• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Navi a Venezia

hiitsme!

New member
il mio piccolo contributo...

il mio piccolo contributo...

P1050270.JPG

che prua "divina"

P1050269.JPG

"Le Soleal" fresca di cantiere

P1050268.JPG

"Le Soleal" in Canale della Giudecca

P1050267.JPG

la "solita" Splendour OTS

P1050266.JPG

Nooooo, ma si può andare in crociera con una barchetta così? Non hai neanche il Casinò, l'acquascivolo, la piscina... ma come si fa? :p:D
(Splendour sulo sfondo)

P1050265.JPG

Città, nave, Alpi, aereo...

P1050264.JPG

La nostra scorta per la giornata: Titanus

P1050249.JPG

Arrivo a Punta della Dogana con Norwegian Jade

P1050245.JPG

Ancora dei poverini che devono accontentarsi di queste barchette! :p:p:p

P1050244.JPG

Curioso battello Portoghese

P1050241.JPG

La nostra scorta si avvicina da poppa, sullo sfondo il Lido

e domani andiamo a vedere Nave Palinuro a San Basilio!
Ciao!
 

Magellano

Utente livello Platinum
P1050270.JPG

che prua "divina"

P1050269.JPG

"Le Soleal" fresca di cantiere

P1050268.JPG

"Le Soleal" in Canale della Giudecca

P1050267.JPG

la "solita" Splendour OTS

P1050266.JPG

Nooooo, ma si può andare in crociera con una barchetta così? Non hai neanche il Casinò, l'acquascivolo, la piscina... ma come si fa? :p:D
(Splendour sulo sfondo)

P1050265.JPG

Città, nave, Alpi, aereo...

P1050264.JPG

La nostra scorta per la giornata: Titanus

P1050249.JPG

Arrivo a Punta della Dogana con Norwegian Jade

P1050245.JPG

Ancora dei poverini che devono accontentarsi di queste barchette! :p:p:p

P1050244.JPG

Curioso battello Portoghese

P1050241.JPG

La nostra scorta si avvicina da poppa, sullo sfondo il Lido

e domani andiamo a vedere Nave Palinuro a San Basilio!
Ciao!

Non riesco a vederne neanche una. Problema mio o di inserimento?
 

hiitsme!

New member
Non riesco a vederne neanche una. Problema mio o di inserimento?

Gabriele io le visualizzo senza problemi....:confused:
E devo dire che sono anche molto belle!

Si vero, le foto si vedono. E sono...divine ;) complimenti davvero.

Grazie, mi fa piacere abbiate gradito, mi spiace per Magellano ma... non saprei dove possa essere il problema :(

Se recupero quelle dell'anno scorso provvedo a postarle.
Ciao.
 

hiitsme!

New member
Giugno 2012

Giugno 2012

P1040209.JPG

Splendour OTS si scosta dalla banchina

P1040211.JPG

Trasporto pubblico assortito all'Isola del Tronchetto (Ponte della Libertà sullo sfondo)

P1040214.JPG

Celebrity silhouette, la palma finta in primo piano è della Norwegian Jade!

P1040217.JPG


P1040218.JPG


P1040219.JPG

Aegean Odissey... il nome fa pensare a una crociera moooooolto lunga!!!!

P1040220.JPG

Seabourn Spirit

P1040221.JPG


P1040233.JPG

anche ormeggiare qui ha un certo impatto scenografico!
 

hiitsme!

New member
He he, Costa, hai scoperto il trucchetto, con la luce radente dell'alba e del tramonto è tutto più facile! Beh, non tutto, il controluce è pericoloso!
 

Focuslandia

Member
Notizia data al TG5 delle 13...commento allucinante del giornalista sulla nave che transitava dietro gli inviati...qualcuno forse dovrebbe spiegargli che le navi non volano e non atterrano direttamente in banchina...roba da matti.
Genova non sarà Venezia...ma sinceramente, quando entrano in porto, sono abituata a vederle 'grandi e da vicino' mah...mi sembra che qui si stia dimenticando la logica.

