Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: Miglior prezzo garantito..era ora!

Utente livello Gold L'avatar di flam
    Citt
    Tricase ( Lecce)
    Crociere effettuate
    11

Miglior prezzo garantito..era ora!

Credo che fosse ora...non era giusto pagare prezzi tanto differenti ..soprattutto visto che Emirati e Caraibi hanno spesso costi alti!

http://www.costacrociere.it/B2C/I/In...-inverno.aspx#
    2011- Le terre dei Vichinghi, Atlantica /2012- Panorami d'Oriente !Favolosa/2013- Le isole dl sole ,Deliziosa/ 2013- Isole greche, Magica/ Agosto 2014- Capitali del Baltico, Luminosa/ Gennaio 2015- Le mille e una notte,Serena/ Dicembre 2015-Le perle del Caribe, Favolosa/ Agosto 2016-Sole,Incanto e Divertimento,Diadema/Agosto 2017,Isole Greche/Deliziosa

• Pubblicità

MarinaeAngelo
    Guest
    dove il tranello ?
    sembrerebbe tutto fantastico .
    se il prezzo cala dopo la prenotazione te lo riadeguano senza penali , come peraltro giusto che sia
    ho interpetato bene ?

Utente livello Gold L'avatar di flam
    Citt
    Tricase ( Lecce)
    Crociere effettuate
    11
    Anche a me sembra cos ...certo,dice per prenotazioni fino al 31 agosto...significa che dopo torner tutto come prima?
    2011- Le terre dei Vichinghi, Atlantica /2012- Panorami d'Oriente !Favolosa/2013- Le isole dl sole ,Deliziosa/ 2013- Isole greche, Magica/ Agosto 2014- Capitali del Baltico, Luminosa/ Gennaio 2015- Le mille e una notte,Serena/ Dicembre 2015-Le perle del Caribe, Favolosa/ Agosto 2016-Sole,Incanto e Divertimento,Diadema/Agosto 2017,Isole Greche/Deliziosa

Utente livello Platinum L'avatar di mariaefiglio
    Crociere effettuate
    16
    ehhhhhhhhhhhhhhhhh????????'

Utente livello Gold L'avatar di leonxd
    Citt
    perugia
    Crociere effettuate
    16
    ma i prezzi si abbassano e aumentano ogni 15 giorni in media, il prezzo per un eventuale rimborso quando lo prendono??
    solo che questa postilla mi lascia perplesso..
    Qualora successivamente alla data di Prenotazione - e comunque entro trenta (30) giorni dalla data di partenza prevista - Costa Crociere dovesse rendere disponibile sulla partenza prenotata la Tariffa Risparmia Subito, il cliente che avesse prenotato alla Tariffa Prenota Subito/Miglior Prezzo del giorno, avr la possibilit di cancellare detta Prenotazione senza alcuna penale e prenotare contestualmente la medesima crociera alla Tariffa Risparmia Subito.
    sicuramente uscir la tariffa risparmia subito, ma se costa molto meno e vuoi usufruire dell'adeguamento, devi disdire e riprenotare ma sicuramente non ti ridaranno la cabina che avevi scelto al momento della prima prenotazione giusto? se invece disdico e mi danno la stessa cabina che magari ho scelto in base alla posizione pu essere una buona promozione,
    buona promozione anche in caso che uno non ha esigenze particolari di posizione della cabina.
    C Victoria 11/09, C Magica 09/10, royal Navigator 09/11, C Deliziosa 06/12, C Classica 09/12, C Pacifica 09/13, Pacifica 02/14, C Deliziosa 09/14, Msc Sinfonia 09/15, Msc Preziosa 02/16, msc splendida 09/16, msc sinfonia 06/17, msc fantasia 09/17

Utente livello Gold L'avatar di SAMILA
    Citt
    Bologna
    Crociere effettuate
    27
    Speriamo sia un vero miglior prezzo garantito!
    Amor ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer si forte che ancor oggi non m' abbandona

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    70
    Potrebbe essere la fine dei last minute: teoricamente dovrebbero adeguare levtariffe di tutte le prenotazioni precedenti a questi ultimi.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Utente livello Gold L'avatar di albacom
    Citt
    venezia
    Crociere effettuate
    15
    In teoria si ...... Ma mi sembra limitata a una certa data

Utente livello Bronze
    Crociere effettuate
    2
    Da quanto ho capito per c' questa possibilit fino a 30 giorni prima, ma anche sulla mia partenza della settimana scorsa la diminuzione maggiore c' stata a partire dalle 3 settimane precedenti alla partenza, quindi sinceramente non la trovo cos utile questa possibilit/promozione... Oppure ho inteso male io?
    Alberto

Utente livello Gold
    Citt
    Piemonte
    prima che qualcuno si illuda una promozione a tempo limitato e valida solo per Caraibi e Dubai, e le tariffe Prenota Subito/Miglior Prezzo del giorno, e Tariffa Risparmia Subito
    E' meglio vivere per viaggiare che viaggiare per vivere

