• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Mediterranea 9 luglio 22 luglio Passaggio ad est

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gigia

Member
Anche quando simo andate noi, il 6 luglio mi sembra, c'era sciopero taxi, abbiamo preso autobus e metro dopo che avevo letto sul forum che era fattibile, e così è stato.
 

sabbamadda

Active member
Buongiorno oggi siamo a Katakolon e ormeggiata davanti alla Mediterranea c'è la FAvolosa ho chiesto di poterla visitare ma mi hanno detto che non è possibile. La sera scorsa ho provato il Club Medusa e devo dire che il cibo e il servizio sono stati decisamente eccellenti. Ho già visitato Olimpia e il Museo quindi penso di optare per un giretto in cerca di qualche ultimo souvenir.
Alla Prossima ....saluti
Maddalena
 
stretto di corinto

stretto di corinto

Buongiorno oggi siamo a Katakolon e ormeggiata davanti alla Mediterranea c'è la FAvolosa ho chiesto di poterla visitare ma mi hanno detto che non è possibile. La sera scorsa ho provato il Club Medusa e devo dire che il cibo e il servizio sono stati decisamente eccellenti. Ho già visitato Olimpia e il Museo quindi penso di optare per un giretto in cerca di qualche ultimo souvenir.
Alla Prossima ....saluti
Maddalena
ma poi ieri sei riuscita nell'escursione allo stretto di corinto?
 

Comax

Active member
... e con il secondo giorno di sciopero e manifestazioni dei taxisti il caos immagino sia alle stelle!!
 

DrPianale

Co-Fondatore
Che poi non è neanche poi così OT.

Mi sa che hai ragione in pieno Savino, non c'avevo pensato. Motivo in più per stare alla larga da roulette del genere!

Già! Non sia mai che sia così sfigato da essere l'1% che non va sull'Allegra...
A parte le battute e i gusti personali che per fortuna non sono tutti uguali (l'anno prossimo farò questa crociera sulla Romantica che ho volutamente scelto al posto della Mediterranea) io penso che quando si fanno questi itinerari con tappe in luoghi relativamente poco turistici sia meglio essere in pochi per essere meglio seguiti e destinati.
 

Comax

Active member
Speriamo che i greci si diano una calmata con questi scioperi ... a metà agosto sarò anch'io da quelle parti. Ho notato che oggi il Pireo era deserto e che parecchie navi avevano dirottato in rada a Mikonos. La MSC Armonia ha saltato Atene e si è posizionata a Nafplio, nel Peloponneso
 

Serena 84

Member
PerSavino: Anch'io ho questa paura, qualcuno ha provato questa roulette ? Comunque l' itinerario della Mediterranea e' particolare non vedo l ' ora di continuare a leggere per vedere se ne vale la pena.

io se vuoi ho scritto un diario di viaggio su questa tratta con la mediterranea, l'ho fatta a maggio
 

Trenta

New member
Già! Non sia mai che sia così sfigato da essere l'1% che non va sull'Allegra...
A parte le battute e i gusti personali che per fortuna non sono tutti uguali (l'anno prossimo farò questa crociera sulla Romantica che ho volutamente scelto al posto della Mediterranea) io penso che quando si fanno questi itinerari con tappe in luoghi relativamente poco turistici sia meglio essere in pochi per essere meglio seguiti e destinati.

Proprio vero, non siamo tutti uguali ;-)

Pensa che l'avevo opzionato per il 2012 su Mediterranea questo itinerario che inseguo da un paio d'anni, ma poi ho "ripiegato" (per modo di dire ...) sulla transatlantica di Luminosa, nella speranza che poi, nel 2013, Passaggio ad Est sia possibile farlo con una nave di classe Concordia o comunque ancora più recente di Mediterranea!
 

gennaio

Member
Eh opla'...costa Mediterranea partenza 22/7 in offerta da 490 le interne, imbarco Civitavecchia, sbarco Savona ,disponibili anche con finestra e balcone.Mah , da un anno a questa parte era sempre piena sul sito costa, valli a capire!
 

gennaio

Member
Mi arrivano via e-mail da adv on line ,non so se posso dire i nomi, di solito vado nella mia adv in paese e le hanno tutte anche loro ,mi hanno detto che la costa le spedisce a tutte le agenzie di viaggi. Quando qualcosa mi interessa mi vado a fare il preventivo e sentire se c'e posto, preferisco un agenzia fissa con cui posso parlare da vicino se ho bisogno.CIAO
 

answer

Member
Volevo ringraziare e salutare gli amici di crocieristi.it Marialuisa58, Sabbamadda, Graziella-Agnese e le loro famiglie per i bei giorni passati assieme in loro compagnia, che hanno reso la crociera ottima, nonostante quache pecca della nave e dell'organizzazione, non all'altezza delle precedenti crociere Costa...con la speranza di poterne fare altre assieme!
Peccato anche non esserci potuti incontrare con Steve74, ma proprio non sapevamo come metterci in contatto non avendo recapiti, grazie ancora a tutti!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top