Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Aarhus

Utente livello Junior L'avatar di Chiara77
    Città
    Bari
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da Mark82 Visualizza Messaggio
    ciao io faro questa crociera ad agosto che temperature avete trovato nei vari scali? sai x sapere cosa mettere in valigia... grazie in anticipo.
    A Copenaghen abbiamo trovato sole e caldo, con temperatura di 24 gradi.
    A Hellesylt abbiamo iniziato l'escursione con la pioggia tra le montagne di Flo, con temperatura sui 18 gradi, poi è comparso il sole. Sul Dalsnibba temperatura sui 13/14 gradi, è sufficiente un piumino del tipo 100 grammi.
    In tutti gli altri scali il tempo è stato variabile, con pioggia prima intensa a Bergen e poi sole, nuovoloso a Kristiansand e pioggerellina fine ad Aahrus.
    Il mio consiglio è di vestirsi a strati: maglia a mezze maniche (quando compare il sole fa anche caldo!), maglioncino di cotone e giubbottino a vento. Insispensabile portare nello zainetto mantella per la pioggia e ombrello, se vuoi continuare a girare liberamente.

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Città
    Napoli
    Crociere effettuate
    10
    Grazie x il consiglio.... Sulla nave la sera si gira bene a mezze maniche?
    Citazione Originariamente Scritto da Chiara77 Visualizza Messaggio
    A Copenaghen abbiamo trovato sole e caldo, con temperatura di 24 gradi.
    A Hellesylt abbiamo iniziato l'escursione con la pioggia tra le montagne di Flo, con temperatura sui 18 gradi, poi è comparso il sole. Sul Dalsnibba temperatura sui 13/14 gradi, è sufficiente un piumino del tipo 100 grammi.
    In tutti gli altri scali il tempo è stato variabile, con pioggia prima intensa a Bergen e poi sole, nuovoloso a Kristiansand e pioggerellina fine ad Aahrus.
    Il mio consiglio è di vestirsi a strati: maglia a mezze maniche (quando compare il sole fa anche caldo!), maglioncino di cotone e giubbottino a vento. Insispensabile portare nello zainetto mantella per la pioggia e ombrello, se vuoi continuare a girare liberamente.

Utente livello Bronze
    Città
    Novi Ligure
    Crociere effettuate
    15
    assolutamente si, maniche corte sulla nave e se sei fortunata anche fuori se la giornata lo consente

Utente livello Junior
    Città
    Napoli
    Crociere effettuate
    10
    Grazie mille ��
    Citazione Originariamente Scritto da danirenzo Visualizza Messaggio
    assolutamente si, maniche corte sulla nave e se sei fortunata anche fuori se la giornata lo consente

Utente livello Gold L'avatar di gattopiccolo
    Città
    roma
    Crociere effettuate
    9
    Interessantissimo questo museo visto da chiara e famiglia...ci stiamo facendo seriamente un pensierino
    1998 costa playa
    ottobre 2004 costa atlantica Mari e miti classici
    agosto 2006 costa mediterranea panorami d'oriente
    agosto 2008 costa victoria grandi città del baltico
    agosto 2009 costa concordia profumi di mediterraneo
    agosto 2010 costa mediterranea le isole del sole

Nuovo utente
    Città
    Bari
    Ragazzi buongiorno a tutti... parto con la favolosa il 19 agosto da Copenaghen per le terre dei Vichinghi... farò tappa Aahruse sinceramente stavo pensando di approfittare dello scalo in questa città per portare la mia pupa a Billund per trascorrere un po di tempo a Legoland... La domanda è: secondo voi mi conviene prenotare l'escursione costa che costa aimè 90 euri a cranio (scusate il gioco di parole) oppure potrei riuscire ad organizzare il tutto con un bel fai da te (trasferimenti e biglietti parco) ? Grazie in anticipo per le informazioni che spero mi arrivino e buona estate a tutti

Utente livello Gold L'avatar di giada50
    Città
    Chiusi (SI)
    Crociere effettuate
    13
    Ciao, per raggiungere Legoland ci sono più o meno 100 km da percorrere e ci vorrà più di 1 ora per arrivare... il costo del noleggio dovrebbe aggirarsi attorno ai 50 euro più il costo della benzina... il biglietto d'ingresso a Legoland 40 euro in loco oppure 34 on line... se siete solo in due fatti due conti non è poi molta la differenza dal costo della compagnia in tre gia si comincia a risparmiare qualcosa... valuta anche la sicurezza che avrai con la compagnia per il rientro a bordo in caso di "piccoli inconvenienti" che potresti avere... considera anche che magari se, in quel giorno, dovessi trovare cattivo tempo la compagnia potrebbe annullare l'escursione mentre tu hai già prenotato e pagato tutto... poi tutto è soggettivo se ti senti "più libero" viaggiando in autonomia allora va bene il "fai da te"...

Gianni
    “Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.”

Utente livello Junior
    Città
    MONZA
    Crociere effettuate
    2
    le escursioni con costa costano meno per i bambini dai 3 ai 12 anni, quindi considera anche questo sconto quando fai il totale.
    cmq, tra le mille escursioni costa (che io ho evitato come la peste) mi sa che è l'unica per cui vale la pena approfittare, non è per nulla vicino!

Nuovo utente
    Città
    milano
    Appena tornato dalla crociera nei fiordi con Costa Favolosa. Per quanto riguarda Arhus, la nave attracca praticamente in citta' . Noi non abbiamo preso nessuna escursione ma siamo scesi dalla nave e siamo andati comodamente a piedi in centro. Tenete presente che la parte centrale di Ahrus e' piccolina, per cui si gira comodamente a piedi. Chi vuole puo' comunque prendere i bus sight seeing che, in occasione di arrivi di navi da crociera, creano una fermata ad hoc di fronte alla banchina del porto .

Utente livello Junior
    Città
    bari
    Crociere effettuate
    2
    io ricordo solo il porto di ahrus perchè da lì è partito il transfert per legoland.... se andate con i bimbi consiglio vivamente di rinunciare a visitare la città per fare questa "gita"....

• Pubblicità

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •