vedere cose che non tutti vedono.
sto leggendo con interesse il tuo diario live e, ad esempio, non sapevo della possibilità di scegliere il cocktail al "benvenuto" con gli ufficiali.
a proposito quale cocktail consigli?
Riconosci la nave del mio avatar? E' la MS Taras Shevchenko!! Ho visto che sei passata anche per quei ponti.
 

Raffa28

New member
Ciao, il menu é in Italiano, su richiesta, mentre il Today è in inglese, sempre su richiesta, aggiungono un estratto in Spagnolo.

Per Albatros, si ho riconosciuto il tuo Avatar!!!!!


Per i coktail, io non bevo alcol, in generale..... però al primo coktail, quello per tutti i soci, ho preso la sangria, mentre ieri, al coktail per i soci Select ed Élite, ho preso il Mimosa.....
Ottimi i canapè che servono ai coktail, mentre al coktail di gala, per tutti, essendo dopo cena, hanno offerto cioccolatini, quelli da pasticceria senza carta...!!! Buonissimi!!!
Ciao!
 

Raffa28

New member
Beh.... Ci siete quasi..... La Silhouette è già in porto a Venezia ad aspettarvi.....
Non voglio scendere...... ah ah!!

Buona stupenda crociera!!!!!
 
T

tano

Guest
Bentornata Raffaella e buona crociera Montecristo !!!!!!!!!!!!!

Un saluto.
 

MONTECRISTO

New member
Alle 13 arrivo a Venezia S.Lucia e spero di imbarcarmi per le 13.45 ;)
il numero di cabina non lo ricordo ( sono in ufficio e non ho con me i biglietti) ma è al ponte 10!
 

naty68

New member
Buona crociera ...ciao pensate anche a noi ....spero vi divertiate quanto l'ultima volta !!!!
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top