• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Parcheggi auto al Palacrociere Costa di Savona

my64

New member
un ottimo parcheggio a Savona vicino al porto lo trovate con una mail a: [email protected] Consegnate la macchina che viene messa in garage, vi portano con la loro navetta all'ingresso del palacrociere e il giorno dello sbarco vi portano la macchina nel garage sotterraneo del palacrociere, così rimane al fresca fino a quando non ci salite. Comodo no? e costa meno che il parcheggio della costa!
 

Vane199

New member
Grazie mille, vado subito a vedere!
In effetti 4 ore di viaggio non sono molte. E dopo dove hai parcheggiato la macchina? Al palacrociere?
Pensavamo di andare un giorno prima per fare con calma e magari visitare Savona.
 

kekko27

Member
Grazie mille, vado subito a vedere!
In effetti 4 ore di viaggio non sono molte. E dopo dove hai parcheggiato la macchina? Al palacrociere?
Pensavamo di andare un giorno prima per fare con calma e magari visitare Savona.

Si ho lasciato la macchina al palacrociere. Zero file, siamo arrivati, lasciato l'auto che è stata parcheggiata da loro. Per riprenderla ero un po' scettico, invece in 5 minuti mi hanno riconsegnato le chiavi dicendomi dove era. Servizio ottimo.
 

Kris

Member
un ottimo parcheggio a Savona vicino al porto lo trovate con una mail a: [email protected] Consegnate la macchina che viene messa in garage, vi portano con la loro navetta all'ingresso del palacrociere e il giorno dello sbarco vi portano la macchina nel garage sotterraneo del palacrociere, così rimane al fresca fino a quando non ci salite. Comodo no? e costa meno che il parcheggio della costa!

MA tu l'hai lasciata lì la macchina? Alla fine costerebbe quanto il palacrociere, ma perlomeno la macchina è al coperto.

Si ho lasciato la macchina al palacrociere. Zero file, siamo arrivati, lasciato l'auto che è stata parcheggiata da loro. Per riprenderla ero un po' scettico, invece in 5 minuti mi hanno riconsegnato le chiavi dicendomi dove era. Servizio ottimo.

Ciao, ma quindi uno arriva dove si scaricano i bagagli e c'è qualcuno del parcheggio che si prende in consegna la macchina? Come lo riconosco? Sai com'è.... non si sa mai. E pago direttamente a chi mi ritira la macchina?
 
Ultima modifica da un moderatore:

La76

New member
Ciao, ma quindi uno arriva dove si scaricano i bagagli e c'è qualcuno del parcheggio che si prende in consegna la macchina? Come lo riconosco? Sai com'è.... non si sa mai. E pago direttamente a chi mi ritira la macchina?

Tu arrivi e ti metti in coda per consegnare l'auto dove ti viene segnalato dagli addetti del porto.
Quando è il tuo turno, scaricano i bagagli e li prendono in consegna direttamente loro (escluso quello che ti vuoi portare in nave a mano) un addetto ti rilascia la ricevuta, prende nota di eventuali segni già presenti sulla macchina e ritira i soldi del parcheggio.
Le valigie le trovi poi direttamente in cabina.
Stai tranquilla che non puoi sbagliare...
 

Kris

Member
Ok grazie mille, no no i bagagli glieli scarico tutti come sempre, per una volta che posso portarmi l'impossibile, figuriamoci se mi tengo il bagaglio a mano ^_^
 

La76

New member
Ok grazie mille, no no i bagagli glieli scarico tutti come sempre, per una volta che posso portarmi l'impossibile, figuriamoci se mi tengo il bagaglio a mano ^_^

Io fossi in te le cose più fragili e di valore le metterei nel bagaglio a mano...oltre a quello che ti serve nell'immediato. Le valige non vengono trattate molto bene...come negli aeroporti...e non è detto che vengano consegnate immediatamente ;)
 

Kris

Member
Vabbè il portafoglio di certo non lo metto in valigia così come la macchina fotografica.... altre cose di valore non ne porto mai.
Di solito però le valigie ce le hanno sempre consegnate in tempi molto brevi, magari i costa club hanno, oltre che l'imbarco privilegiato anche la consegna privilegiata
partendo alle 16.30 non penso di avere bisogno chissà di quali cose ^_^
 

nanni elisa

New member
Parcheggi a Savona.

Parcheggi a Savona.

Buonasera...quest'anno per la prima volta non abbiamo il transfer da Mestre a Savona...volevo un consiglio sul parcheggio..
 

kilo

New member
Vai tranquilla con quelo del terminal crociere, comodissimo, efficiente . Per il costo non sono aggiornata, l'ho utilizzato un paio d'anni fa .
Buon viaggio !
 

turfo

New member
Confermo, comodo e ben organizzato. Se non ricordo male lo scorso luglio ho speso 80-90 euro per una settimana.
 

kekko27

Member
Servizio ottimo, arrivi fatto tutto loro. Al ritorno stessa cosa, procedura per riprendere le chiavi velocissima. Costo 12 euro giornaliere, Quest'anno a gennaio quando ho ripreso la macchina era lavata. Ma lo fanno sempre?
 

kekko27

Member
Sarà stata la pioggia...:)

La cosa è strana. Siccome abbiamo viaggiato il 25 dicembre, tempo pessimo, la macchina era molto sporca. Quando siamo andati a riprenderla, mia moglie non la riconosceva. Puo' essere stata la pioggia, ma i vetri erano tutti puliti, senza la straccia che lascia il tergicristallo, e vicino alle ruote dove è sempre molto sporca per i schizzi era pulita. Forse gli faceva pena?:D
 

nanni elisa

New member
Servizio ottimo, arrivi fatto tutto loro. Al ritorno stessa cosa, procedura per riprendere le chiavi velocissima. Costo 12 euro giornaliere, Quest'anno a gennaio quando ho ripreso la macchina era lavata. Ma lo fanno sempre?

ma il parcheggio coperto non c'è?....siccome stiamo via 11 giorni..lo preferirei...
 

La76

New member
La cosa è strana. Siccome abbiamo viaggiato il 25 dicembre, tempo pessimo, la macchina era molto sporca. Quando siamo andati a riprenderla, mia moglie non la riconosceva. Puo' essere stata la pioggia, ma i vetri erano tutti puliti, senza la straccia che lascia il tergicristallo, e vicino alle ruote dove è sempre molto sporca per i schizzi era pulita. Forse gli faceva pena?:D

Boh a me non risulta...magari veramente si sono impietositi! :)
Comunque può anche essere che abbia piovuto talmente forte che si sia lavata bene bene...
 

F555

Member
Partendo per la prima volta da Savona proverò anche io ad aprile il parcheggio convenzionato Costa. Spero che vada tutto bene. Ho già prenotato e invierò al mio ritorno informazioni su come mi sono trovato.
... speriamo bene...:rolleyes:
 

La76

New member
Partendo per la prima volta da Savona proverò anche io ad aprile il parcheggio convenzionato Costa. Spero che vada tutto bene. Ho già prenotato e invierò al mio ritorno informazioni su come mi sono trovato.
... speriamo bene...:rolleyes:

Stai tranquillo che è fidato e collaudato da anni...;)
 
Top