• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/07/19 - Celebrity Silhouette - Italia e Croazia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Albatros

Member
con le nuove regole del sito, che non riesco a trovare, non riesco più a mandare messaggi privati, mentre il numero dei messaggi inviati non aumenta.
 

MONTECRISTO

New member
Ottima notizia, provo a sentire la mia adv :)

In realtà lo scorso anno io presi la veranda con il prezzo uguale alla interna, ma questo anno il prezzo della interna era notevolmente più basso.
 
Ultima modifica:

AlbySy

New member
con le nuove regole del sito, che non riesco a trovare, non riesco più a mandare messaggi privati, mentre il numero dei messaggi inviati non aumenta.

Le nuove regole del forum prevedono che per poter utilizzare i messaggi privati si deve essere iscritti da almeno 15 giorni ed aver postato 150 messaggi.
sul discorso del contatore, non tutte le sezioni sono conteggiate come ad esempio questa.
 

Albatros

Member
Le nuove regole del forum prevedono che per poter utilizzare i messaggi privati si deve essere iscritti da almeno 15 giorni ed aver postato 150 messaggi.
sul discorso del contatore, non tutte le sezioni sono conteggiate come ad esempio questa.
Grazie, dove posso vedere quali sono le sezioni conteggiate?
 

MONTECRISTO

New member
su di un sito americano, che fa il monitoraggio dei prezzi delle varie compagnie, le "verande garantite" hanno lo stesso prezzo delle interne, ma non riesco a far applicare gli stessi prezzi dalla mia agenzia

Ho sentito la mia adv ma a loro non risulta una cosa simile... la veranda ha un prezzo superiore all'interna.
Del resto il prezzo di questa crociera è uno dei più convenienti di tutte quelle che ho fatto fino ad ora.
Calcolando che questa crociera la stavo tenendo d'occhio dall'agosto scorso appena sbarcato dalla Equinox e a quel tempo aveva un prezzo proibitivo: l'interna era veniva circa 5000 euro.
A Natale quando ho prenotato la crociera con Costa Fortuna, l'interna era intorno ai 3800
Il 20 maggio quando l'ho finalmente prenotata facevo fatica a credere che il prezzo si era più che dimezzato. :D
 

MONTECRISTO

New member
sembra che su questa crociera, per il momento, ci siamo solo noi, teniamoci in contatto

Certamente! ;)
Del resto ritengo che sia la compagnia che l'itinerario sia più orientata ad un pubblico non italiano.
Io e mia moglie partiremo da Roma alle 9.25 e arriveremo a Venezia S.Lucia alle 13.00.
Dalla stazione raggiungeremo a piedi p.le Roma e li dovremmo trovare la navetta che ci porterà al pala crociere.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Albatros

Member
Ancora solo noi. Ho cambiato la cabina con una esterna, quelle con balcone sono ancora molto care! Noi siamo indecisi se arrivare a Venezia S.ta Lucia alle 10,35 o 11,35
sai da che ora inizia l'imbarco? E la navetta da p.le Roma c'è sempre?
 

MONTECRISTO

New member
Ancora solo noi. Ho cambiato la cabina con una esterna, quelle con balcone sono ancora molto care! Noi siamo indecisi se arrivare a Venezia S.ta Lucia alle 10,35 o 11,35
sai da che ora inizia l'imbarco? E la navetta da p.le Roma c'è sempre?

Per l'imbarco di solito dicono sempre intorno alle ore 12.30, ma noi ci siamo imbarcati sempre prima intorno alle 11.00.
Se avete l'opportunità di arrivare alle 10.35 io ci proverei.
Io so che ci sono sempre state le navette da p.le Roma, magari proverò a informarmi anche tramite adv.

Per il cambio cabina da interna ad esterna sinceramente non saprei. ... come prezzo vi hanno trattato bene?
 

Albatros

Member
200 euro. fammi sapere per come raggiungere il terminal agevolmente,non me la cavo bene nel girare a piedi con le valige!!
 

MONTECRISTO

New member
200 euro. fammi sapere per come raggiungere il terminal agevolmente,non me la cavo bene nel girare a piedi con le valige!!

Mi informo per bene e ti faccio sapere. A quanto ne so ora scenderemo a Venezia S.L. e raggiungeremo p.le Roma a piedi ( dovrebbero essere circa 250 m.) li dovrebbero esserci le navette per portarci al terminal crociere.
Uso il condizionale perché devo ancora informarmi per bene.

La differenza di 200 € è a persona o per stanza?
 

Albatros

Member
trascrivo altra risposta per le info per raggiungere il terminal:

Allora, esci dalla stazione di santa Lucia, giri a dx e ti fai quella vergogna del Ponte di Calatrava, e sei subito in piazzale Roma da dove partono autobus ed affini, da lì proseguendo verso ponte della libertà, quello che unisce Venezia alla terraferma, dopo qlc centinaia di mt girando a sx vedi le indicazioni per il terminal zona tronchetto, calcola che da santa Lucia al terminal saranno va. 1 km poco più, se proprio non ce la fate con le valigie o prendete il servizio navetta da s. LLucia, oppure da piazzale Roma un taxi sino al terminal, magari chiedete meglio a Rodolfo che conosce bene la zona/servizi.

Opterei per un taxi se ti porta fino alla nave. Ma la navetta che dovrebbe partire da Piazzale Roma c'è?


Vedi se puoi saperne di più, in particolare a che ora inizia l'imbarco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top