Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Presa italiana su allure

Utente livello Junior L'avatar di Max82
    Città
    Napoli
    Crociere effettuate
    9

Presa italiana su allure

Salve io sarò su allure a fine luglio,qualcuno sa dirmi se ci sono prese italiane in cabina? Oppure ci si deve attrezzare con qualche adattatore? Grazie......

• Pubblicità

Utente livello Platinum L'avatar di Magellano
    Città
    Siena
    Crociere effettuate
    >50
    Ci sono
    Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
    Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Città
    Napoli
    Crociere effettuate
    9
    Citazione Originariamente Scritto da Magellano Visualizza Messaggio
    Ci sono
    Qualcuno mi ha detto che ce n'è una sola ma sono nascoste..... Qualcuno dice hai piedi del letto un altro sotto lo specchio potresti agliutarmi

Utente livello Platinum L'avatar di Magellano
    Città
    Siena
    Crociere effettuate
    >50
    Non sono stato su Allure quindi per dislocazioni o altro chiediamo a chi è stato a bordo. Almeno una sicuramente.
    Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
    Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Città
    Napoli
    Crociere effettuate
    9
    Citazione Originariamente Scritto da Magellano Visualizza Messaggio
    Non sono stato su Allure quindi per dislocazioni o altro chiediamo a chi è stato a bordo. Almeno una sicuramente.
    Grazie xke io sono stato su liberty due anni fa ma non ricordo questo particolare

Utente livello Gold L'avatar di Raffa28
    Città
    Piemonte
    Crociere effettuate
    63
    Una c'è di sicuro, la posizione cambia a secondo del tipo di cabina, comunque si trova......
    Io ero in suite e ne avevo più di una....

Città
    Napoli
    Crociere effettuate
    9
    Citazione Originariamente Scritto da Raffa28 Visualizza Messaggio
    Una c'è di sicuro, la posizione cambia a secondo del tipo di cabina, comunque si trova......
    Io ero in suite e ne avevo più di una....
    Ok grazie

MarinaeAngelo
    Guest

Presa italiana su allure

come ti abbiamo già rassicurato nel mio diario ne trovi una senz'altro e sebbene collocata in posizione scomoda non avrai di certo difficoltà ad individuarla.
    Tuttavia ti consiglio di procurarti un adattatore e portarlo con te . potresti avere bisogno di caricare più cose contempooraneamente e ti è senz'altro utile
    A me lo ha dato la mia Adv come gadget non credo costano molto e potri sempre utilizzarlo per i tuoi futuri viaggi

Ultima modifica di MarinaeAngelo; 29-June-2015 alle 09:48

Utente livello Gold L'avatar di lorenzo
    Crociere effettuate
    15
    Marina peccato stò lontano se no ci venivo anche io dalla tua agv. Capiamoci, non tanto per il valore (costa pochi centesimi) ma denota una sensibilità sul cliente quasi scomparsa. Un tempo davano borse e altri gadget, oggi a malapena ti stampano i documenti...ma questa è un altra storia scusate l' OT.
    Lorenzo

MarinaeAngelo
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo Visualizza Messaggio
    Marina peccato stò lontano se no ci venivo anche io dalla tua agv. Capiamoci, non tanto per il valore (costa pochi centesimi) ma denota una sensibilità sul cliente quasi scomparsa. Un tempo davano borse e altri gadget, oggi a malapena ti stampano i documenti...ma questa è un altra storia scusate l' OT.
    sai Lorenzo penso che anche le ADV risentano pesantemente della crisi .
    La mia ADV che continuo ad apprezzare non solo per i gadget ma anche per la correttezza e serietà che dimostra nel darmi le informazioni, un tempo mi dava i beauty e i trolley della Roncato come gadget, in un caso mi ha dato anche un pacchetto vacanza di un week end in agriturismo .
    Oggi mi da chiavette usb , adattatori, e gadget dei tour operator o compagnie di crociera .
    Insomma gadget di valore ridotto ma pur sempre apprezzati .
    ^_^
    mi scuso anche io per ot

Nuovo utente
    Città
    roma
    Crociere effettuate
    9
    c'è ne una sotto la scrivania noi abbiamo portato una ciabatta con tre spine , ed una è in bagno
    Ultima modifica di lugu64; 02-July-2015 alle 23:13

Nuovo utente
    Città
    roma
    Crociere effettuate
    9
    Citazione Originariamente Scritto da Max82 Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi ha detto che ce n'è una sola ma sono nascoste..... Qualcuno dice hai piedi del letto un altro sotto lo specchio potresti agliutarmi
    c'è ne una sotto la scrivania noi abbiamo portato una ciabatta con tre spine , ed una è in bagno

Utente livello Platinum L'avatar di mariaefiglio
    Crociere effettuate
    16
    Citazione Originariamente Scritto da MarinaeAngelo Visualizza Messaggio
    sai Lorenzo penso che anche le ADV risentano pesantemente della crisi .
    La mia ADV che continuo ad apprezzare non solo per i gadget ma anche per la correttezza e serietà che dimostra nel darmi le informazioni, un tempo mi dava i beauty e i trolley della Roncato come gadget, in un caso mi ha dato anche un pacchetto vacanza di un week end in agriturismo .
    Oggi mi da chiavette usb , adattatori, e gadget dei tour operator o compagnie di crociera .
    Insomma gadget di valore ridotto ma pur sempre apprezzati .
    ^_^
    mi scuso anche io per ot
    perdonate anche a me un OT ma desideravo condividere quanto scritto
    anche dalla mia agenzia un set di valigie (4 pezzi) della Samsonite e di tutto e di più fino al (circa) 2008 poi tutto a scendere
    questo da sicuramente il segno alla crisi

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •