• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

punti card

alberto70

Member
Come detto in altri post l'anno scorso su MSC PREZIOSA avevo notato un calo di servizio.
Quest'anno ho prenotato MSC perché ho pensato a un inconveniente
L'anno prossimo farò più preventivi non solo MSC ...... fanno pagare i bambini ( ne ho due ) mi tolgono il 20% di sconto ...... insomma mi sembra che ti spingano a provare altre compagnie....tenendo conto che sono un FAN MSC ho fatto 8 crociere con questa compagnia
 

palpao

Member
Al momento è tornato come prima grazie anche alle proteine inviate ma questo è il frutto dell'opera di nuovi dirigenti ai quali è stato chiesto di mantenere ed aumentarli anche di poco ai vecchi iscritti
 

palpao

Member
Al momento è tornato come prima grazie anche alle proteste inviate ma questo è il frutto dell'opera di nuovi dirigenti ai quali è stato chiesto di mantenere ed aumentarli anche di poco ai vecchi iscritti

Mo sono spiegato male perché scrivevo dal telefonino. Loro lavoravano al sito, ci siamo accorti del card expired e sono partite molte mail per protestare. Ad una hanno risposto subito togliendo dal sito quello che molti di noi hanno visto. Ovviamente questo non vuol dire che ci rinunceranno, ma diciamo che ci hanno dato qualche giorno in più per concludere eventuali contratti e, se arriveranno molte proteste, per rivedere qualcosa. Noi abbiamo scritto qui [email protected]
 

axl

Member
Mo sono spiegato male perché scrivevo dal telefonino. Loro lavoravano al sito, ci siamo accorti del card expired e sono partite molte mail per protestare. Ad una hanno risposto subito togliendo dal sito quello che molti di noi hanno visto. Ovviamente questo non vuol dire che ci rinunceranno, ma diciamo che ci hanno dato qualche giorno in più per concludere eventuali contratti e, se arriveranno molte proteste, per rivedere qualcosa. Noi abbiamo scritto qui [email protected]
Comunque si mi sono loggato poco fa ed e'sparito lo spazio in cui avevi la
Possibilità di visualizzare i benefit ..mah speriamo in qualche miglioria :)
 

palpao

Member
Comunque si mi sono loggato poco fa ed e'sparito lo spazio in cui avevi la
Possibilità di visualizzare i benefit ..mah speriamo in qualche miglioria :)

Nel frattempo stanno arrivando le risposte alle lettere di protesta: state tranquilli che se cambia qualcosa vi avviseremo !!!!:(:(:(:(:(
 

palpao

Member
Oggi stanno arrivando le lettere alla spicciolata che preannunciano il nuovo sistema di calcolo dei punti per il Voyagers Club ed i nuovi benefit. Ammesso e non concesso che i vecchi siano confermati e che i benefit siano definitivi, questa è la pagina dove sono già scritti nonostante che ce li preannuncino.
http://www.msccruises.com.lb/lb_en/MSC-Voyagers-Club/Membership-Benefits.aspx con buona pace di quelli che dicevano che avevamo scoperto l'acqua calda...
 

ettore74

New member
Aspetto la traduzione in italiano, anche se penso di aver capito bene.... si va nella direzione del Costa Club, partenze privilegio con sconti extra in base al club di appartenenza e un 5% per tutti garantito... c'è pure il party per i Black Card, peccato per la spilla Gold spero che me la spediscano comunque ci speravo ormai....;) in qualche modo l'avrò lo stesso....
 

albacom

Well-known member
Aspetto la traduzione in italiano, anche se penso di aver capito bene.... si va nella direzione del Costa Club, partenze privilegio con sconti extra in base al club di appartenenza e un 5% per tutti garantito... c'è pure il party per i Black Card, peccato per la spilla Gold spero che me la spediscano comunque ci speravo ormai....;) in qualche modo l'avrò lo stesso....

Ettore per la spilla..... se non riesci di averla da msc o di non riuscire di procurartela fammi sapere.... ne dovrei avere due una da gold e una avuta da black ;)............
 

SAMILA

New member
Ma da quando diventa effettivo il nuovo sistema di accumulo punto e la nuova fruizione dei privilegi ?
 
Top