• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pacchetto Bevande

maurizio77

New member
Scusate ma il pacchetto caffè non si può prenotare on line? Si deve per forza acquistare in nave? Dal call center msc mi hanno detto che si può fare tramite agenzia, ma io non ho più rapporti con l'agenzia dove ho prenotato
 

kiki83

Active member
Noi nn beviamo caffè ma il pacchetto caffè online nn l'ho mai visto.se non hai piu contatti cn l'agenzia prova a chiamare il call center msc
 

SolamenteRosy

New member
Scusate ma il pacchetto caffè non si può prenotare on line? Si deve per forza acquistare in nave? Dal call center msc mi hanno detto che si può fare tramite agenzia, ma io non ho più rapporti con l'agenzia dove ho prenotato
Purtroppo non si può prenotare on line e se hai prenotato tramite agenzia solo quest'ultima può prenotarti il pacchetto
Rosy

Noi nn beviamo caffè ma il pacchetto caffè online nn l'ho mai visto.se non hai piu contatti cn l'agenzia prova a chiamare il call center msc

Purtroppo il call center msc può effetture prenotazioni di pacchetti delle sole crociere prenotate tramite lo stesso call center ..;-)

Rosy
 

alberto70

Member
Ho letto su un diario del pacchetto Doremi ma io non lo trovo da nessuna parte, in cosa consiste?

10 bevande a scelta tra : frappè-frappè di gelato-cocktail analcolici-bibite-succhi di frutta il tutto a € 28,00 ( +15% servizio ) e l'anno scorso ti davano la borraccia di DOREMI in omaggio . Il pacchetto non lo trovi in internet .
 

GiovannaMarti

New member
Anche costa alza i... costi

Anche costa alza i... costi

Avevo segnalato un amento dei pacchetti della MSC... a quanto pare anche Costa si è adeguata!
 

daniela10

New member
10 bevande a scelta tra : frappè-frappè di gelato-cocktail analcolici-bibite-succhi di frutta il tutto a € 28,00 ( +15% servizio ) e l'anno scorso ti davano la borraccia di DOREMI in omaggio . Il pacchetto non lo trovi in internet .

Anche quest'anno regalano la borraccia accanto al pacchetto.Io l'ho presa.Ciao
 

messico06

Well-known member
sapete dirmi gli orari del pranzo e della cena (buffet e ristoranti) ?
sto valutando il pacchetto CHEERS!

grazie
 

SolamenteRosy

New member
sapete dirmi gli orari del pranzo e della cena (buffet e ristoranti) ?
sto valutando il pacchetto CHEERS!

grazie

Ciao, posso anzitutto dirti che ogni nave ha il suo orario di apertura ristorante e buffet, perciò ti consiglio di verificare, una volta a bordo, il Daily Program. In generale, il buffet è aperto, per pranzo, dalle 12,00 alle 15,30 circa (in alcune navi e in diverse stagioni il pranzo termina alle 14,30...) mentre il ristorante dalle 12,00 alle 14,00-14,30. Per la cena, il buffet apre dalle 19,00 alle 21,30-22,00, mentre il ristorante funziona su due turni, con orario variabile(dipende dalla nave...).Il primo turno normalmente è alle 19,00-19,30 (ma nella navi più grandi e in periodi non estivi ho trovato anche il primo turno alle 18,30!), mentre il secondo turno inizia alle 21,00-21,30.
 

LuigiB

Well-known member
Ciao messico06,
io una formula come il CHEERS l'ho provato sulla Costa e devo dire che per me non conviene, le bevande sono solo a pranzo e cena, e sono serviti al bicchiere, quindi non lasciano la bottiglia, quando finisce il bicchiere devi chiamare il cameriere e chiedere..., al serft service è ancora peggio, ti devi alzare con il bicchiere in mano e cercare quello con la carretta con le bevande, se ti vede li porta anche al tavolo ma non mi è piaciuto come servizio, quest'anno proprio su msc prendo dei pacchetti bevande, acquistati prima di partire, on line, così non paghi il servizio del 15%.
 

messico06

Well-known member
Ciao messico06,
io una formula come il CHEERS l'ho provato sulla Costa e devo dire che per me non conviene, le bevande sono solo a pranzo e cena, e sono serviti al bicchiere, quindi non lasciano la bottiglia, quando finisce il bicchiere devi chiamare il cameriere e chiedere..., al serft service è ancora peggio, ti devi alzare con il bicchiere in mano e cercare quello con la carretta con le bevande, se ti vede li porta anche al tavolo ma non mi è piaciuto come servizio, quest'anno proprio su msc prendo dei pacchetti bevande, acquistati prima di partire, on line, così non paghi il servizio del 15%.

facendo due conti è quello che mi conviene, e se non passa il cameriere vado io al bar (al buffet) e al ristorante chiederò il tavolo vicino al maitre hihihi (scherzo) ma grazie! :)
 

LuigiB

Well-known member
facendo due conti è quello che mi conviene, e se non passa il cameriere vado io al bar (al buffet) e al ristorante chiederò il tavolo vicino al maitre hihihi (scherzo) ma grazie! :)
Ecco bravo, uno sa in media cosa consuma ai pasti, basta fare quattro conti...
Invece volevo dirti un'altra cosa, portati dietro la ricevuta del pagamento del CHEERS, e appena prendi la scheda della cabina fatti dire se c'è inserito, altrimenti al primo pasto ti fanno problemi.

Saluti
Luigi
 

messico06

Well-known member
Ecco bravo, uno sa in media cosa consuma ai pasti, basta fare quattro conti...
Invece volevo dirti un'altra cosa, portati dietro la ricevuta del pagamento del CHEERS, e appena prendi la scheda della cabina fatti dire se c'è inserito, altrimenti al primo pasto ti fanno problemi.

Saluti
Luigi

ricevuta? non è caricato tutto sulla card e poi ti portano lo scontrino a zero? (pensavo funzionasse così)
allora ok, farò come dici ;-)
grazie!
 
Top