• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/09/23 - Celebrity Solstice - Hawaii Cruise Da Ensenada a Honolulu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lingoss

New member
Oggi mi sono svegliato con una bellissima email!

Dear MARCO MESSINA,

Congratulations! Your Xpress Pass is now ready to be printed.

Your Xpress Pass is your confirmation of Online Check-In. It indicates that you successfully completed the Online Check-In process for you and those guests listed on the pass. And, because you already checked in online, when you arrive at the pier you won’t have to spend time filling out forms, which means you get a jump start on your vacation!
 

CostaMagica

Super Moderatore
Marco!!! Mi distraggo un attimo e quasi ti ritrovo dall'altra parte del mondo? Ed io? Su, fammi entrare in valigia, dai.....
Carissimo, scherzi a parte, per la diretta son prontissima se vorrai ;-), hai già il mio numero e la mia mail ed insieme alla cara Principessa Pamela ormai c'è un team iperattivo ed iper organizzato :) ;-)
 

lingoss

New member
Ottimo assunto anche Loredana! ;-) ;-) ;-)
L'unica incognita saranno i giorni di navigazione nel Pacifico chissà se funziona il Wi FI della nave?
 

cirellina

Well-known member
Wao marco che meraviglia!!

magari poter tornare a fare viaggi di 15 giorni lontani dai soliti periodi come siamo riusciti a fare fino al 2009... ora il lavoro del Socio non ci permette di fare più di una settimana dieci giorni al di fuori di agosto , il rovescio della medaglia della sua carriera lavorativa...... quindi umanamente ed amichevolmente ti invidiamo di brutto!!!
 

lingoss

New member
Francesca ...guarda che c'è posto :)

Scherzi a parte... Spero che la carriera del socio vada tanto per il meglio che torni ad avere le ferie quando vuole, così farete sognare voi noi. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top