• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/17 - Costa Neoriviera - Dal Mediterraneo antico verso le terre d'Arabia

Frax

New member
Salve a tutti,
mia moglie ed io abbiamo prenotato giorni fa questa crociera e, in quella occasione, girellando in internet, ho scoperto questo magnifico forum. Purtroppo la scoperta del forum è stata successiva alla prenotazione altrimenti, forse, avremmo optato per qualcosa d'altro. I commenti degli utenti su questa nave, infatti, non mi sembrano proprio entusiastici....comunque ormai è fatta e cerchiamo di prendere tutto ciò che sarà positivo.
Qualcuno di voi ha idea di quale clima troveremo? o consigli e suggerimenti?
Il programma della crociera prevede:
Savona - Civitavecchia - R. Calabria-Argostoli (Cefalonia) - Creta - Ashdod - Port Said - Sharm el Sheikh - Aqaba - Safaga - Salalah - Muscat - Dubai
 

Crys

Active member
Ciao, ma no, perchè dici ciò?? Io penso sia un bellissimo itinerario e la nave, che ho visitato lo scorso 25 maggio non è niente male, credimi, anzi...., io ne ho avuto una buonissima impressione, forse anche perchè prima di salirci e vederla personalmente non mi aspettavo gran che.... e quindi è stata una bella sorpresa....
Infatti, giusto ieri mi sono collegata al sito e ho dato una sbirciatina proprio alla crociera che hai scelto tu.... ed ora ci sto facendo un pensierino... solo che mi diceva che non era possibile fare la prenotazione on-line e non appariva neppure il prezzo....
Aspetterò ancora un po' e poi, anche giorni di ferie permettendo, mi deciderò....
Per i consigli, prova a leggere nella sezione degli scali-escursioni, oppure cerca nei diari di chi è già stato in quei luoghi, sicuramente troverai le informazioni che cerchi...
 

Frax

New member
Ciao Crys e grazie. A me risultava che questa crociera era esaurita per quanto concerne la partenza da Civitavecchia, ma c'erano (fino a giorni fa..)alcuni posti per la partenza da Savona. Fammi sapere...
Francesco
 

Crys

Active member
Ciao Francesco, ti rispondo con un po' di ritardo...
Niente da fare, ho dovuto proprio rinunciare, mi servivano troppi giorni di ferie, che purtroppo non ho... quindi per quest'anno mi tocca proprio "saltare" la crociera e rinviare all'anno prossimo....
Ciao
 

gigione

New member
Ciao Frax, anche io e la mia compagna faremo la stessa crociera, partiremo il 18 da Civitavecchia, vorremmo fare delle escursioni fai da te, che ne pensate?
 

Frax

New member
A dire la verità io ho già prenotato (e pagato) tutte le escursioni.... comunque, mi chiamo Francesco e sono nella cabina 9044
A presto...!
 
Top