• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/08/26 - MSC Fantasia - Mediterraneo Orientale, da Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Usika

New member
Ciaoooo :D

Chi viaggia ancora con noi (io e il mio marito) su questa nave favolosa? [smilie=amicici_03[:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Usika

New member
Ciaoooo a tutti :D

Non abbiamo definito ancora niente col mio marito ;), ma ci piacerebbe fare le escursioni "fai da te". O con alcune carine coppie [smilie=coppia[1].g:[smilie=festa_02[1]: Voi avete già organizzato qualcosa?
Noi abbiamo fatto alcune ricerche riguardando Dubrovnik, Santorini ed Athene. :) :)
 

Usika

New member
Bellooooo allora voi già ci aspettate sul bordo ;) ihihihihihi!!! E voi come farete le escursioni? Per noi questa sarà la prima crociera, quindi tutti i consigli, idee accettiamo ;).
 

gdonini86

New member
questa è la terza crociera per noi...e le escursioni le abbiamo sempre fatte con la nave per non dover stare con l'ansia dell'orario e quindi per stare più tranquilli, anche se immagino che a farle da soli risparmi un sacco!!!
 

Mipox

New member
ciaoooo!!! io ho fatto gia' questo giro con la msc musica cinque anni fa e vi posso garantire che le escursioni si possono fare tranquillamente da soli tranne ad atene perché il partenone e' più lontano..comunque anche noi cercavamo qualche coppia con cui condividere le escursioni fai da te :)
ad ogni modo si risparmia un sacco facendole da soli soprattutto in gruppo perché si puo' prendere il taxi con pochi spiccioli ed in piu' si sta allegramente in compagnia ;)
se vi va possiamo incontrarci a bordo o al porto ( se vi imbarcate a bari) e' un' ottima soluzione per impiegare il tempo che intercorre tra l' arrivo e la salita a bordo della nave ( ci faranno aspettare un bel po')!!!!!!
 

Usika

New member
:D Allora voi siete già esperti ;). Com'è la vita sul bordo? Essendo la prima crociera per noi, sono un po' indecisa cosa mettere nella valigia :D. Forse è una domanda banale, ma per esempio per le cene normali come conviene vestirsi? Solo la cena di gala è una serata molto elegante o tutte le sere? [smilie=grazie[1].g:
 

Usika

New member
ciaoooo!!! io ho fatto gia' questo giro con la msc musica cinque anni fa e vi posso garantire che le escursioni si possono fare tranquillamente da soli tranne ad atene perché il partenone e' più lontano..comunque anche noi cercavamo qualche coppia con cui condividere le escursioni fai da te :)
ad ogni modo si risparmia un sacco facendole da soli soprattutto in gruppo perché si puo' prendere il taxi con pochi spiccioli ed in piu' si sta allegramente in compagnia ;)
se vi va possiamo incontrarci a bordo o al porto ( se vi imbarcate a bari) e' un' ottima soluzione per impiegare il tempo che intercorre tra l' arrivo e la salita a bordo della nave ( ci faranno aspettare un bel po')!!!!!!

Ciaoooo :),

Anche noi imbarchiamo a Bari. Noi probabilmente arriviamo già presto a Bari, così possiamo incontrarci già prima nel porto ;).
Meglio aspettare in compagnia buona, come da soli [smilie=amicici_03[::D:D
Le escursioni possiamo organizzare anche insieme, ci farebbe piacere. :)
 

Mipox

New member
ciaooo!!! allora a bordo ci sono persone di varie nazionalita' e c'e' talmente tanta gente che a nessuno importa come sei vestita quindi massima liberta' :) l' unica cosa per gli uomini e' obbligatorio il pantalone lungo a ristorante..con il bermuda non fanno entrare..poi ti consiglio una maglietta a maniche lunghe o un coprispalle perché l' aria condizionata e' talmente alta che fa freddoo..e un cappellino per le escursioni per evitare un insolazione ;) per il resto puoi scegliere a tuo gusto l' abbigliamento..non ci sono regole..e' tutto molto libero!!!
 

Mipox

New member
anche noi arriviamo molto presto a bari..per le dieci e trenta..undici meno un quarto dovremmo essere arrivati perché arriviamo in pullman quindi potremmo incontrarci cosi' magari da confrontarci anche per le escursioni!!!
 

Usika

New member
Buon idea, noi arriviamo già alle 7 a Bari... :D, così quando anche voi arriverete, potremmo incontrarci. Il tempo passa molto meglio in compagnia buona :D ;).
 

Mipox

New member
certo che si!!! rimane solo da vedere come darci un punto di riferimento per incontrarci! che ne dici se ci incontriamo alle 11.30 davanti all' ingresso principale del terminal crociere?
 

Usika

New member
Ottima idea, allora davanti al terminal crociere, ma come ci riconosciamo? :D
Perché penso che saremmo in tanti :D :D :D!
 

Mipox

New member
eeehh bella domanda!! allora noi avremo una valigia grigia ed una blu..portiamo entrambi gli occhiali da vista ..mettero' dei leggins fucsia con una maglia gialla con un fiore grande fucsia cosi' sicuro ci riconoscerete ;)e noi come vi riconosceremo??
 

Usika

New member
Perfetto, allora alle 11:30. Il mio marito indosserà una t-shirt fucsia, e io ho i capelli biondi e corti e avrò una borsa beige grande. :D E allora anche ci presentiamo :D :D :D ahahahah Seby e Detti [smilie=coppia[1].g:[smilie=ciao_06[1].:
A prestoooooo :) :) :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top