• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Navigator of the Seas... in partenza il 29 settembre!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

surgy

New member
ormai mancano meno di 24 ore, l'ansia sale e l'eccitazione è alle stelle...
dopo 2 mesi estivi di lavoro finalmente una graditissima pausa a spasso per il mediterraneo!
premetto che alle spalle ho una sola crociera (Costa pacifica 2009 mediterraneo occidentale) ma questa volta, dopo essermi consigliato con un amico accanito crocierista ho scelto Royal Caribbean.
In effetti facendo immersioni sono più un tipo da resort ma questa volta avevo bisogno di relax totale a 360 gradi... spero di averlo trovato con questa nave...
Se riesco vorrei scrivere anche un diario di viaggio, quindi chiedo un consiglio: alcuni di voi hanno usato l'iPad per scrivere i diari? come si sono trovati?

Beh per chi ci sarà... ci vediamo a bordo!!!!
 

surgy

New member
Appena rientrato... che dire... sono senza parole... FANTASTICOOOOO!!!!
nave stupenda, servizio eccellente, cibo ottimo e di qualità... se riesco vorrei montare quanto prima un piccolo videodiario con i momenti salienti della crociera per permettere a tutti di fare un virtual tour della nave...
a prestissimo!!!
 

Boldwing

New member
Anch'io ero sulla stessa nave la stessa settimana che dire.. È stato un sogno non riusciamo più a riprenderci con la mente e con i ricordi siamo ancora lì
 

greg

New member
Appena rientrato... che dire... sono senza parole... FANTASTICOOOOO!!!!
nave stupenda, servizio eccellente, cibo ottimo e di qualità... se riesco vorrei montare quanto prima un piccolo videodiario con i momenti salienti della crociera per permettere a tutti di fare un virtual tour della nave...
a prestissimo!!!

Ti aspettiamo. Anche qualche impressione sulla nave. Grazie
 

Boldwing

New member
Surgy se ti serve qualche foto in più chiedi pure io ero sulla naigator il 29 sett la stessa settimana in cui siete partiti voi!!
 

giusri

Active member
Appena rientrato... che dire... sono senza parole... FANTASTICOOOOO!!!!
nave stupenda, servizio eccellente, cibo ottimo e di qualità... se riesco vorrei montare quanto prima un piccolo videodiario con i momenti salienti della crociera per permettere a tutti di fare un virtual tour della nave...
a prestissimo!!!

bentornato.

ebbene si, la Navigator non si smentisce mai......

pronto a leggere il diario e vedere le foto

ciao
Giuseppe
 

liliana 55

New member
C'ero anch'io la stessa settimana e devo dire onestamente che pur avendo provato lo scorso anno la gemella, la Mariner, con un bellissimo itinerario Francia e Spagna, è risultata decisamente superiore la Navigator. Innanzi tutto la splendida Simona, direttrice di crociera che è riuscita a coinvolgere tutti in fantastiche serate di "assoluto divertimento", poi il cibo che ho trovato decisamente ottimo specie a cena al ristorante, anche il buffèt, sia pure un po' ripetitivo nei secondi, era ad un ottimo livello. La nave è più vecchiotta e in prossimità di un restyling che forse sulla Mariner era già avvenuto. Per quanto riguarda la pulizia dei tavoli al self service e al bar Promenade, avrei sempre qualcosa da ridire, ma lo scorso anno con questo argomento "scatenai l'inferno" sul forum, per cui sorvolo, forse sono io un po' pignola, ma ho risolto usando un tovagliolo come tovaglietta; ma si tratta di cercare proprio il "pelo nell'uovo" in una splendida crociera che ritengo di poter mettere al 1° posto nella classifica delle mie 7 crociere. L'unica cosa che ho preferito sulla Mariner è stato, a mio avviso, lo spettacolo sul ghiaccio decisamente superiore, sia come numeri che come coreografie e costumi. Rimane comunque un'indimenticabile crociera
 

surgy

New member
eccomi qua, dopo alcuni problemi avuti con i video (pensavo di aver perso tutto il materiale, invece l'ho recuperato Dio solo sa come...), sono riuscito a mettere insieme il trailer tanto per farvi un po' venire l'acquolina... spero vi piaccia!
per il video vero e proprio ci sto lavorando.. ma il materiale è davvero tantissimo e cercherò di fare un qualcosa che possa accontentare la maggior parte di voi croceristi presenti e futuri!
a prestissimo e buona visione!!!

 

Silviette

Active member
Bentornato!!! Nn avevo dubbi che saresti tornato soddisfatto/eccitato/sorpreso.. Scrivo dall'IPad, appena posso vedo il tuo video.
 

Focuslandia

Member
Notizie del nostro Surgy?? Stara facendo un lavoro di altissimo livello... non vedo l'ora di vederlo. Sara tu che ci fai qui? Non mi dire che stai pensando di bissare la Navigator?? :D
 

Boldwing

New member
Notizie del nostro Surgy?? Stara facendo un lavoro di altissimo livello... non vedo l'ora di vederlo. Sara tu che ci fai qui? Non mi dire che stai pensando di bissare la Navigator?? :D

Purtroppo dovrai andare dall'altra parte del mondo perche la Navigator con il mediterraneo ha chiuso i battenti proprio questo mese.. uff!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top