Dopo listante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare,non mi stato pi possibile vedere,pensare, vivere come prima.
    ......."Jacques-Yves Cousteau"

Utente livello Gold L'avatar di Comax
    Citt
    Cesena
    Citazione Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere la fine dei last minute: teoricamente dovrebbero adeguare levtariffe di tutte le prenotazioni precedenti a questi ultimi.
    Sarebbe molto bello ... ma non funziona cos.
    "Qualora successivamente alla data di Prenotazione - e comunque entro trenta (30) giorni dalla data di partenza prevista - Costa Crociere dovesse diminuire una o pi Tariffe, suddetta riduzione verr applicata in automatico a tutte le Prenotazioni effettuate alla Tariffa corrispondente a quella diminuita."
    Quindi tutti i prezzi variati OLTRE 30 giorni dalla partenza (leggasi Last Minute) non rientrano nell'adeguamento.

Considerando che per i Caraibi i prezzi normali solitamente crescono progressivamente ( e Costa lo sa bene) la promozione non ha un grosso appeal. Anche perch sicuramente il passaggio senza penali alla formula Risparmia Subito non dar diritto alla stessa cabina gi prenotata in precedenza visto che il Risparmia Subito ha la cabina garantita.

L'utilit di questa promozione secondo me la stessa della "Soddisfatti o Rimborsati" ... zero!
    -----
    "E' meglio restare in silenzio e sembrare ignoranti piuttosto che aprire bocca e togliere qualsiasi dubbio"

MarinaeAngelo
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Comax Visualizza Messaggio
    L'utilit di questa promozione secondo me la stessa della "Soddisfatti o Rimborsati" ... zero!
    ecco........come non detto allora .......
    continuiamo pure a prenotare a pochi giorni dalla partenza ^_^
    ed io gi che esultavo ........

Utente livello Gold L'avatar di giada50
    Citt
    Chiusi (SI)
    Crociere effettuate
    13
    Il solito specchietto per le allodole!!!
    Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.

Utente livello Gold
    Citt
    Piemonte
    Citazione Originariamente Scritto da giada50 Visualizza Messaggio
    Il solito specchietto per le allodole!!!
    Basta leggere bene le condizioni

Comunque questa la novit:

Qualora successivamente alla data di Prenotazione - e comunque entro trenta (30) giorni dalla data di partenza prevista - Costa Crociere dovesse rendere disponibile sulla partenza prenotata la Tariffa Risparmia Subito, il cliente che avesse prenotato alla Tariffa Prenota Subito/Miglior Prezzo del giorno, avr la possibilit di cancellare detta Prenotazione senza alcuna penale e prenotare contestualmente la medesima crociera alla Tariffa Risparmia Subito.

ovviamente alle condizioni della tariffa Risparmia subito

Questo invece era gi in atto:

Qualora successivamente alla data di Prenotazione - e comunque entro trenta (30) giorni dalla data di partenza prevista - Costa Crociere dovesse diminuire una o pi Tariffe, suddetta riduzione verr applicata in automatico a tutte le Prenotazioni effettuate alla Tariffa corrispondente a quella diminuita.
    Anche se mai pubblicizzata ,hanno sempre adeguato o upgradato eventuali diminuzioni
    E' meglio vivere per viaggiare che viaggiare per vivere

Dopo listante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare,non mi stato pi possibile vedere,pensare, vivere come prima.
    ......."Jacques-Yves Cousteau"

Utente livello Gold L'avatar di leonxd
    Citt
    perugia
    Crociere effettuate
    16
    Citazione Originariamente Scritto da Comax Visualizza Messaggio
    Sarebbe molto bello ... ma non funziona cos.
    "Qualora successivamente alla data di Prenotazione - e comunque entro trenta (30) giorni dalla data di partenza prevista - Costa Crociere dovesse diminuire una o pi Tariffe, suddetta riduzione verr applicata in automatico a tutte le Prenotazioni effettuate alla Tariffa corrispondente a quella diminuita."
    Quindi tutti i prezzi variati OLTRE 30 giorni dalla partenza (leggasi Last Minute) non rientrano nell'adeguamento.

Considerando che per i Caraibi i prezzi normali solitamente crescono progressivamente ( e Costa lo sa bene) la promozione non ha un grosso appeal. Anche perch sicuramente il passaggio senza penali alla formula Risparmia Subito non dar diritto alla stessa cabina gi prenotata in precedenza visto che il Risparmia Subito ha la cabina garantita.

quello che dicevo io.... per queste crociere se uno non ha pretese di cabine meglio aspettare pochi giorni prima quando sicuramente devono anche riempire i voli charter
    C Victoria 11/09, C Magica 09/10, royal Navigator 09/11, C Deliziosa 06/12, C Classica 09/12, C Pacifica 09/13, Pacifica 02/14, C Deliziosa 09/14, Msc Sinfonia 09/15, Msc Preziosa 02/16, msc splendida 09/16, msc sinfonia 06/17, msc fantasia 09/17

• Pubblicità

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •