Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 48

Discussione: Tarragona

Utente livello Bronze
    Città
    Torino
    Crociere effettuate
    10
    [QUOTE=_The Wanderer_;1147799]
    La nostra nave sta due giorni a Tarragona quindi devo organizzare un tour che mi impegni almeno metà giornata al giorno.

SE è la crociera con neoriviera non sta ferma due giorni, ma parte alle 2 di notte.... che in teoria è già il giorno dopo, ma se pensi di avere due mattine e due pomeriggi a disposizione purtroppo non è così. La nave arriva venerdì mattina e riparte la notte alle 2, che in realtà è già sabato visto che il giorno finisce a mezzanotte. Poi fa tutto il sabato in navigazione e domenica arriva a savona
    Mediterraneo Costa Concordia 2007 - Caraibi Costa Atlantica 2009 - Transatlantica Costa Pacifica 2011 - Coralli e Antichi Tesori Costa Voyager 2012 - Isole Greche Costa Mediterranea 2013 - Crociera di Capodanno Costa Classica 2013 - Un tuffo nel divertimento Costa Favolosa 2014 - Crociera di capodanno Costa Deliziosa 2014

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di capitanmonviso
    Crociere effettuate
    35
    Gli unici modi per raggiungere il centro dal porto sono la navetta Costa a 11,95€ a testa oppure i taxi che hanno il prezzo fisso di 15€ a tratta. Volendo si può anche andare a piedi ma è più di un'ora di camminata sotto il sole

Utente livello Junior
    Crociere effettuate
    3
    Citazione Originariamente Scritto da capitanmonviso Visualizza Messaggio
    Gli unici modi per raggiungere il centro dal porto sono la navetta Costa a 11,95€ a testa oppure i taxi che hanno il prezzo fisso di 15€ a tratta. Volendo si può anche andare a piedi ma è più di un'ora di camminata sotto il sole
    Ciao, con 12 euro puoi prendere la navetta Costa tutto il giorno?

Utente livello Gold
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    >50
    Citazione Originariamente Scritto da Falisha Visualizza Messaggio
    Ciao, con 12 euro puoi prendere la navetta Costa tutto il giorno?
    Sì, tutto il giorno.
    Ho avuto modo di sperimentarlo il mese scorso. Sul biglietto in realtà c'era scritto che valeva per una sola corsa di andata e ritorno, ma a esplicita richiesta di chiarimento mi è stato risposto che vale per tutto il giorno. E infatti così è stato...
    Roberto

Utente livello Junior
    Crociere effettuate
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Roberto B. Visualizza Messaggio
    Sì, tutto il giorno.
    Ho avuto modo di sperimentarlo il mese scorso. Sul biglietto in realtà c'era scritto che valeva per una sola corsa di andata e ritorno, ma a esplicita richiesta di chiarimento mi è stato risposto che vale per tutto il giorno. E infatti così è stato...
    Ok perfetto grazie mille! Ricordi per caso il punto preciso fuori dal porto in cui ferma la navetta?

Utente livello Gold
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    >50
    La navetta in centro sosta nella piazza del Casinò

Nuovo utente
    crociera costa cub settembre ottobrre 2017

il porto dista 5 km dalla città,,,c'è un bus navetta gratis ma le corse non sono suffienti per le tante persone che decidono di nn usare la navetta costa A/R € 12,00

visto che la giornata era nuvolosa siamo andati a piedi ...un ora di cammino ed al ritorno abbiamo preso la navetta gratis all'ingresso dell'area portuale

Utente livello Bronze
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    13
    La navetta Costa si prende appena sotto la nave o fuori dal porto? Insomma come si possono evitare i 5/6 km per uscire dal porto? Penso
    che i taxi si possano prendere fuori dal porto e non sotto la nave.

