• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/09/28 - Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa da Savona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

valenì

New member
in pratica frency sei sceso + giu giusto? noi invece siamo al ponte alhambra (7).. sì l'esterna credo sia decisamente migliore!
 

Magosevero

New member
In attesa di buone nuove che, in teoria, dovrebbero arrivare settimana prossima, auguro a tutti i compagni di crociera un buonissimo Ferragosto e........-43 :)
 

giulia1982

New member
ciao a tutti!!!!!!! buon ferragosto a tutti voi!!!!!!! allora se entrate su Fb sulla pagina di Costa Crociere troverete la mia richiesta di spiegazioni da parte della compagnia. Ecco la risposta loro :
anche la tua partenza è coinvolta nei cambiamenti di programmazione. Le Agenzie di Viaggi hanno già ricevuto una comunicazione in merito. Gli scali di Gerusalemme-Ashdod, Il Cairo-Port Said e Alessandria d’Egitto vengono sostituiti con Haifa in Israele. Stiamo provvedendo ad inoltrare maggiori dettagli a tutte le Agenzie di Viaggi.

Se vuoi, scrivici il tuo numero nei messaggi privati e ti richiamiamo direttamente noi per ulteriori informazioni. Non esitare a contattarci, siamo a disposizione. Grazie



a me non mi sembra cosi giusto dunque in seguito mi farò rimborsare dei soldi visto che ho scelto questa crociera proprio per lo scalo ad Ashdod perché era vicino a Gerusalemme..... sono stati poco onesti mi dispiace dirlo ma non possono decidere loro nel posto mio.....
 

Magosevero

New member
Fondamentale sarà a questo punto conoscere gli orari di arrivo e partenza dal porto israeliano..se ci vogliono 6 ore di spostamenti da Haifa per un'escursione programmata dalla durata di 11 ore e mezza circa (Gerusalemme e Betlemme), tenderò ad evitare una simile tirata..nel box delle escursioni dell'app mi attirano la Galilea e il Mar Morto. Se qualcuno l'ha già fatto, mi può consigliare pregi e difetti di queste escursioni?
 

Frency

New member
Ciao !!! Io ho fatto sia l escursione al mar morto che gerusalemme quest ultima partendo proprio da haifa .... il percorso per raggiungere la città è stato di circa due ore .... e non l ho trovato molto faticoso ... cmq anche io sono ispirata dalla galilea ....

- 43 gg
 

leonxd

Well-known member
ciao frency, -43!!!!! o per chi parte un giorno prima col treno -42!!!quando sei andata tu ad haifa c'erano anche le escursioni della durata di due giorni?? considerando che non andiamo in egitto mi piacerebbe anche tenere in conto questa escursione se la fanno piu costosa ma è come se ne fai 2, sulle altre crociere di novembre e dicembre su alcune ci sono e su altre no!!
 
Ultima modifica:

Frency

New member
ciao leo .... è vero -42gg per chi parte prima .....
allora io ho fatto tappa sia ad ashdod che haifa .... ed era presente l'escursione di due giorni .... solo che era uno scalo di due giorni pieni .... da quello che vedo ora stanno modificando con tappa di un giorno e mezzo ....quindi non so .....
 

leonxd

Well-known member
una cortesia, ma per atene frency hai ancora le foto dei bus turistici che ne parlavi nelle pagine indietro?? non è che quando hai tempo (con calma) mi gireresti la mail che ti aveva chiesto il nostro compagno di viaggio?? la mia mail la trovi nelle prime pagine.
Mi comincio ad organizzare per le escursioni e Katakolon e smirne girerò a piedi li vicino, per atene dato che l'acropoli l'ho già vista volevo un'alternativa abbastanza tranquilla senza prendere bus pubblici o metro.
 

Frency

New member
una cortesia, ma per atene frency hai ancora le foto dei bus turistici che ne parlavi nelle pagine indietro?? non è che quando hai tempo (con calma) mi gireresti la mail che ti aveva chiesto il nostro compagno di viaggio?? la mia mail la trovi nelle prime pagine.
Mi comincio ad organizzare per le escursioni e Katakolon e smirne girerò a piedi li vicino, per atene dato che l'acropoli l'ho già vista volevo un'alternativa abbastanza tranquilla senza prendere bus pubblici o metro.

certo appena ho tempo parto alla ricerca nel thread del tuo indirizzo mail ..... ed invio il materiale ....

sto leggendo con attenzione la mail di costa sulle mie " esigenze speciali" di dieta ( sono celiaca ed intollerante al latte e tutti i suoi derivati) in risposta che può vuol dire tutto e niente .... perplessa ...... settimana prossima chiederò lumi ......
 

Frency

New member
ciao a tutti!!!!!!!!!! alla fine quale e il nostro itinerario?????? avete qualche aggiornamento?

ciao !!! nessuna nuova !! penso che ormai si deve aspettare la prossima settimana .....

io intanto mi sto decidendo cosa vedere a genova il giorno prima della partenza !!!

- 42 gg !!
 

Katy S.

New member
Ho letto su facebook nella pagina ufficiale di Costa crociere che per la nostra crociera gli scali di Gerusalemme - Ashdod - Il Cairo - Porto Said e Alessandria d'Egitto vengono sostituiti con Haifa in Israele....
 

leonxd

Well-known member
ciao !!! nessuna nuova !! penso che ormai si deve aspettare la prossima settimana .....

io intanto mi sto decidendo cosa vedere a genova il giorno prima della partenza !!!

- 42 gg !!

e si penso che l'acquario di genova se puoi una visita penso che lo merita anche se non l'ho mai visto!!
ps ho ricevuto la mail, grazie ora guardo!!

Ciao Amici!! Sono Charly, teen animator di Costa Pacifica! Ci vediamo a bordo!! :D
benvenuto a bordo anche a te anche se per lavoro!! già sei a bordo o ti imbarchi con noi il 28?? io però non rientro nel gruppo teen da animare [smilie=saltare_03[: [smilie=saltare_03[:[smilie=vocine_02[1:
 

giulia1982

New member
Ho letto su facebook nella pagina ufficiale di Costa crociere che per la nostra crociera gli scali di Gerusalemme - Ashdod - Il Cairo - Porto Said e Alessandria d'Egitto vengono sostituiti con Haifa in Israele....

ciao Katy S. e la risposta che hanno dato a me alla mia richiesta di spiegazioni!!!!! ancora nulla di ufficiale.....aspettiamo questa settimana
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top