• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Garanzia posti ristorante

Vigno

Member
Ragazzi, ho letto nelle varie info sul sito, che l'accesso ai due ristoranti (cerchio d'oro e red velvet) non è sempre garantito, e che si riservano il diritto di far cenare al buffet. Mi chiedo, è una questione di posti o è legata alla puntualitá richiesta nei due turni?
 

Veronique

New member
E' legata alla disponibilità di posti. Riservano un'area del buffet adibendola a ristorante dove vieni servito come al ristorante e con il medesimo menu.

Hanno la precedenza le prenotazioni in cat fantastica.

Mentre per la puntualità se arrivi in estremo ritardo non ti fanno entrare(giustamente).
Spero d'esserti stata utile
 

Vigno

Member
Ciao Veronique! Eheh finchè partivo coi miei essendo in suites non mi ponevo il problema... Ora che son sceso dal pero le cose cambiano! Si grazie, mi aleggiava la paura di far brutta figura con la morosa che ci tiene molto al ristorante.... Voi siete pronti? Manca un mesetto ormai... :p:p
 

albacom

Well-known member
Devo dire che quella parte di buffet che alla sera preparano per la ristorazione non ci saranno i lucichii del ristorante però in compenso è molto tranquilla ed il servizio veloce ..
 

Coredano

New member
Cenare al ristorante è, ovviamente, molto meglio. La zona buffet è posizionata molto bene, ma non è assolutamente elegante come quella dei ristoranti. La distanza è enorme.
 
Ho cenato su Splendida al Pago Pago....e l'ho trovato davvero davvero carino...atmosfera fine ed elegante, cena con vista sulla scia della nave, meno caos e soprattutto la sensazione di essere in un ristorantino di nicchia. A noi è piaciuto molto. Tornerò su splendida a breve e non nego che sto sperando mi ridiano questa sistemazione :)
 
Top