• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/26 - Costa Fortuna - Spagna, Marocco, Caraibi

ciao a tutti e tutte, allora saremo in tanti!
volevo solo sapere se qualcuno è interessato all escursione treking a grenada alle 7 sorelle (3 ore e mezza) ed ad antigua allo zip line (4 ore) . Se fossimo piu persone cerco tour privati
altrimenti prenoto direttamente alla costa
logicamente dopo o prima del tour spiaggia: grenada underwater sculture a moliniere e ad antigua qualsiasi spiaggia va bene

ciao -40 (-39 per mayla)
cla
 
Ultima modifica:

mayla

Member
ciao a tutti e tutte, allora saremo in tanti!
volevo solo sapere se qualcuno è interessato all escursione treking a grenada alle 7 sorelle (3 ore e mezza) ed ad antigua allo zip line (4 ore) . Se fossimo piu persone cerco tour privati
altrimenti prenoto direttamente alla costa
logicamente dopo o prima del tour spiaggia: grenada underwater sculture a moliniere e ad antigua qualsiasi spiaggia va bene

ciao -40 (-39 per mayla)
cla
Io passo... :)
Datemi la cabinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! :'(
 

Paola79

New member
Guernica mi spiace ma noi puntiamo tutto su mare spiaggia e
relax... Non vedo l'ora di spiDaggiarmi ai Caraibi...

Mayla sono sicura che presto avrai destinata la cabina... E magari una delle suite ancora disponibili... Per le escursioni io ho preso quella alle Barbados con catamarano e tartarughe... Almeno li provo entrambi...
Non so se sei tu ma ti ho mandato un msg privato su fb... ;)
 

mayla

Member
Guernica mi spiace ma noi puntiamo tutto su mare spiaggia e
relax... Non vedo l'ora di spiDaggiarmi ai Caraibi...

Mayla sono sicura che presto avrai destinata la cabina... E magari una delle suite ancora disponibili... Per le escursioni io ho preso quella alle Barbados con catamarano e tartarughe... Almeno li provo entrambi...
Non so se sei tu ma ti ho mandato un msg privato su fb... ;)

A sto punto anche nella cella frigo... basta che abbia un numero ahahahahahahaha...
Si sono io... ti chiedo l amicizia :)
 

Paola79

New member
Mayla quando chiuderanno la vendita in Germania allora avrai la camera... Comunque a marzo 2014... Il 27 marzo ancora mi ricordo misero un last minute partenza 29 marzo.. 18 gg transatlantica compreso volo 990€... Volevo far le valigie e scappareeeee

Comunque al massimo ti mettono in disco
 
Ultima modifica:

babi & mardok

New member
Ciao a tutti!!
ieri abbiamo comprato anche noi la nostra prima crociera per il viaggio di nozze!!!anche noi faremo 16 giorni..
abbiamo preso una camera interna classic garantita..e da quello che leggo c'è la possibilità di averne una di livello superiore o sbaglio???
sapete darci qualche info e dritta sulle escursioni?dove possiamo prendere i contatti per le escursioni locali??
cose particolari da portare di cui non potremo davvero farne a meno????eh eh!!!!
qualche toscano???
grazie e....NON VEDIAMO L'ORA!!!!!!!!
baci babi&gianluca
 

mayla

Member
Ciao a tutti!!
ieri abbiamo comprato anche noi la nostra prima crociera per il viaggio di nozze!!!anche noi faremo 16 giorni..
abbiamo preso una camera interna classic garantita..e da quello che leggo c'è la possibilità di averne una di livello superiore o sbaglio???
sapete darci qualche info e dritta sulle escursioni?dove possiamo prendere i contatti per le escursioni locali??
cose particolari da portare di cui non potremo davvero farne a meno????eh eh!!!!
qualche toscano???
grazie e....NON VEDIAMO L'ORA!!!!!!!!
baci babi&gianluca
Ciao!!! Benvenuti anche a voi !!!
 

mayla

Member
mayla, anche noi partiremo da milano!!! ma dove lo prendi iltreno? stazione centrale o rogoredo? magari ci si può trovare..!!!

Prendo quello che parte da stazione centrale alle 9.10 ...... :) nei post precedenti ho lasciato la mia mail... Se vuoi dritte per il fai da te scrivimi pure, qua non si possono lasciare riferimenti
 

Paola79

New member
Ciao a tutti!!
ieri abbiamo comprato anche noi la nostra prima crociera per il viaggio di nozze!!!anche noi faremo 16 giorni..
abbiamo preso una camera interna classic garantita..e da quello che leggo c'è la possibilità di averne una di livello superiore o sbaglio???
sapete darci qualche info e dritta sulle escursioni?dove possiamo prendere i contatti per le escursioni locali??
cose particolari da portare di cui non potremo davvero farne a meno????eh eh!!!!
qualche toscano???
grazie e....NON VEDIAMO L'ORA!!!!!!!!
baci babi&gianluca

Ciao benvenuti... Evviva aumentiamo sempre di più.. Per i toscani non è vietato portarli ma ovvio non li puoi fumare ovunque... Ma tranquilla sulla nave c'è il "Cognac e Cigar bar"...
Eh comunque tantissimi auguri per il matrimonio.. Sara un viaggio meraviglioso ne seno convinta... Per le cabine garantite si ha la possibilità di averne di quella categoria o anche di categoria superiore... Quindi come per Mayla incrociamo le dita..
 

Paola79

New member
Eh visto che siamo in argomento... Mayla ancora nulla per la cabina?... Ma nella sezione del my costa del viaggio vedi garantita o neanche quello?
 
neanche noi ancora nulla pr la cabina!!
ma se vi puo interessare, vi metto questa immagine pervedere il traffico che troveremo nei vari porti, ossia quante navi ci saranno nei vari scali, spero sia corretto
Immagine_zps1f6eefa1.jpg
[/URL][/IMG]
 

mayla

Member
Niente niente niente.... ancora nessuna cabina all orizzonte.... leggo sempre G0001...sto odiando quel numeretto :D
Paola credo che Babi con " qualche toscano" si riferisse al fatto se ci fosse qualcuno della toscana nel gruppo!!! ahahahahahahahah
Ci va anche bene che nn troviamo molto traffico nei porti...sai che bagarre altrimenti....
Attendiamo fiduciosi.... :p
 

Paola79

New member
Guernica si in effetti se ne trovano di navi quando si arriva nei porti... Poi dipende sempre come le fanno attraccare... Spesso ci siamo trovati con la stessa banchina con la nostra nave a destra e un'altra a sinistra... Trovarsi lì sotto in mezzo a due colossi fa un certo effetto...
Comunque peccato ancora nulla... Ma stiamo a -37 giorniiiiiiiiii Iuppiiiiiiiii
 

Paola79

New member
Ma io davvero pensavo fosse di Milano xche partiva da lì.. UshAhah ho unito il "toscano" alle cose da poter portare uahaha che capoccetta...
 

chanty1986

New member
Ciaooo no io mi chiamo Chantal...per me no sarebbe la 4 ma ho viaggiato con MSC, però mio marito si (viaggio di nozze).
Come è la Fortuna come nave?? perchè mi ha chiesto se il mio nome inizia con la F?
 

mayla

Member
Ciaooo no io mi chiamo Chantal...per me no sarebbe la 4 ma ho viaggiato con MSC, però mio marito si (viaggio di nozze).
Come è la Fortuna come nave?? perchè mi ha chiesto se il mio nome inizia con la F?
Ciao Chantal... Piacere Monica :) :) Ti ho chiesto se il tuo nome iniziava per F. perchè su facebook ho scambiato due chiacchere con una ragazza il cui nome inizava per F. che anche lei fa la traversata di 16gg in viaggio di nozze :)
La Fortuna è una nave, nonostante gli anni, bella e ben curata... certo diversa dalle ultime create sia da Costa che Msc... diciamo che rimane decisamente più sobria...
Io è la seconda traversata che faccio con la Fortuna, e la prima volta mi è piaciuta molto! :)
Ormai manca sempre meno!! yeppaaaaaaaaa
 

babi & mardok

New member
Babi è la vostra prima crociera?? Avete già deciso a che ora prendere il treno?

siiiii!!!! per noi è tutto nuovoooo!!!! non sappiamo nulla di crociere e fino a due giorni fa mai avremmo pensato di farne una!! ahahahaha!!!!!
per quanto riguarda il treno,teoricamente,saremmo più comodi a Rogoredo ma l'intercity che prendi tu è un'ottima opzione( visto che non ha cambi)!!!!probabilmente prenderemo quello.
 
Top