Visualizza Risultati Sondaggio: Come scegli una crociera?

Partecipanti
127. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Prezzo

15 11.81%
  • Durata

1 0.79%
  • Compagnia

5 3.94%
  • Itinerario

85 66.93%
  • Nave

6 4.72%
  • Periodo

11 8.66%
  • Attenzioni per i bambini

1 0.79%
  • Altro

3 2.36%
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 46 a 52 di 52

Discussione: Come scegli la crociera?

Nuovo utente L'avatar di Sergiot.mtv
    Città
    Montevarchi
    Crociere effettuate
    6
    Indubbiamente l'itinerario è la componente principale che condiziona la scelta di una crociera ma non si può escludere il prezzo e la compagnia, se poi si considera le varie offerte flash proposte a prezzi veramente stracciati si soprassiede e ci si adatta a tutti gli itinerari o navi o periodi (ferie permettendo).

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    13
    Per adesso, potendo partire solo a luglio e agosto, come prima cosa dobbiamo guardare il periodo, ma è molto importante l'itinerario.
    Lirica Lug 2010 - Fortuna Giu 2011 - Classica Lug 2012 - Preziosa Ago 2013 - Fascinosa Ago 2014 - Magnifica Lug 2015 - Fantasia Ago 2015 - Mediterranea Ago 2016 - Splendida Ago 2017 - Opera Lug 2018 - Musica Lug 2018 - Victoria Ago 2018 - NeoRiviera Giu 2019

Nuovo utente L'avatar di lbastelli
    Città
    MINERBIO (Bologna)
    Crociere effettuate
    4
    Guardò sicuramente il prezzo ma prima di tutto l’itinerario. Preferibilmente MSC

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente livello Bronze L'avatar di Lufo
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    5
    In base alle mie esigenze di ferie sono:
    1. Periodo
    2. Novità (città o navi nuove)
    3. Orari delle permanenze in porto
    4. Nave
    5. Prezzo
    1992 Eugenio Costa (Grecia) - 2010 Costa Fortuna (Grecia) - 2017 Costa Diadema (Spagna) - 2018 Costa Fascinosa (Spagna e Malta) - 2019 Costa Favolosa (Spagna e Portogallo) - 2019 prenotato Costa Luminosa (Grecia) - 2020 prenotato Costa Diadema (Spagna) - 2020 prenotato Costa Firenze (Spagna)

Nuovo utente
    Una crociera si sceglie in base alle proprie esigenze e soprattutto bisogna visualizzare i dettagli delle navi. Da poco sono sceso da Msc bellissima e devo dire che e stato un esperienza fantastica nonostante avevo 3 bambini di cui uno neonato lo staff e stato sempre attento alle nostre esigenze... vi lascio un link dove potete vedere la nave e se volete potete chiedermi info su escursioni ecc... le ho fatte da solo in completa autonomia e con 3 bambini...https://youtu.be/0yoIV6k3Cg0

Super Moderatore L'avatar di leo
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    boh
    Citazione Originariamente Scritto da My Life sas Visualizza Messaggio
    Una crociera si sceglie in base alle proprie esigenze e soprattutto bisogna visualizzare i dettagli delle navi. Da poco sono sceso da Msc bellissima e devo dire che e stato un esperienza fantastica nonostante avevo 3 bambini di cui uno neonato lo staff e stato sempre attento alle nostre esigenze... vi lascio un link dove potete vedere la nave e se volete potete chiedermi info su escursioni ecc... le ho fatte da solo in completa autonomia e con 3 bambini...https://youtu.be/0yoIV6k3Cg0
    Cosa intendi con " visualizzare i dettagli delle navi "?
    “L’orizzonte è la linea che sottolinea l’infinito.”
    Victor Hugo

Leonardo Carboni
    ### Moderatore Globale ###

### Staff Leader Galleria Fotografica ###

Utente livello Bronze L'avatar di gianni1955
    Città
    catania
    Crociere effettuate
    20
    ......io scelgo sempre itinerario, e confronto i prezzi dello stesso itinerario, quale data conviene sulle Partenze Privilegio ....se poi voglio scegliere prima la nave (come dice Massi ) mi capita di fare un itinerario gia' fatto negli anni passati

• Pubblicità

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •