• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Anche Celebrity cancella Istanbul

Magellano

Utente livello Platinum
Che notizie tristi. Scali meravigliosi rovinati da questa condizione di insicurezza. Speriamo in un rapido ripristino.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Che notizie tristi. Scali meravigliosi rovinati da questa condizione di insicurezza. Speriamo in un rapido ripristino.
Un vero peccato caro Gabriele. Speriamo che tutto ritorni nella norma per il 2016 oppure molte compagnie dovranno rivedere, completamente, i propri itinerari (soprattutto quelli che richiedono imbarco e sbarco).
 

Alettia

Active member
Che notizie tristi. Scali meravigliosi rovinati da questa condizione di insicurezza. Speriamo in un rapido ripristino.

Verissimo, noi navighiamo e viaggiamo con un bimbo di 5 anni e una ragazzina di 13. La prossima settimana saremo all'estero...con mio marito ci siamo già ripromessi (purtroppo) di prestare molta attenzione a quello che accade intorno a noi.
 

migia

Member
Ho sentito Celebrity , per ora lo scalo a Istanbul con Reflection è confermato.Equinox è noleggiata per crociere private in queste settimane , ha saltato un giorno ma ha attraccato questa notte a Istanbul.Vedremo come evolverà la situazione.saluti, migia.
 

migia

Member
Arrivata mail da Celebrity,Scalo di Istanbul cancellato!!!però rimane Kusadasi che è ugualmente Turchia, mah!
 

leleroma

New member
MI chiedo a questo punto se ci daranno qualche tipo di rimborso... Visto che tra la crociera con e senza istanbul c'erano oltre 500€ di differenza... E non parliamo di auto prenotate, escursioni prenotate con t.o. locali... Oltre al cambio di istanbul hanno cambiato anche le date di Mikonos e Atene... :(
 

Rodolfo

Super Moderatore
Arrivata mail da Celebrity,Scalo di Istanbul cancellato!!!però rimane Kusadasi che è ugualmente Turchia, mah!

Vero che sempre Turchia è, ma probabilmente sarà stato valutato ci siano località più esposte di altre ad eventuali episodi di manifestazioni anche violente. Per esempio Il Pireo potrebbe essere più a rischio di Mykonos in caso di sollevazioni popolari od altro.
 

Cokj72

New member
MI chiedo a questo punto se ci daranno qualche tipo di rimborso... Visto che tra la crociera con e senza istanbul c'erano oltre 500€ di differenza... E non parliamo di auto prenotate, escursioni prenotate con t.o. locali... Oltre al cambio di istanbul hanno cambiato anche le date di Mikonos e Atene... :(

di solito rimborsano (le varie compagnie) le spese portuali degli scali saltati e 50$-100$ di spese onboard
 

Labaiadisera

New member
MI chiedo a questo punto se ci daranno qualche tipo di rimborso... Visto che tra la crociera con e senza istanbul c'erano oltre 500€ di differenza... E non parliamo di auto prenotate, escursioni prenotate con t.o. locali... Oltre al cambio di istanbul hanno cambiato anche le date di Mikonos e Atene... :(

buonasera,partiro' anche io con questa crociera e mi chiedevo se qualcuno ha parlato con la compagnia per sapere se loro si rendono conto che tra Atene e Istambul qualcuno rimarra' deluso.chiaro che la sicurezza dei passeggeri e ' piu' importante di tutto ma la crociera cosi' e' completamente diversa anche perche' qualcuno e' stato ad Atene e creta tante volte e ora si trova una crociera completamente diversa.e non programmata.chiaramente quando si va crociera tutto va affrontato con spirito positivo e cosi' anche questa volta pero' per loro basterebbe poco per riportare un po' di entusiasmo fra i passeggeri. buonaserata e a presto sulla Reflection
 

leleroma

New member
buonasera,partiro' anche io con questa crociera e mi chiedevo se qualcuno ha parlato con la compagnia per sapere se loro si rendono conto che tra Atene e Istambul qualcuno rimarra' deluso.chiaro che la sicurezza dei passeggeri e ' piu' importante di tutto ma la crociera cosi' e' completamente diversa anche perche' qualcuno e' stato ad Atene e creta tante volte e ora si trova una crociera completamente diversa.e non programmata.chiaramente quando si va crociera tutto va affrontato con spirito positivo e cosi' anche questa volta pero' per loro basterebbe poco per riportare un po' di entusiasmo fra i passeggeri. buonaserata e a presto sulla Reflection

Penso che il 95% dei passeggeri ha scelto questa crociera proprio per istanbul... Il malcontento è palese... Vediamo che si inventeranno a bordo
 

migia

Member
Intanto cominciamo a cancellare e riprogrammare le escursioni che avevo prenotato almeno di non avere" oltre il danno anche la beffa!".
 

Labaiadisera

New member
Intanto cominciamo a cancellare e riprogrammare le escursioni che avevo prenotato almeno di non avere" oltre il danno anche la beffa!".

quello che dispiace e' che sono gia' tre o quattro giorni che esiste il problema istanbul(equinox aveva saltato lo scalo)quindi se avessero deciso prima ora non ci sarebbero problemi con le escurzioni con i t.o. locali e penali da pagare.poi fra le crociere nel mediteterraneo orientele overnight ad Atene e' un po' anomalo se avessero voluto avrebbero potuto far meglio visti gli altri scali della reflection.comunque noi in crociera siamo positivi e cercheremo di superare al meglio anche questo.un saluto a presto
 

zanzara59

Well-known member
Intanto cominciamo a cancellare e riprogrammare le escursioni che avevo prenotato almeno di non avere" oltre il danno anche la beffa!".
Comportamento perfetto. Poi una volta la , magari uno si regola. Però che brutto dover essere alla mercè di quattro pazzi ...
 

migia

Member
quello che dispiace e' che sono gia' tre o quattro giorni che esiste il problema istanbul(equinox aveva saltato lo scalo)quindi se avessero deciso prima ora non ci sarebbero problemi con le escurzioni con i t.o. locali e penali da pagare.poi fra le crociere nel mediteterraneo orientele overnight ad Atene e' un po' anomalo se avessero voluto avrebbero potuto far meglio visti gli altri scali della reflection.comunque noi in crociera siamo positivi e cercheremo di superare al meglio anche questo.un saluto a presto

Molto anomalo anche perché il Pireo non è vicino ad Atene come potevano essere i porti di altre isole , vedi Rodi, Malta , Mikonos e quindi più facili da raggiungere ma così è.....:( Dispiace perché era stata prenotata per vedere Istanbul , sarà per un'altra volta. Un saluto e arrivederci in nave, ciao, migia.
 
Top