• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Catalogo Costa 2014

pinkbutterfly

Active member
ma finché non sono "ufficiali", potrebbero cambiare l'itinerario in qualsiasi momento.
Ho prenotato una crociera 15 mesi prima, pubblicata regolarmente su catalogo e prenotata in agenzia viaggio locale. Qualche mese prima cambiano nave, porto di imbarco da Bari a Savona con ben 1000 km di differenza e per di più un anticipo di ben 20 giorni!!!Essendo legati alle ferie, la cosa era improponibile per diversi aspetti. Conclusione: nulla è certo, potrebbero cambiare quando e come vogliono sempre in base alle loro necessità.
 
U

Utente cancellato

Guest
Sicuramente è affidabile prenotare on-line, ma in caso di cancellazione della crociera e più complicato rifarsi dare i soldi versati," esperienza personale".

intendevo prenotare on-line con Costa, ho avuto esperienza positiva con il rimborso.penso che anche con adv on-line è la stessa cosa se compri anche l'assicurazione.......perchè è chi ti assicura che ti deve rimborsare
 

diver67

Active member
intendevo prenotare on-line con Costa, ho avuto esperienza positiva con il rimborso.penso che anche con adv on-line è la stessa cosa se compri anche l'assicurazione.......perchè è chi ti assicura che ti deve rimborsare

Quello che dici, non è del tutto corretto. L'assicurazione entra in gioco, per la parte di penale che la compagnia ti addebbita. Se disdici una crocierra con una penale del 15%, la compagnia ti rimborsa l'85% e se rientra nelle clausole assicurative, l'assicurazione il 15%.;)
 
U

Utente cancellato

Guest
Quello che dici, non è del tutto corretto. L'assicurazione entra in gioco, per la parte di penale che la compagnia ti addebbita. Se disdici una crocierra con una penale del 15%, la compagnia ti rimborsa l'85% e se rientra nelle clausole assicurative, l'assicurazione il 15%.;)

grazie per la tua puntuale precisazione :D come sempre
 

Comax

Active member
E' in arrivo il catalogo fino a novembre 2014, nei prossimi giorni potrà essere scaricato dal sito e successivamente reperito anche in agenzia.

Il nuovo catalogo integra quello attuale con le crociere da aprile a novembre 2014. Per avere tutta la programmazione bisognerà quindi avere 2 cataloghi. Le novità le conosciamo già tutte a livello di itinerari, di prezzi con tasse portuali e di iscrizione incluse, col pacchetto fly & cruise e la presentazione ufficiale su un catalogo di Costa neoCollection e Samsara Discovery.
 
Ultima modifica:

ggiosh

New member
E' in arrivo il catalogo fino a novembre 2014, nei prossimi giorno potrà essere scaricato dal sito e successivamente reperito anche in agenzia.

Il nuovo catalogo integra quello attuale con le crociere da aprile a novembre 2014. Per avere tutta la programmazione bisognerà quindi avere 2 cataloghi. Le novità le conosciamo già tutte a livello di itinerari, di prezzi con tasse portuali e di iscrizione incluse, col pacchetto fly & cruise e la presentazione ufficiale su un catalogo di Costa neoCollection e Samsara Discovery.

Grazie per l'info :) Niente novità sugli itinerari di Voyager o i livelli Costa Club?
 

ggiosh

New member
E' in arrivo il catalogo fino a novembre 2014, nei prossimi giorno potrà essere scaricato dal sito e successivamente reperito anche in agenzia.

Il nuovo catalogo integra quello attuale con le crociere da aprile a novembre 2014. Per avere tutta la programmazione bisognerà quindi avere 2 cataloghi. Le novità le conosciamo già tutte a livello di itinerari, di prezzi con tasse portuali e di iscrizione incluse, col pacchetto fly & cruise e la presentazione ufficiale su un catalogo di Costa neoCollection e Samsara Discovery.

Grazie per l'info :) Niente novità sugli itinerari di Voyager o i livelli Costa Club?
 

tiziano

Well-known member
E' in arrivo il catalogo fino a novembre 2014, nei prossimi giorno potrà essere scaricato dal sito e successivamente reperito anche in agenzia.

Il nuovo catalogo integra quello attuale con le crociere da aprile a novembre 2014. Per avere tutta la programmazione bisognerà quindi avere 2 cataloghi. Le novità le conosciamo già tutte a livello di itinerari, di prezzi con tasse portuali e di iscrizione incluse, col pacchetto fly & cruise e la presentazione ufficiale su un catalogo di Costa neoCollection e Samsara Discovery.

Grazie per l'informazione, ma partorisce prima un elefante che il catalogo Costa.
 

mariaefiglio

Active member
sai cosa trovo un po' da stupidi? catalogo fino a novembre 2014 e io ho, qualche giorno fa, comprato una crociera gennaio 2015
e allora mi chiedo? cos'è normale?
 

maranto497156

New member
quindi ci sarebbe una forte possibilita' che terre sacre e isole nel blu venga mantenuto come itinerario ? sul sito non è stato ancora cancellato
 

Comax

Active member
quindi ci sarebbe una forte possibilita' che terre sacre e isole nel blu venga mantenuto come itinerario ? sul sito non è stato ancora cancellato

L'itinerario c'è ancora ed è previsto con la Voyager, ma dal sito non è più prenotabile. Vedremo nei prossimi giorni se lo sbloccano, se lo cancellano o se cambiano nave.
 

RIC

Well-known member
bè spero abbiamo inserito Natale e fine anno 2014....perchè fino a Novembre non ha molto senso...
 

mariaefiglio

Active member
per me tantissime cose non hanno senso
mi ripeterò ma, che senso ha, limitare il catalogo e vendere fino ad aprile 2015 sul sito?
assurdo!!
 
Top