• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Azamara 2009

Steve74

Well-known member
Re: Azamara 2009

Cari amici, ho una mezza idea di imbarcarmi su Azmara Quest, crociera del 9 agosto 2009, ho chiesto a qualche agenzia, ma sanno poco per ora, la principale della mia città contatterà la Celebrity a Genova per avere delucidazioni maggiori.
 

Steve74

Well-known member
Re: Azamara 2009

Innanzi tutto ringrazio coloro che mi hanno cortesemente risposto.
Ho letto che le cabine sono piccole ma arredate con gusto, sapreste dirmi i metri quadri delle cabine esterne e con balcone dato che dovremmo viaggiare intre adulti


P.S.: Cosa molto interessante sul sito proposto da Italian Cruiser ho scoperto che nella mia piccola città di provincia ci sono agenzie che dovrebbero vendere questo prodotto premium-lusso.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Azamara 2009

Esterne: ca. 15 m2
Esterne con balcone: ca. 20 m2 compreso il balcone.

Non c'è da stupirsi che anche agenzie di piccoli centri vendano le crociere Azamara. Le prenotazioni fanno sempre capo a Royal Caribbean International (uffici di Genova), quindi se l'agenzia ha rapporti con questa è abilitata alla vendita.

I prezzi aggiornati delle crociere Azamara e la possibilità di opzionare la crociera di proprio interesse sono disponibili sul sito http://www.celebritycruises.it
 

Steve74

Well-known member
Re: Azamara 2009

[Italian Cruiser desidero ringraziarti per la tua disponibilità.

La prossima settimana mi informerò dato che saremo tre persone, penso di prendere una cabina con balcone (presumo circa 16 mq + balcone)!
 
Top