• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

dubbio bevande a cena

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leonardo Cannone

New member
ciao io parto il 3 giugno da bari con costa fascinosa...è la nostra prima crociera e per non sbagliare abbiamo fatto l'all inclusive...pensate non sia utile??
Ciao compaesana... :) , dipende dalle abitudini che avete..., noi due adulti e due bambine abbiamo usato un solo pacchetto acqua da 13 bottiglie solo la sera a cena al ristorante..., nel 2011 prendemmo 3 pacchetti da 13 bottiglie... bhe almeno 10 bottiglie le portammo a casa...

Se ti servono informazioni... io sono a Fasano :)
 

Leonardo Cannone

New member
...l'acqua in caraffa la portano se insisti..., ma la sola "presenza" ti fa desistere..., mi spiego a me dopo qualche insistenza l'hanno portata... ma la caraffa era molto consumata tanto da dare una cattiva impressione, oltre che i camerieri se la ridevano tra loro dicendo "acqua di mare"..., l'anno scorso invece erano molto più disponibili anche se la caraffa era sempre molto consumata; tengo a precisare che il pacchetto acqua l'avevo già... era solo per vedere se la caraffa la portavano anche a me in quanto ad altri tavoli ogni sera arrivava d'ufficio...
 

annaetommy

New member
Io vi confermo per esperienza diretta perché sono scesa da 2 giorni che la sera al ristorante l'acqua in caraffa non la danno più,se non vuoi fare il pacchetto puoi prendere 1 bottiglia ogni sera a cena e costa 3,39.Mentre per il pranzo al buffet ci sono i dispencer.
 
Io vi confermo per esperienza diretta perché sono scesa da 2 giorni che la sera al ristorante l'acqua in caraffa non la danno più,se non vuoi fare il pacchetto puoi prendere 1 bottiglia ogni sera a cena e costa 3,39.Mentre per il pranzo al buffet ci sono i dispencer.

ma noi che abbiamo fatto l'all inclusive...l'acqua ce la portano in bottiglia o caraffa???? bottiglia penso e spero....ma nessuno ha fatto l'all inclusive qui?????????????????????
 

Leonardo Cannone

New member
...non so se sbaglio... ma mi pare che tutto è a bicchiere..., cioè riempiono a richiesta il bicchiere tutte le volte che vuoi senza limiti...
 

Ronin72

Active member
ma noi che abbiamo fatto l'all inclusive...l'acqua ce la portano in bottiglia o caraffa???? bottiglia penso e spero....ma nessuno ha fatto l'all inclusive qui?????????????????????
Fatto l'AI diverse volte.
Da Dicembre ti riempiono il bicchiere a richiesta, niente più bottiglie così come letteralmente riportato sulla brochure del prodotto AI
 

Irnerio

Member
Per l' all inclusive acqua al bicchiere, tranne nel caso in cui al tavolo ne siate tutti forniti e allora per comodità lasciano la bottiglia. L' acqua in caraffa non la servono più ed in ogni caso nell'ultima crociera fatta era meno bevibile di quella della piscina.
 

Ronin72

Active member
Per l' all inclusive acqua al bicchiere, tranne nel caso in cui al tavolo ne siate tutti forniti e allora per comodità lasciano la bottiglia. L' acqua in caraffa non la servono più ed in ogni caso nell'ultima crociera fatta era meno bevibile di quella della piscina.

Nel nostro caso, sia su pacifica che deliziosa, nonostante fossimo solo noi al tavolo, ed ovviamente tutti con AI, da dicembre è stato tutto rigorosamente al bicchiere . Non lasciavano più la bottiglia
 

alicealice

New member
Io vi confermo per esperienza diretta perché sono scesa da 2 giorni che la sera al ristorante l'acqua in caraffa non la danno più,se non vuoi fare il pacchetto puoi prendere 1 bottiglia ogni sera a cena e costa 3,39.Mentre per il pranzo al buffet ci sono i dispencer.

grazie per questa info! ma il pacchetto quanto costa invece? continuo a trovare info diverse...24, 36....è una bella differenza! qualcuno lo sa?
 

TomClancy

New member
vedo che il pacchetto acqua non si può acquistare dal sito prima della crociera.... quindi immagino mi verrà proposto all'arrivo... giusto?
 

Leonardo Cannone

New member
vedo che il pacchetto acqua non si può acquistare dal sito prima della crociera.... quindi immagino mi verrà proposto all'arrivo... giusto?

...nelle volte precedenti alcuni camerieri si mettono a vendere i vari pacchetti nella sala d'attesa del terminal, nell'ultima crociera a Napoli non si è fatto vivo nessuno (a loro basta nome e cognome e numero cabina) ... così a cena ho acquistato il pacchetto direttamente dal "mio" cameriere, a cui ho anche chiesto una brocca di acqua di "bordo"... ma sono riuscito ad averla solo l'ultima sera :)
 
"vedo che il pacchetto acqua non si può acquistare dal sito prima della crociera.... quindi immagino mi verrà proposto all'arrivo... giusto?"
se chiami il numero verde adesso è possibile prenotare anche il pacchetto acqua e pagarlo con carta di credito me l'ha detto la signorina del call center mentre da solo sul sito non puoi farlo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top