• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Problemi Forum

amedeone

New member
Sono andato a curiosare sulla pagina "chi è online" e noto che viene ricaricata automaticamente ogni secondo, più o meno, rendendo impossibile la consultazione.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Il Chi è on line da tempo mi crea dei problemi. La pagina non è stabile e "saltella" impedendomi di leggere.
La cosa accade da tempo, mi ero dimenticato di segnalarlo...di fatto non uso più quella pagina del forum.
 
S

sciguetto

Guest
Sono andato a curiosare sulla pagina "chi è online" e noto che viene ricaricata automaticamente ogni secondo, più o meno, rendendo impossibile la consultazione.

Tempo fa l'avevo segnalato (post 551), Valerio ha risposto al post 560 che dipende da quanti "refresh" vengono fatti dagli utenti
 

amedeone

New member
Il Chi è on line da tempo mi crea dei problemi. La pagina non è stabile e "saltella" impedendomi di leggere.
La cosa accade da tempo, mi ero dimenticato di segnalarlo...di fatto non uso più quella pagina del forum.

Tempo fa l'avevo segnalato (post 551), Valerio ha risposto al post 560 che dipende da quanti "refresh" vengono fatti dagli utenti

Grazie Bruno, non avevo notato quanto scritto in precedenza.
Però sono un po scettico che dipenda dai refresh degli utenti. Troppo sistematica la cosa e prima mi ricordo non faceva così.
Ma se Valerio dice così vorrà dire che è così!
Me ne farò una ragione :)
 
M

MarinaeAngelo

Guest
io non riesco ad entrare nell'area riservata del sito.
Vorrei cambiare il mio countdown ma se clicco su "Area Riservata" non fa nulla e non mi fa entrare.
Lo fa anche a voi ? C'è qualche problema o è il pc ?
grazie
 

amedeone

New member
io non riesco ad entrare nell'area riservata del sito.
Vorrei cambiare il mio countdown ma se clicco su "Area Riservata" non fa nulla e non mi fa entrare.
Lo fa anche a voi ? C'è qualche problema o è il pc ?
grazie

Ho provato e ci sono entrato senza problemi
Quindi a rigor di logica non è un problema generale
 

elenamaria

New member
Ho una curiosità e non so dove potrei chiedere, provo qui: nel mio profilo, dove c'è scritto visitatori recenti, ho notato un nome-utente particolare che mi ha incuriosito, ho quindi guardato nel suo, di profilo. Ero l'unica ad averlo visitato, ma diceva che c'erano 125 visite...io ho cliccato solo una volta, come è possibile ?
 

amedeone

New member
Ho una curiosità e non so dove potrei chiedere, provo qui: nel mio profilo, dove c'è scritto visitatori recenti, ho notato un nome-utente particolare che mi ha incuriosito, ho quindi guardato nel suo, di profilo. Ero l'unica ad averlo visitato, ma diceva che c'erano 125 visite...io ho cliccato solo una volta, come è possibile ?

Forse quel contatore conta anche le visite dei semplici visitatori del forum, quelli non registrati per intenderci.
Magari l'utente ha visualizzato molte volte il proprio profilo senza "loggarsi" ed ecco il numero elevato di visite.
Almeno io me la spiego così ;)
 

no_nov

New member
Non so se è questo il thread giusto, volevo segnalare che nel countdown non è ancora stata inserita Costa Diadema.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Mi auguro tra non molto di eliminare il fastidioso nuovo login che dovete fare per accedere all'area riservata del sito. Ho trovato il sistema, ma ho bisogno di tempo per metterlo in pratica.
Valerio
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Valerio buona domenica .

Troveresti anche il sistema per farmi caricare le foto da tapatalk ? Io non riesco altri si , solo da capire il motivo.

4d4b6c1fa12522ff5ece8813b6a0fca3_zps44f0a5dc.jpg


df68c950fb0c492d6bf485579e9d9392_zps09eebc4a.jpg


124f324f6566fe66a16fd13cc76648f9_zps201cef03.jpg
 
Top