Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Quesito per esperti ... costa Atlantica ... tornerà ???

Utente livello Bronze L'avatar di chiarapik
    Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    5
    E se per assurdo uno volesse prenotare una crociera con questa nave ? Sul sito Costa non appare nemmeno più .... ovviamente è una cosa lontana anni luce ma ... si sa mai !!!!
    MSC Magnifica nord Europa 2014 MSC Musica novembre 2014 crociera della Birra MSC Magnifica Grecia & Croazia giugno 2016 MSC Orchestra Fiordi giugno 2018 MSD Divina Italia Spagna Francia giugno 2019

• Pubblicità

Utente livello Bronze L'avatar di uizzi
    Città
    Mariano Comense
    Crociere effettuate
    9
    Citazione Originariamente Scritto da chiarapik Visualizza Messaggio
    E se per assurdo uno volesse prenotare una crociera con questa nave ? Sul sito Costa non appare nemmeno più .... ovviamente è una cosa lontana anni luce ma ... si sa mai !!!!
    Cioè non è nemmeno più prenotabile dal mercato italiano?
    2005 - Costa Atlantica 2012 - Costa Luminosa 2013 - Costa Fortuna
    2014 - MSC Magnifica 2015 e 2016 - MSC Splendida 2017 - MSC Preziosa
    2018 - MSC Orchestra 2019 - Costa Favolosa

Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da uizzi Visualizza Messaggio
    Cioè non è nemmeno più prenotabile dal mercato italiano?
    Allora....se tu scrivi Costa Atlantica ti reindirizzano al sito Costa e te la fanno vedere con tanto di web cam e di posizionamento ma se clicchi su prenota la crociera ... non ti propone nulla di nulla !!!! Non che io sia un'esperta ma dovrebbe proporla ... ba...
    MSC Magnifica nord Europa 2014 MSC Musica novembre 2014 crociera della Birra MSC Magnifica Grecia & Croazia giugno 2016 MSC Orchestra Fiordi giugno 2018 MSD Divina Italia Spagna Francia giugno 2019

Utente livello Silver L'avatar di lorendena
    Città
    Belluno
    Crociere effettuate
    8
    Io sto cercando in tutte le maniere per vedere se dall'Italia si può prenotare una crociera in Oriente su Atlantica ma anche in agenzia non riescono a fare niente nemmeno telefonando direttamente a Costa, sembra inabissata. Per fortunala si vede sul sito ma non ci sono possibilità, almeno per adesso di capire se è imprenotabile da noi europei. Mi hanno fatto una proposta per Victoria e neanche di Serena non si capisce che fine abbia fatto. Avrei voluto salirci ancora una volta almeno, mi era piaciuta molto nel 2009 quando avevano fatto la zona Wellness con relative cabine e ristorante tipo Samsara.

Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da lorendena Visualizza Messaggio
    Io sto cercando in tutte le maniere per vedere se dall'Italia si può prenotare una crociera in Oriente su Atlantica ma anche in agenzia non riescono a fare niente nemmeno telefonando direttamente a Costa, sembra inabissata. Per fortunala si vede sul sito ma non ci sono possibilità, almeno per adesso di capire se è imprenotabile da noi europei. Mi hanno fatto una proposta per Victoria e neanche di Serena non si capisce che fine abbia fatto. Avrei voluto salirci ancora una volta almeno, mi era piaciuta molto nel 2009 quando avevano fatto la zona Wellness con relative cabine e ristorante tipo Samsara.
    Ciao Lorendena...stessa mia riflessione anche se, dopo quel che ho letto qui sul discorso "riadattamento" per gli asiatici e via dicendo, forse è meglio tenerci il ricordo di Atlantica di com'era quando solcava i nostri di mari .. pensa...io nemmeno ci sono mai salita e mi rimane un amaro in bocca che non puoi nemmeno immaginare....

Utente livello Silver L'avatar di lorendena
    Città
    Belluno
    Crociere effettuate
    8
    Ti capisco, quando era qui magari non la prendevi neanche in considerazione quasi, adesso che praticamente non c'è più la vorresti assolutamente prenotare almeno per un'ultima volta!

Utente livello Bronze L'avatar di robi86_g
    Crociere effettuate
    5
    The meditelegraph ha scritto sul proprio sito che costa atlantica da sabato è passata alla CSSC

• Pubblicità

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •