• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

crociere costa club 2015

diver67

Active member
Su questi buoni da 100 € per caso non c'è scritto ben chiaro che il buono non è cumulabile con altre forme di incentivi e/o promozioni?

Se io considero questi buoni pubblicità non è che snobbo i 100 € ma in tutte le crociere che ho fatto (anche in alta stagione) ho sempre avuto condizioni molto più vantaggiose dei 100 € del buono stesso. Per cui ......... non mi tornano utili.

Cerchiamo come al solito di dare informazioni precise, i voucher non sono validi con offerte già scontate di per se. Ma cumulabili con altre promozioni, come si può leggere qui sotto.
d7t3.jpg


Dipende molto dal periodo e dalle richieste per una determinata crociera.
Se prendi una crociera in offerta spendi meno che accqustandola col buono,
Ogni prenaotazione è una storia a se. Ciao e ti raccomando la nutella.

Se prenoti una crociera, in privilegio, voucher, 10% premium, probabilmente spendi in più non saprei, ma di sicuro hai privilegi, per la crociera, e per la prossima. Sai non tutti possono aspettare l'ultimo momento, e per questi, ci sono i voucher.;)
 

greg

New member
credo di si perche' su quella pagina ci sono solo le crociere per le seguenti navi:fascinosa ,favolosa,deliziosa,pacifica,serena,magica,fortuna,mediterranea,neoromantica,classica e neoriviera naturalmente i periodi vanno da novembre 2013 fino ad aprile 2014
ma tutto questo puoi vederlo anche tu sul sito perche' ripeto il mio catalogo e' lo stesso che hanno postato sul sito http://www.costacrociere.it/b2c/I/ebrochure2014/Catalogo_Annuale_2014/index.html

OK grazie
 

Pier&Pietro

New member
anche per me e' la stessa cosa solo che a me piacerebbe sapere le partenze del mese di settembre 2015( devo prenotare le mie nozze d'argento) ma purtroppo non si sa quando uscira' il catalogo mi sa che dovremo aspettare( infatti la mia agenzia mi ha detto di aspettare il mese di febbraio 2014 per prenotare perche' pensano che prima di quella data ancora non si sapra' nulla)...........speriamo di avere aggiornamenti al piu' presto
mi permetto di dirti, se non lo sai, che lo sconto x l'annivers. di nozze lo effettuano solo sulla quota della crociera, l'eventuale volo è a prezzo pieno, forse....dico forse, leggermente maggiorato rispetto a quanto scritto sul valore del catalogo. Noi x 25° abbiamo prenotato "Le perle del Caribe" con i buoni e partenza privilegio e andremo a gennaio anche se la data sarà a settembre..
 

kilo

New member
mi permetto di dirti, se non lo sai, che lo sconto x l'annivers. di nozze lo effettuano solo sulla quota della crociera, l'eventuale volo è a prezzo pieno, forse....dico forse, leggermente maggiorato rispetto a quanto scritto sul valore del catalogo. Noi x 25° abbiamo prenotato "Le perle del Caribe" con i buoni e partenza privilegio e andremo a gennaio anche se la data sarà a settembre..

Ciao, chiedo a te che hai prenotato : ma entro quanti mesi prima o dopo si considera viaggio per anniversario ? E per il 25° che sconto fanno ? Ovviamente sulla doppia immagino che ci siano anche due minori non vale lo sconto ... E i voucher sono cumulabili con lo sconto anniversario ?
Oddio ti ho tempestato di quesiti !!!!
Grazie, un caro saluto e .... AUGURIIIIIIIII (un po' in anticpo ma nel matrimonio servono sempre gli auguri !)
 

Pier&Pietro

New member
X Kilo: la Costa effettua il 5% di sconto x l'anno in cui c'è la ricorrenza, esempio: noi festeggeremo il 25° il 30-9-2014 ma andiamo in crociera a gennaio.
Riguardo i minori in cabina, non saprei...noi lasciamo i figli .. a casa!
Abbiamo usato i buoni perchè abbiamo utilizzato una tariffa PrenotaPrima e lo permetteva e in più abbiamo scelto una partenza privilegio del Costa Club
 

kilo

New member
X Kilo: la Costa effettua il 5% di sconto x l'anno in cui c'è la ricorrenza, esempio: noi festeggeremo il 25° il 30-9-2014 ma andiamo in crociera a gennaio.
Riguardo i minori in cabina, non saprei...noi lasciamo i figli .. a casa!
Abbiamo usato i buoni perchè abbiamo utilizzato una tariffa PrenotaPrima e lo permetteva e in più abbiamo scelto una partenza privilegio del Costa Club

Grazie per l'aggiornamento
 
Top