• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/08/03 - Norwegian Jade - Isole greche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paola17

New member
Ciao a tutti!!!
Il 3 agosto salpo con Jade per la seconda volta....chi viene con me??
 
Ultima modifica da un moderatore:

paola17

New member
Vi stupirà!! Dipende da come siete fatti... se vi piace il classico allora vi mancherà la cena di gala e cose simili... se 8nvece non vi piacciono i turni di cena o volete avere 3 diversi menù tra cui scegliere a cena... allora vi piacerà tantissimo!! Altro punto forte sono gli spettacoli!!
Io a giugno sono stata su Costa e ho preferito la Jade e la Mariner con cui sono andata l'anno scorso...
 

Meli163

New member
Diciamo che ci piace tutto :) Per esempio a noi piace moltissimo Costa e per niente Msc, io ho 16 anni, c'è divertimento per ragazzi? Si mangia bene? Ci si veste eleganti o casual? Grazie :)
 

paola17

New member
Per i giovani c'é qualcosa ma non ti so dire cosa.. però so che si formavano gruppi di ragazzi della tua età di tutte le nazioni... e l'ultima sera erano tristi a doverai lasciare... diciamo che a differenza di costa o msc la maggior parte dei passeggeri è americana...quindi si parla anche inglese... un bene se si vuole fare pratica!
Ci si veste come si vuole... frrestyle! Normali... come usciresti qui la sera... senza esagerazioni...
 

Darkalia

Member
Mi sembra di averlo già letto in qualche altra discussione...mi confermi che ci sono prese europee in cabina?
Serve un adattatore o una ciabatta per caricare più apparecchi?
 

paola17

New member
Si dovrebbe esserci la presa europea... non ricordo di aver usato l adattatore! Le prese sono una o due...se devi caricare più cose contemporaneamente porta la ciabatta...
 

chris1980

New member
In primis ciao a tutti anche noi chris e katia saremo ospiti della jade nello stesso periodo cabina 8505, sara la nostra prima esperienza di crociera speriamo bene!!
Noi arriviamo da faenza lasceremo l auto a un nostro amico che fortunatamente abita in zona ( 95 euro di parcheggio mi sembravano un po troppi)
Saremo li spero x le 11 e 30 come orario cosa ne pensate troppo presto troppo tardi nn ne abbiamo la piu pallida idea....

Scoperto adesso il forum e mi dispiace avrei voluto prima, un saluto e se volete troviamo il modo di riconoscerci quando siamo li
 

paola17

New member
Ciao!!! Benvenuti... siamo sullo stesso ponte! Noi siamo alla 8086!
Noi siamo dimilano e arriveremo alle 11 circa con il treno! Se hai bisogno info chiedi pure...
 

chris1980

New member
Ciao!!! Benvenuti... siamo sullo stesso ponte! Noi siamo alla 8086!
Noi siamo dimilano e arriveremo alle 11 circa con il treno! Se hai bisogno info chiedi pure...

Avrei un milione di cose da chiederti!!
Secondo te visto che ci sei gia stata sulla jade mi conviene acquistare il pacchetto soft drink o no??
Poi essendo ahime fumatore mi tocchera girare ore e ore sulla nave alla ricerca di un angolo fumatori??
Essendo in una cabina intena con aria condizionata h24 e ricircolo aria mi faranno imbarcare qualche bottiglia d acqua in valigia ho paura che mi si secchi la gola,
Scusa paola mi sono fatto prendere dalle domande :confused::confused:
 

paola17

New member
Mmm il pacchetto soft drink solonper l acqua non ti conviene...perchè al ristorante ci sono le brocche... poi se tu vuoi per forza quella in bottiglia allora prendilo! Sulla nave all esterno poi fumare ovunque mi pare...quindi tranquillo! Per l acqua io l ho sempre portata in valigia e non mi hanno mai dettoo nulla!! Poi puoi riempirla... non direttamente dal distributore, ma se riempi un bicchiere e travasi puoi farlo tranquillamente!
Tranquillo chiedi pure, no problem ;)
 

chris1980

New member
Ancora nn ci ho capito niente di sta cosa delle bevande, sul foglio prenotazione e' scritto bevande dai dispenser ma a parte l acqua posso bere qualcos altro?? Dai dispenser americani mi immagino fiumi di bevande gassate e dolcissime o no?
Poi un altra cosa a colazione ho letto solo selezione di succhi di frutta le altre cose verranno addebbitate sulla carta ma per un caffe' ( a proposito e' la solita brodaglia americana? ) oppure riesco a bere a bordo un caffe decente nn dico buono!!

Siamo stati in florida a maggio e ti dico che a momenti sclero x avere una dose di caffeina x fortuna a miami ci sono riuscito!!:eek:

X le escursioni voi fate fai da te o organizzati dalla compagnia??

Sono impaziente di partire come un bimbo al suo primi giorno di scuola
 

paola17

New member
Allora dai dispenser se non ricordo male c è acqua... the e coca cola...fooorse limonata! Al ristorante devi chiedere l acqua in brocca...quella è gratuita! A colazione ci sono i succhi di frutta dal dispenser gratuiti... se prendi qualcosa dal bar è a pagamento! Il caffè di gratis c è solo la brodaglia... l espresso è a pagamento ma è buono (lavazza mi pare)!
Per le escursioni assolutamente fai da te... sono mete semplici e abbiamo cercato due cose su internet!
Anch io sono impaziente...anche se è la quarta....non vedo l oraaaaaa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top