• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pacchetto Bevande

LuigiB

Well-known member
ricevuta? non è caricato tutto sulla card e poi ti portano lo scontrino a zero? (pensavo funzionasse così)
allora ok, farò come dici ;-)
grazie!
Io su costa l'ho acquistato on line, su msc dovrebbe essere lo stesso. Inseriscono nella tua scheda un codice, quando chiedi il cameriere controlla il codice e poi ti serve.
 

IlvecchioGio

New member
Io su costa l'ho acquistato on line, su msc dovrebbe essere lo stesso. Inseriscono nella tua scheda un codice, quando chiedi il cameriere controlla il codice e poi ti serve.

Non funziona così ...

Tu ordini cosa ti pare e poi a fine pasto il cameriere predispone il conteggio e se la tua promo prevede bevande a zero > allora scontrino a zero


Un saluto
 

agra

Active member
Non funziona così ...

Tu ordini cosa ti pare e poi a fine pasto il cameriere predispone il conteggio e se la tua promo prevede bevande a zero > allora scontrino a zero


Un saluto

Sì, ma è sempre meglio avere la ricevuta del biglietto alla prima consumazione perchè non sempre la card è caricata correttamente! A me è successo l'anno scorso e prontamente e molto gentilmente mi hanno sistemato il tutto.
 

IlvecchioGio

New member
Sì, ma è sempre meglio avere la ricevuta del biglietto alla prima consumazione perchè non sempre la card è caricata correttamente! A me è successo l'anno scorso e prontamente e molto gentilmente mi hanno sistemato il tutto.

Il codice del pacchetto bevande è stampato sul carta e non succede più come nei precedenti anni che il pacchetto fosse caricato solo a sistema e fosse identificato da un bollino colorato sulla card ..;- )
 

GiovannaMarti

New member
ciao!
è vero quanto si legge qui rispetto agli aumenti?


.........................................

Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:

IlvecchioGio

New member
ciao!
è vero quanto si legge qui rispetto agli aumenti?
.........................................
Grazie

Qui trovi gli aumenti delle quote di servizio

http://forum.crocieristi.it/showthr...al-2015-anche-i-bambini-sopra-i-3-anni-pagano



Ricordo la netiquette http://forum.crocieristi.it/showthr...del-forum-di-Crocieristi-it-(ver-Aprile-2013)

ed in particolare

5.2 – Non è possibile pubblicare link verso siti sulle crociere.


Ho provveduto pertanto ad eliminare il riferimento

Ringrazio per la comprensione
 
Ultima modifica:

agra

Active member
Il codice del pacchetto bevande è stampato sul carta e non succede più come nei precedenti anni che il pacchetto fosse caricato solo a sistema e fosse identificato da un bollino colorato sulla card ..;- )

Grazie per la precisazione Giò! Quindi se abbiamo il cheers come funziona?! Grazie
 

LuigiB

Well-known member
Permettimi agra ti riporto il testo dal sito della msc:

"CHEERS! ADULTI
Consumo illimitato di bevande alcoliche e non alcoliche in una selezione che include vino (2 bianchi, 2 rossi e 1 rosé a scelta), birra alla spina, bibite analcoliche e acqua minerale a pranzo e cena.

Il pacchetto è valido per ogni giorno della crociera e non può esere acquistato giornalmente. Deve essere acquistato da tutti gli ospiti che occupano la stessa cabina o che viaggiano insieme e desiderano mangiare allo stesso tavolo. Il prezzo del pacchetto si applica ad ogni giorno della crociera eccetto quello dello sbarco. Il buffet self-service offre la stessa selezione di vini dei ristoranti principali. Il vino viene servito al bicchiere, l'acqua in bottiglia, mentre birra e bibite analcoliche sono alla spina (o in lattina, se non sono disponibili alla spina).
Questo servizio è limitato solamente al pranzo e alla cena nei ristoranti principali e al buffet self-service; non è disponibile nei ristoranti tematici.

Prezzo a partire da € 231,00(Per persona)
" per una crociera di 15 giorni, dovrebbe essere € 16,50 al giorno, escluso il giorno di sbarco.

By
Luigi
 

Simy88

New member
Il codice del pacchetto bevande è stampato sul carta e non succede più come nei precedenti anni che il pacchetto fosse caricato solo a sistema e fosse identificato da un bollino colorato sulla card ..;- )

confermo e accendo! :)
a marzo, il cameriere, la prima volta che andai al ristorante e finii in un tavolo con altri al inclusive, probabilmente dubitando del fatto che io potessi averlo vista la giovine età rispetto al tavolo, mi ha chiesto la card per controllare, due secondi e ha visto che sì, avevo anche io l'all inclusive! ihihih
 

messico06

Well-known member
quindi per orari di pranzo e cena saranno gli orari di apertura del buffet e del ristorante...
avendo scelto il secondo turno di cena e facendo sempre aperitivo al buffet (eheheh qui si spiega perchè si mettono su i kg!) posso prendere birretta o vino al buffet con due stuzzichini per poi andare a cena
:)
 

moren@

Member
Scusate, una domanda...
Leggo che il pacchetto doremi non si puo' acquistare online, infatti non lo vedo quando entro nella mia prenotazione. Mi chiedevo pero' se si potesse acquistare tramite agenzia anziche' il giorno dell'imbarco..
 

chiarapik

Active member
Scusate, una domanda...
Leggo che il pacchetto doremi non si puo' acquistare online, infatti non lo vedo quando entro nella mia prenotazione. Mi chiedevo pero' se si potesse acquistare tramite agenzia anziche' il giorno dell'imbarco..

Ho letto "altrove" che si può acquistare solo in nave ... magari qui qualcuno ha notizie più recenti ...
 

GiovannaMarti

New member
Ciao!

Quest'articolo del blog che seguo mi sembra fatto bene per districarsi... in questa giungla
E' così? E' veritiero?

......................................................

Greazie!
ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:

IlvecchioGio

New member
Ciao!

Quest'articolo del blog che seguo mi sembra fatto bene per districarsi... in questa giungla
..............................................

E' così? E' veritiero?
Greazie!
ciao

Ti ho già fatto presente in altre occasioni di attenerti alla netiquette http://forum.crocieristi.it/showthre...r-Aprile-2013)

ed in particolare

5.2 – Non è possibile pubblicare link verso siti sulle crociere.


Ho provveduto pertanto ad eliminare il riferimento

Sono sicuro che la cosa non si ripeterà
 

walter830

New member
pacchetti ALLEGRISSIMO ADULT - ALL INCLUSIVE 24 ORE e ALLEGRISSIMO CLASSIC ADULT - ALL INCLUSIVE 24 ORE... che differenza????????
 

tpascucc

Member
Buongiorno,
vorrei sapere se sono secondo la vostra esperienza su MSC indispensabili i pacchetti bevande oppure no. L'anno scorso con la Royal avevamo acqua ai pasti in brocca e al dispenser al buffet, limonata a dispenser in piscina e gelato. Non abbiamo avuto bisogno di altro. I dispensere su MSC sono dipsonibili 24h e sono pure in piscina?? Il gelato a dispenser esiste ed èa pagamento?Inoltre hio trovato in questi gg su un giornale un voucher gratuito per pacchetto cheers per 1 persona, avete informazioni in merito? E sapete la differenza fra il cheers e l'allegrissimo? Grazie
 

Veronique

New member
Buongiorno,
vorrei sapere se sono secondo la vostra esperienza su MSC indispensabili i pacchetti bevande oppure no. L'anno scorso con la Royal avevamo acqua ai pasti in brocca e al dispenser al buffet, limonata a dispenser in piscina e gelato. Non abbiamo avuto bisogno di altro. I dispensere su MSC sono dipsonibili 24h e sono pure in piscina?? Il gelato a dispenser esiste ed èa pagamento?Inoltre hio trovato in questi gg su un giornale un voucher gratuito per pacchetto cheers per 1 persona, avete informazioni in merito? E sapete la differenza fra il cheers e l'allegrissimo? Grazie