Ti riferisci di quello che ha parlato di film Horror durante la notte?? [smilie=diavolasso[:[smilie=spavento[1]:... attenti il comandante potrebbe tranformarsi e....mangiarvi tutti...... [smilie=nightmare[1:



[QUOTE]CostaMagica Scrive:
Grazie, son davvero delle gran belle foto, peraltro beneficiano di una luce molto particolare[/QUOTE]

Ciao Loredana, vedo che di fotografia ne capisci :D e lo abbiamo visto anche nella tua diretta [smilie=fotografo[1:
 
Ultima modifica:

hiitsme!

New member
Nave Palinuro

Nave Palinuro

Non è esattamente da crociera ma è una nave... ed è a Venezia!
Fotografata ieri a San Basilio con... sorpresa sul finale!!!

P1050584.JPG


P1050586.JPG


P1050587.JPG


P1050590.JPG


P1050591.JPG


P1050592.JPG


P1050593.JPG


P1050594.JPG


P1050595.JPG


P1050596.JPG


P1050597.JPG


P1050598.JPG


P1050599.JPG


more to come...
 

hiitsme!

New member
Nave Palinuro II (e...)

Nave Palinuro II (e...)

P1050600.JPG


P1050601.JPG


P1050602.JPG


P1050603.JPG


P1050605.JPG


P1050606.JPG


P1050607.JPG


P1050608.JPG


P1050609.JPG


P1050610.JPG


P1050614.JPG


P1050617.JPG


P1050619.JPG

ok, questa ve la potevo risparmiare... ma è fatta per dimostrare la scomodità della ruota

P1050621.JPG


P1050622.JPG


P1050623.JPG

ma, chi c'è?

P1050624.JPG

cu cuuuu!

P1050625.JPG

settete!

P1050626.JPG


P1050627.JPG


P1050628.JPG


P1050629.JPG
 
I

Italian Cruiser

Guest
Molto belle... complimenti.

Anch'io ho visto tutte queste navi dal vivo... e col traffico che c'è a Venezia la "Crocierite" ne risente e molto. ;) :)
 

Sandro 09

Well-known member
marco non dire cosi',l'erba del vicino è sempre la piu' verde eheheheh,io ci vivo sull'acqua ma amo terribilmente la montagna se dipendesse solo da me ci andrei a vivere immediatamente.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Belle le immagini della Palinuro; anche se di dimensioni ridotte rispetto alla Vespucci, non manca certo del suo fascino.
 

Blueyes

Well-known member
Voi che vivete al mare siete molto fortunati... Vi invidio terribilmente!

Nulla è così bello come sembra.

un esempio sulla mia pelle:
E' vero, la prima casa a nord della mia è a Venezia ma....la pago davvero cara (e qui ci sono altri utenti che te lo possono confermare).

Tutta l'estate ho i turisti che vanno a Pellestrina/Ca Roman/Venezia/Lido che mi parcheggiano auto, moto e bici anche nella cantina (sul serio!), molte volte non riesco ad uscire CON LA BICI!!!
Una volta mi han legato una bici alla maniglia della macchina (ovviamente la stanno ancora cercando: su ciosoto, non mona!)
D'inverno, può succedere che ci sia quel misero 1,64 METRI di acqua alta proprio sulla porta di casa (si, ok, era un caso eccezionale ma 1,40 non è così difficile). Il bello è quando ti dimentichi la macchina sotto casa....
Come non mettere, poi, la bora che proprio in una calle ad imbuto come quella che fa il giro della casa ti svuota le tasche e sposta la macchina se non c'è il freno a mano e qualsiasi oggetto lo fa diventare un proiettile?
Senza accennare ai vaporetti lasciati accesi tutta la notte sotto casa con gli scarichi sulle finestre delle camere, o gli alcolizzati dei bar che fanno cagnara fino l'alba sulla riva, le mille feste "ufficiali" che chiudono la strada d'accesso....

Certo, ho acqua e sale nelle vene ma come gia detto la pago cara :-(

Vedrai che senza sforzo anche dove abiti tu non è male (per dove abiti tu = qualsiasi altra parte d'Italia)

^__^
 
Top