Utente livello Silver L'avatar di Oriana.
    Città
    Montecchio Precalcino
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da Alettia Visualizza Messaggio
    Siamo stati a Tarragona la scorsa settimana.
    La nave attracca ad un lunghissimo pontile che misura circa 5/6 km prima di portarvi all'uscita del porto.
    Appena scesi dalla nave troverete il bus/transfer della Costa ad un costo di circa 12 euro a testa andata e ritorno oppure una fila di taxi, che vi consiglio, che con 11 euro, più o meno, vi porterà fuori dal porto noi eravamo in 4 fatevi i vostri conti....
    Subito fuori dal porto, sulla destra, con pochi passi raggiungerete una lunga spiaggia di sabbia dorata. Carina, noi abbiamo trovato pochissima gente.
    All'inizio e alla fine della spiaggia ci sono le docce per sciacquarsi del sale dopo il bagno in mare.
    Altre notizie di spiagge differenti non ne ho.
    Un consiglio, fatevi dare il numero di telefono dal taxista, se prenderete il taxi per uscire dal porto, così, in ogni momento sarete in grado di richiamarlo per tornare a bordo!
    Ciao Alessia cara,
    mi confermi che appena scesi dalla nave troviamo i taxi per la città? Senza bisogno di percorrere il pontile o di dover prendere la navetta Costa?
    Ti ringrazio anticipatamente per la tua risposta.

Utente livello Silver L'avatar di edith
    Città
    Alto Adige
    Crociere effettuate
    >20
    Citazione Originariamente Scritto da Oriana. Visualizza Messaggio
    Ciao Alessia cara,
    mi confermi che appena scesi dalla nave troviamo i taxi per la città? Senza bisogno di percorrere il pontile o di dover prendere la navetta Costa?
    Ti ringrazio anticipatamente per la tua risposta.
    Anche noi pensiamo di adoperare questa soluzione....

Utente livello Gold L'avatar di Alettia
    Città
    Prov. Savona
    Crociere effettuate
    10
    Scusate l'enorme ritardo nella risposta...non ho visto la vostra domanda

Per quanto riguarda la mia esperienza, risalente all'estate dell'anno scorso, i taxi si trovano sotto la nave e non all'uscita del porto.
    L'uscita del porto è molto distante dal punto in cui attracca la nave!
    Farla a piedi è, a parer mio, improponibile. Fra l'altro siamo passati con il taxi a fianco a enormi cumuli di carbone che, con lo spostamento d'aria rilasciavano pulviscolo nero decisamente spiacevole.
    Leggendo la risposta di chiaragzc parrebbe che abbiano attivato un servizio navetta gratuito. Quando ci siamo stati noi NON c'era.
    A questo punto, l'unica soluzione, è aspettare il rientro di Oriana per avere una conferma della cosa....che sarebbe un'ottima notizia!
    Alessia

Utente livello Silver L'avatar di Oriana.
    Città
    Montecchio Precalcino
    Crociere effettuate
    8
    Ok, grazie Alessia. Vi saprò dire!

Utente livello Gold L'avatar di Alettia
    Città
    Prov. Savona
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Oriana. Visualizza Messaggio
    Ok, grazie Alessia. Vi saprò dire!
    Figurati!!! Buon mare!!!!!!
    Alessia

Utente livello Bronze L'avatar di rebel969
    Città
    Sanremo
    Crociere effettuate
    5
    A questo punto, l'unica soluzione, è aspettare il rientro di Oriana per avere una conferma della cosa....che sarebbe un'ottima notizia![/QUOTE]

Io attendo fiduciosa allora, visto che farò scalo a fine giugno... con tutti gli ottimi consigli anche su eventuali nuove destinazioni raggiungibili con un bambino di 7 anni al seguito!

Utente livello Silver L'avatar di elifede
    Crociere effettuate
    9
    Ho letto i vari messaggi che avete scritto e avrei alcune domande da porvi visto che sto organizzando le escursioni per la crociera su Victoria:
    - il servizio navetta gratuito è presente ?
    - per le visite all'anfiteatro, foro, cattedrale, chiostro e ponte del diavolo avete maggiori informazioni? mi spiego meglio ... sono tutti in centro o necessita prendere ulteriori mezzi pubblici per raggiungerli ? tempo per la visita di tutti ?
    Considerando che la nave ha una sosta dalle 9 alle 02 di notte vorrei vedere di ottimizzare i tempi e riuscire a portare i bambini un pò al mare ma non so se riusciro'!
    Grazie in anticipo a tutti
    2008 MSC Armonia Fiordi & Capo Nord 2011 Costa Romantica isole greche 2012 Costa Magica Mosaico Mediterraneo-2013 Costa Fortuna Oltre le Colonne d'Ercole 2013 Costa Fortuna Blu Lavanda 2014 Costa Diadema 2014/2015 Capodanno Cost Deliziosa-2015 Costa Mediterranea Grecia Montenegro- 2016 Costa Pacifica - Gran Tour D'Europa verso Sud

• Pubblicità

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •