• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

ma qualcuno ha mai vinto la crociera???

Daniele

Member
ma visto che siamo tutti pluri croceristi e a fine crociera compiliamo sempre quel benedetto questionario dove ultimamente le crocette non finiscono mai su -ECCELLENTE- come richiesto dal direttore di crociera.....
qualcuno di voi ha avuto la fortuna di vincerla una crociera???? :?: :?: :?: :?:
:twisted:
 

kaystar1

New member
Re: ma qualcuno ha mai vinto la crociera???

Daniele ha detto:
ma visto che siamo tutti pluri croceristi e a fine crociera compiliamo sempre quel benedetto questionario dove ultimamente le crocette non finiscono mai su -ECCELLENTE- come richiesto dal direttore di crociera.....
qualcuno di voi ha avuto la fortuna di vincerla una crociera???? :?: :?: :?: :?:
:twisted:
noooo.... :(
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: ma qualcuno a mai vinto la crociera???

Re: ma qualcuno a mai vinto la crociera???

Io nemmeno... :( E sino ad oggi su Costa non ho mai incontrato vincitori di queste crociere.
 

nautius

New member
Re: ma qualcuno a mai vinto la crociera???

Re: ma qualcuno a mai vinto la crociera???

mi sa' che io che ho vergato con il sangue la crocetta piu' infima riguardo l'intrattenimento con l'aggiunta di un rotolo di carta igenica per allungare lo spazio dei commenti personali in quanto non mi bastava per abbaiarle tutte.... mi vedro' recapitare la fattura per pagarne un'altra ma senza farla!!!! :?
 

Daniele

Member
Re: ma qualcuno a mai vinto la crociera???

Re: ma qualcuno a mai vinto la crociera???

:twisted: :twisted: :twisted:
incominciate a pensarla come me????
incomincia a puzzare !!!!!!
12 navi....sono circa :shock: :shock: 12 viaggi a settimana!!!!!
 

nautius

New member
Re: ma qualcuno a mai vinto la crociera???

Re: ma qualcuno a mai vinto la crociera???

effettivamente............... [smilie=sherlock[1].gif]
 

cirellina

Well-known member
Re: ma qualcuno ha mai vinto la crociera???

con il questionario no mai!! Ma la mia amica ha vinto una crociera Costa di cinque giorni con una cartolina abbinata ad una promozione dello yogurt Granarolo!
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: ma qualcuno a mai vinto la crociera???

Re: ma qualcuno a mai vinto la crociera???

Daniele ha detto:
12 navi....sono circa :shock: :shock: 12 viaggi a settimana!!!!!
e chi lo ha detto che viene assegnano un premio durante ogni crociera? Se non erro si tratta di un'estrazione per la stagione estiva ed una per quella invernale. Le possibilità di vincere sono pochissime.
 
G

Guest

Guest
Re: ma qualcuno a mai vinto la crociera???

Re: ma qualcuno a mai vinto la crociera???

Ho fatto 18 crociere con costa ma non ho mai vinto . :twisted: :twisted:
 

Miglia

Active member
Re: ma qualcuno a mai vinto la crociera???

Re: ma qualcuno a mai vinto la crociera???

Daniele ha detto:
:twisted: :twisted: :twisted:
incominciate a pensarla come me????
incomincia a puzzare !!!!!!
12 navi....sono circa :shock: :shock: 12 viaggi a settimana!!!!!

Non mi tornano i conti....

Io sapevo che vi fossero in paio 5 crociere per 2 persone che andavano estratte tra tutti i clienti dell'anno precedente, quindi contando all'incirca 1.000.000 di clienti che hanno compilato il questionario la probabilità di essere tra i 5 fortunati è bassissima!!!

Nemmeno io ho mai vinto una crociera....e quando mai ho vinto qualcosa!!
 

nautius

New member
Re: ma qualcuno ha mai vinto la crociera???

pur vero pero' che guardando il sito costa non ho trovato nessun riferimento alla cosa ne' la possibilita' di verificare la liceita' del concorso.. con estremi di autorizzazione ecc ecc..... ne' i nomi di nessun vincitore...... credo che sarebbe giusto informare la clientela degli estremi di un loro concorso a premi nonche' degli esiti come sempre si fa'.

Se non sono stato capace di trovare la cosa ed invece c'e' considerate sto' messaggio come una cretinata.
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: ma qualcuno ha mai vinto la crociera???

nautius ha detto:
pur vero pero' che guardando il sito costa non ho trovato nessun riferimento alla cosa ne' la possibilita' di verificare la liceita' del concorso.. con estremi di autorizzazione ecc ecc..... ne' i nomi di nessun vincitore...... credo che sarebbe giusto informare la clientela degli estremi di un loro concorso a premi nonche' degli esiti come sempre si fa'.

Se non sono stato capace di trovare la cosa ed invece c'e' considerate sto' messaggio come una cretinata.
Se non sbaglio il regolamento del concorso lo trovi stampato sui questionari.
 

floriana72

New member
Re: ma qualcuno ha mai vinto la crociera???

cirellina ha detto:
con il questionario no mai!! Ma la mia amica ha vinto una crociera Costa di cinque giorni con una cartolina abbinata ad una promozione dello yogurt Granarolo!

sono chiusi i supermercati a quest'ora altrimenti..... [smilie=bici[1].gif] [smilie=bici[1].gif] [smilie=bici[1].gif]
pedalerei a comprare lo yogurt ......bip...niente pubblicità!
Che fortuna la tua amica! E per dove?
 

nautius

New member
Re: ma qualcuno ha mai vinto la crociera???

se lo era mi sa' che era piccolo... non mi ricordo di averlo visto... e il questionario lo ho imbucato sulla nave..per cui non posso controllare....

sicuramente e' cosi' generale tu hai fatto piu' crociere di me e non ti e' sfuggito... pero' alla fine non ti rimane in mano nulla perche' imbuchi e via.... :?
 

Daniele

Member
Re: ma qualcuno ha mai vinto la crociera???

a questo punto chiedo scusa io....
ho sempre creduto che ci fosse una estrazione per ogni crociera!!!
quindi se non ho capito male ci sono solo 2 crociere l'anno? una invernale ed una estiva?
a questo punto ne mette in palio di più lo yogurt.....come si scriveva precedentemente!!!!!
o magari un bel pandoro....o i punti dal benzinaio!!! :| :| :|
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: ma qualcuno ha mai vinto la crociera???

Le crociere in palio, come ha ricordato Alessandro, dovrebbero essere 5 per 2 persone con 2 estrazioni ogni anno.
 

drusa

Active member
Re: ma qualcuno ha mai vinto la crociera???

il_Generale_71 ha detto:
Le crociere in palio, come ha ricordato Alessandro, dovrebbero essere 5 per 2 persone con 2 estrazioni ogni anno.
Allora è meglio iniziare a mettere da parte i soldini per un'eventuale prossima crociera anziché sperare di vincerne una!!! :?
 
Top