• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cosa vorreste in più dal Costa Club?

Cosa vorreste in più dal Costa Club?

  • Maggiori Sconti

    Voti: 80 37.9%
  • Maggiori Privilegi

    Voti: 115 54.5%
  • Più eventi e crociere dedicate

    Voti: 16 7.6%

  • Votatori totali
    211
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ispidu

New member
Naturalmente gli sconti per un eventuale futura crociera. Poi magari un regalino tipo: Un pacchetto bevande....oppure pacchetto caffè. ...o internet gratuito...
 

Alfio74

Member
Naturalmente gli sconti per un eventuale futura crociera. Poi magari un regalino tipo: Un pacchetto bevande....oppure pacchetto caffè. ...o internet gratuito...

Gli sconti per le future crociere li mandano, però alla fine di tutti quelli che mandano ne puoi usufruire solo di uno, quindi concordo su qualche pacchetto bevande gratuito a bordo per gli affezionati costa.
 

miciomao

New member
Non sarebbe male;)!!!

Tre crociere fatte e ho sempre trovato persone che hanno avuto upgrade, io mai. Il criterio degli upgrade per me è sconosciuto ma dovrebbe avere precedenza prima i costa club, poi chi spende di più ( nel senso se prendo un last minute e la crociera la paga la metà della metà di chi la compra a prezzo pieno non dovrebbe avere diritto all' upgrade)
Stefania
 

denny.1990

New member
Tre crociere fatte e ho sempre trovato persone che hanno avuto upgrade, io mai. Il criterio degli upgrade per me è sconosciuto ma dovrebbe avere precedenza prima i costa club, poi chi spende di più ( nel senso se prendo un last minute e la crociera la paga la metà della metà di chi la compra a prezzo pieno non dovrebbe avere diritto all' upgrade)
Stefania

Io ne ho fatte 8 e di upgrade nemmeno l'ombra...
 

lupoceko

Member
io ho votato maggiori privilegi
magari una serata gratis in qualche ristorante a pagamento
ho un massaggio, ma anche 1 escursione
 

greg

New member
Gli attuali privileggi li ritengo sufficienti e buoni.

Aggiungerei, soprattutto per Pearl e GOLD una priorità quando la soccietà propone offerte (quelle reali)
 

mariaefiglio

Active member
non avevo ancora aderito al sondaggio ma adesso mi sembra il momento opportuno
ho votato più privilegi ma reali, veri e sicuri e non palliativi stupidini
 

Fcarucci62

Member
Ho votato Privilegi. Se far parte di un Club vuol significare qualcosa, allora i privilegi dovrebbero essere più evidenti degli attuali. La fedeltà deve essere premiata e quale miglior premio può essere rappresentato da un maggior o miglior privilegio dell'iscritto al Pearl Gold piuttosto che al Coral. Dopo tutto credo che non si tratterebbe di uno sforzo economico impossibile per la Compagnia. Ad esempio: se per i crocieristi Pearl fossero consegnati in cabina gli accappatoi e le ciabattine di spugna, oppure una cena a la carte, non credo che la Compagnia se ne andrebbe in rovina ma sarebbe sicuramente un gesto molto apprezzato dai soci.
Poi, aggiungo che, a mio avviso, le categorie dovrebbero passare da quattro ad, almeno sei, aggiungendo delle categorie oltre la Pearl Gold (considerando che ci sono soci Costa Club con più di 10000 punti ed un numero di crociere in doppia cifra).
 

zanzara59

Well-known member
Basterebbe che rimettessero quelle piccole accortezze che facevano piacere , anche se piccole cose ma ti facevano sentire particolare, vezzeggiato ...
 

miroita

New member
Ho votato per maggiori privilegi. Il socio, fedele nel tempo, deve essere gratificato in qualche modo. Talvolta bastano anche piccole cose, purché siano riservate solo ai soci.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top