• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Assegnazione punti Costa

busilla

New member
Buongiorno a tutti, volevo chiedere un informazione e ringrazio anticipatamente chi mi può essere d'aiuto.
Ho prenotato la mia prossima crociera per il 3 settembre e le relative escursioni. Se pagassi le escursioni anticipatamente assieme al saldo crociera, avrei ugualmente diritto ai punti come se la cifra spesa per le escursioni fosse stata pagata a bordo oppure no? Dato che le escursioni incidono sul conto in maniera considerevole, non vorrei perdere questi punti.
Ho chiesto informazioni in agenzia ma chi mi ha risposto mi sembrava non fosse sicuro.
Ciao di nuovo e grazie
 

stefalex

New member
Io penso di si, ma per esserne certa, fai una chiamata al call center, loro sapranno certamente essere più chiari.
Alessanra
 

zavary

New member
Ma ci mancherebbe che non ti addebitassero i punti. Paghi prima o paghi dopo...basta che paghi e ti addebitano i punti!!!
 

zavary

New member
È così da non molto tempo, prima gli acquisti in AdV NON davano diritto ai punti Costaclub!
Ma pensa te prenotare in agenzia alla fine non è sempre comodo. Io ho sempre prenotato tramite callcenter e poi tramite portale internet e mi hanno sempre addebitato tutto per questo credevo che fosse cosi per tutti. Chiedo venia
 
S

sciguetto

Guest
Ma pensa te prenotare in agenzia alla fine non è sempre comodo. Io ho sempre prenotato tramite callcenter e poi tramite portale internet e mi hanno sempre addebitato tutto per questo credevo che fosse cosi per tutti. Chiedo venia

Nessun problema ;) era solo per dire che la domanda ci stava
 

chrisraven

New member
Se non ricordo male l'anno scorso con Costa Serena ad agosto mio padre aveva acquistato in anticipo un bel po' di escursioni Costa (eravamo un bel gruppetto e aveva prenotato per tutti, 3 a testa erano un migliaio di euro circa) e non mi pare gli abbiano dato i punti.
 
S

sciguetto

Guest
Se non ricordo male l'anno scorso con Costa Serena ad agosto mio padre aveva acquistato in anticipo un bel po' di escursioni Costa (eravamo un bel gruppetto e aveva prenotato per tutti, 3 a testa erano un migliaio di euro circa) e non mi pare gli abbiano dato i punti.

.........

È così da non molto tempo, prima gli acquisti in AdV NON davano diritto ai punti Costaclub!
 
S

sciguetto

Guest
Ho risposto relativamente alle AdV perchè di AdV si parlava.

Allargando il discorso, fino a non molto tempo fa ricevevi i punti solo per quanto acquistavi in nave e finiva perciò nell'addebito della carta Costa.
 

xenobia

New member
101 punti mancanti come fare

101 punti mancanti come fare

Salve a tutti, volevo porvi un mio problema e sapere come fare, se c'è una soluzione e se a qualcuno di voi è già capitato: dopo aver effettuato la mia 5 crociera con costa, oltre tutto nell'ultima beneficiavo del raddoppio dei punti, ora facendo il resoconto dei punti nel sito mi sono accorta che sono a 4900 cioè 101 punti in meno per arrivare a perl, ora non vorrei fare una 6 sta crociera ancora coral, quindi vado al punto, volevo sapere se c'è un modo per poter avere i 101 punti prima di prenotare un'altra crociera e poter partire come perl...
 

pinkbutterfly

Active member
Guarda.... per me essere Coral o Pearl non cambia niente....non é l'imbarco privilegiato(basta arrivare presto), non sarà la frutta o il prosecco a determinare la riuscita di una crociera.... io sono Pearl per la mia prossima ma non ho mai ricevuto il regalo di passaggio da un club all'altro o il minimo sconto che ti fanno alla prenotazione....punti o non punti....va e divertiti....
 
S

sciguetto

Guest
scusami, neh, quale modo vuoi che ci sia?

I punti non si acquistano "cash" e non si ricevono in regalo...
 

k863

Member
Salve a tutti, volevo porvi un mio problema e sapere come fare, se c'è una soluzione e se a qualcuno di voi è già capitato: dopo aver effettuato la mia 5 crociera con costa, oltre tutto nell'ultima beneficiavo del raddoppio dei punti, ora facendo il resoconto dei punti nel sito mi sono accorta che sono a 4900 cioè 101 punti in meno per arrivare a perl, ora non vorrei fare una 6 sta crociera ancora coral, quindi vado al punto, volevo sapere se c'è un modo per poter avere i 101 punti prima di prenotare un'altra crociera e poter partire come perl...

se fai delle spese a bordo ce la puoi fare.
mi pare siano per ogni 54 euro 100 punti ma non vorrei sbagliare
 

Raffa28

New member
Per fare le spese a bordo, devi già essere a bordo...... la domanda era come acquisirli prima i punti, mi sembra di aver capito.....
Non c'è modo, a terra...... i punti si acquisiscono solo se fai la crociera, e quando spendi a bordo.......
 

Dipi

New member
Guarda.... per me essere Coral o Pearl non cambia niente....non é l'imbarco privilegiato(basta arrivare presto), non sarà la frutta o il prosecco a determinare la riuscita di una crociera.... io sono Pearl per la mia prossima ma non ho mai ricevuto il regalo di passaggio da un club all'altro o il minimo sconto che ti fanno alla prenotazione....punti o non punti....va e divertiti....

Siamo d'accordo sul vai e divertiti, ma:
la cena gratuita al rustorante Club ha il suo perchè
il modellino a fine crociera è un bel ricordo, tra l'altro di ottima fattura
il menù della cena in cabina ha il suo perchè

ecc...

:)
 
Top