Ciao!
indispensabili dipende....noi facciamo sempre l'allegrissimo per non dover fare i conti di quello che consumiamo..
Dunque, il dispenser dell'acqua caffè americano(e mi sembra anche the)è solo al buffet, al ristorante niente acqua in brocca, devi prendere la bottiglia,il gelato a dispenser non mi sembra di averlo visto, comunque sia il gelato in coppetta che i gelati più particolari sono a pagamento(nell'allegrissimo però è incluso quello in coppetta).
Per quanto riguarda le differenze tra cheers e l'allegrissimo:
Cheers:16,50€ al giorno. E' limitato SOLO ai pasti, sia ristorante che buffet. E' obbligatorio per tutti gli occupanti della cabina, quindi avendo quello in omaggio del giornale, se siete in 2, devi farne un altro per l'alta persona.
Vino (in una selezione di 2 bianchi, 2 rossi e 1 rosato), birra alla spina, bibite analcoliche e acqua minerale a pranzo e a cena, senza limiti.
Allegrissimo: 23€ al giorno(se non erro però dovrebbe essere aumentato di qualcosina). Consumo illimitato di bevande alcoliche e analcoliche tra cui vino al calice (bianco, rosso, rosato e frizzante, da scegliere tra l'Allegrissimo Selection), birra alla spina, bibite analcoliche, acqua minerale, bevande calde e un’ampia selezione di bevande e cocktail disponibili al bar, oltre al gelato in cono o coppetta. Il tutto in qualsiasi momento della giornata ed in qualsiasi bar, l' espresso E' incluso! Rientra il 95% di quanto trovi sulle liste, sono escluse le cose "strane" tipo brandy invecchiati, rhum invecchiati, champagne ecc ecc.
Anche se il vino è al bicchiere noi abbiam sempre trovato camerieri simpatici al ristorante che ,dopo la seconda volta che ci riempiva il bicchiere, ci ha lasciato la bottiglia e via!!:D
Anche l'allegrissimo va fatto per tutti gli occupanti della cabina.

Spero di aver risposto ai tuoi quesiti!

Kisses
 

tpascucc

Member
Ciao!
indispensabili dipende....noi facciamo sempre l'allegrissimo per non dover fare i conti di quello che consumiamo..
Dunque, il dispenser dell'acqua caffè americano(e mi sembra anche the)è solo al buffet, al ristorante niente acqua in brocca, devi prendere la bottiglia,il gelato a dispenser non mi sembra di averlo visto, comunque sia il gelato in coppetta che i gelati più particolari sono a pagamento(nell'allegrissimo però è incluso quello in coppetta).
Per quanto riguarda le differenze tra cheers e l'allegrissimo:
Cheers:16,50€ al giorno. E' limitato SOLO ai pasti, sia ristorante che buffet. E' obbligatorio per tutti gli occupanti della cabina, quindi avendo quello in omaggio del giornale, se siete in 2, devi farne un altro per l'alta persona.
Vino (in una selezione di 2 bianchi, 2 rossi e 1 rosato), birra alla spina, bibite analcoliche e acqua minerale a pranzo e a cena, senza limiti.
Allegrissimo: 23€ al giorno(se non erro però dovrebbe essere aumentato di qualcosina). Consumo illimitato di bevande alcoliche e analcoliche tra cui vino al calice (bianco, rosso, rosato e frizzante, da scegliere tra l'Allegrissimo Selection), birra alla spina, bibite analcoliche, acqua minerale, bevande calde e un’ampia selezione di bevande e cocktail disponibili al bar, oltre al gelato in cono o coppetta. Il tutto in qualsiasi momento della giornata ed in qualsiasi bar, l' espresso E' incluso! Rientra il 95% di quanto trovi sulle liste, sono escluse le cose "strane" tipo brandy invecchiati, rhum invecchiati, champagne ecc ecc.
Anche se il vino è al bicchiere noi abbiam sempre trovato camerieri simpatici al ristorante che ,dopo la seconda volta che ci riempiva il bicchiere, ci ha lasciato la bottiglia e via!!:D
Anche l'allegrissimo va fatto per tutti gli occupanti della cabina.

Spero di aver risposto ai tuoi quesiti!

Kisses
Grazie mille...
mentre il pacchetto acqua posso prendere uan bottiglia e portarlòa in cabina oppure è solo al tavolo?
E il caffe' della colazioen in cabina (esperienza Fantastica) lo pago oppure no?
Grazie
 
Top