• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ristoranti a pagamento e compresi Celebrity Reflection

Ignis79

Member
Ciao,
chi è già stato su Reflection, potrebbe raccontare la propria esperienza con i ristoranti (a pagamento e compresi) a bordo? Io sarei curioso di provarli tutti alla prossima crociera Celebrity Reflection già prenotata!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Silviette

Active member
Tra quelli a pagamento il qsine e' davvero irrinunciabile, un'esperienza unica!!
Eccezionale anche il Murano, la miglior aragosta mai mangiata!!!!
Questi sono ristoranti davvero da non perdere!!!!
Il Tuscan non mi ha entusiasmato e non l'ho provato, trattandosi di cucina italiana....
 

Ignis79

Member
Tra quelli a pagamento il qsine e' davvero irrinunciabile, un'esperienza unica!!
Eccezionale anche il Murano, la miglior aragosta mai mangiata!!!!
Questi sono ristoranti davvero da non perdere!!!!
Il Tuscan non mi ha entusiasmato e non l'ho provato, trattandosi di cucina italiana....

E dire che il Tuscan è quello che mi incuriosisce di più!!!
 

saskia

New member
Ciao, noi abbiamo provato il Lawn Grill al deck 14: Simpatico, personale che conosce il lavoro e carne buonissima , ma se pensi che alla stessa cifra puoi sperimentare il Qsine... ECCELLENTE!!!!;) questo si che è da provare!!!! È tutta un' altra storia!!!!
 

mao

Member
Ristoranti a pagamento e compresi Celebrity Reflection

Noi li abbiamo provati tutti approfittando dell'offerta 3x4 e devo dire che li rifarei tutti :)
Quello che mi incuriosiva meno come menù è proprio il tuscany, ma ha una posizione con vista eccezionale e comunque cibo di gran qualità
 

Ignis79

Member
Noi li abbiamo provati tutti approfittando dell'offerta 3x4 e devo dire che li rifarei tutti :)
Quello che mi incuriosiva meno come menù è proprio il tuscany, ma ha una posizione con vista eccezionale e comunque cibo di gran qualità

Ciao Mao, perché non ci fai una dettagliata descrizione dei ristoranti a pagamento?!!
E puoi dirci anche quanto costa l'offerta 3X4?
 

Ignis79

Member
Invece essendo cucina italiana, quindi sempre alla portata, nn ne ero interessata.
Invece il Murano, no comment!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avrei detto che anche il Murano è di cucina italiana e pensavo che il Tuscany fosse anche italiano ma specializzato nella carne!!
Dai Silviette, se li hai provati, dacci più info, prova per esempio a ricordare qualche portata del menù!!
 

Ignis79

Member
Ciao, noi abbiamo provato il Lawn Grill al deck 14: Simpatico, personale che conosce il lavoro e carne buonissima , ma se pensi che alla stessa cifra puoi sperimentare il Qsine... ECCELLENTE!!!!;) questo si che è da provare!!!! È tutta un' altra storia!!!!

Ciao Saskia, credevo che il Lawn Grill non fosse a pagamento...... che tipo di cucina propongono?
 

mao

Member
Ciao Mao, perché non ci fai una dettagliata descrizione dei ristoranti a pagamento?!!
E puoi dirci anche quanto costa l'offerta 3X4?

Pronti!
Prima esperienza Qsine... Straordinario! Si ordina tramite un iPad, ogni commensale mette nei preferiti i suoi piatti, poi il cameriere passa e porta tutti i piatti in tavola, che vanno condivisi tra tutti. Cibi particolarissimi, dai leccalecca di sushi alle polpette di aragosta ed escargots.
Poi Murano (per il mio compleanno), scelta deluxe con piatti ricercati; non si può non prendere le famose cose di aragosta, cotte al momento di fianco al tavolo; carrello dei formaggi da svenimento!
Lawn grill: si ha diritto ad una pizza (piccola media o grande) che puoi farti portare o puoi fare tu con l'aiuto e l'insegnamento del personale; poi un mix insalata da comporre come si vuole. Infine il pezzo forte: carne (e pesce) a volontà, da cuocere personalmente oppure da farsi servire - il filet mignon me lo sogno ancora la notte...
Tuscany: nel posto più panoramico, servono cibi ottimi e anche qui carne di prima qualità.
Il prezzo mi pare fosse 45 dollari a persona, quindi il 4x3 per due persone direi 270 dollari. Tieni presente che in ogni ristorante, come in quello tradizionale, puoi prendere tutto quello che vuoi.
 

Ignis79

Member
Insomma vi è l'imbarazzo della scelta..... comunque la ritengo una validissima offerta quella del 4X3, mi sa che la prenoterò!!
 

mao

Member
Insomma vi è l'imbarazzo della scelta..... comunque la ritengo una validissima offerta quella del 4X3, mi sa che la prenoterò!!

Io la consiglio assolutamente, soprattutto perché in crociere lunghe - 11 o 12 giorni - c'è modo di godersi anche il ristorante tradizionale ed il buffet
Magari informatevi sulle serate di gala in modo da non farle coincidere
 

Ignis79

Member
Io la consiglio assolutamente, soprattutto perché in crociere lunghe - 11 o 12 giorni - c'è modo di godersi anche il ristorante tradizionale ed il buffet
Magari informatevi sulle serate di gala in modo da non farle coincidere

Avevo già fatto la tua stessa considerazione...
 

mao

Member
Se in alternativa volete provarne solo un paio, considerate che di norma prenotando dal sito per la prima sera c'è uno sconto dal 20% in su (sotto forma di rimborso a fine crociera). Almeno così c'era scritto sul sito quando ho prenotato io
 

Ignis79

Member
Se in alternativa volete provarne solo un paio, considerate che di norma prenotando dal sito per la prima sera c'è uno sconto dal 20% in su (sotto forma di rimborso a fine crociera). Almeno così c'era scritto sul sito quando ho prenotato io

Mao, ma cosa vuol dire: "per la prima sera"?!! Che bisogna prenotare per la prima sera di crociera o che si ha lo sconto per il primo ristorante provato?
Grazie in anticipo per la risposta
 

mao

Member
Per la prima sera, forse perché generalmente la gente il primo giorno tende ad andare al ristorante tradizionale per prendere un po' le misure... Quindi i ristoranti extra sono meno richiesti
 
Top