• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/09/28 - Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa da Savona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leonxd

Well-known member
manca poco poco!! intatto oggi sono riuscito ad andare alla questura e timbrare la marca da bollo e ho acquistato l'escursione gerusalemme e betlemme, per il secondo giorno vediamo se ci saranno altre escursioni dato che sul sito per il momento ce n'è soltanto una
Frency.... se fai il conto alla rovescia compreso i secondi.... certo che non ti passano mai!!!!! [smilie=ufficio[1].:[smilie=ufficio[1].:[smilie=ufficio[1].:
 

moni19

Member
Domanda ignorante: l'all inclusive premium (che ho acquistato in agenzia) comprende tutto, a parte i superalcolici nella sigar room? Tale opzione è già caricata nella card che ci daranno?

a noi su tre al inclusive 1 solo era già caricato....per due volte fila e casini perché non risultava....alla quarta fatto direttamente a bordo...
 

giulia1982

New member
Ciao a tutti ragazzi/e domenica mancheranno 27 giorni ....l'appuntamento e' per le 12 del 29/9 all'entrata del bar route 66 . Riepiloghiamo chi ci sarà......
Lacicala---Giulia1982--dany959---frency--leonxd--rita86------- se mi sono dimenticato qualcuno chiedo scusa .... se qualcuno si vuole aggiungere basta dirlo ciao a tutti

cerchiamo di mantenere l'orario perché magari ci sono persone che non entrano cosi speso sul forum e si perdono l'incontro!
 

Frency

New member
Ci saremo anche noi alle 12!! ! Intanto ragazzi sabato mi sono sposata! ! Ora aspettiamo ansiosi la partenza! !!!

tantissimi auguri rita e consorte !!!!!!

tra una settimana a quest'ora avrò già iniziato il viaggio in treno .... direzione savona ..... nel we si iniziano a predisporre i bagagli !!!
 
tantissimi auguri a voi che vi siete appena sposati......e tantissimi auguri a voi che vi sposerete domani........ ancora una brevissima settimana e poi saremo a bordo di Pacificaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [smilie=barbeque[1]:
 

giulia1982

New member
ciao a tutti! ho dei nuovi aggiornamenti in quello che riguarda la marca da bollo tutto quanto e scritto nel segente link
http://www.guidafisco.it/bollo-passaporto-validità-dove-si-compra-630



Come si annulla la marca da bollo sul passaporto:

In base al D.M. 28-12-1995, il Bollo Telematico per considerarsi annullato e quindi valido, deve avere il timbro datario che può essere apposto solo presso gli uffici autorizzati, quali:

Polizia


Frontiera


Poste


Registro


ACI






Sanzioni per chi omette la marca da bollo sul passaporto:

L’omissione o la non regolarità della marca da bollo sul passaporto, non impedisce, ovviamente, l’espatrio della persona e quindi del viaggio ma comporta un verbale e una sanzione pari a 270.155 €. E’ importantissimo ricordare ancora una volta che per ritenersi valida la marca da bollo deve essere annullata con timbro e data dalla Polizia in aereoporto in modo da annullarla, quindi se questo non viene fatto durante i controlli la marca da bollo passaporto è valida ma se vi trovano sprovvisti c’è la sanzione.


Continua a leggere: Marca da Bollo Passaporto: validità, dove si compra e come si annulla http://www.guidafisco.it/bollo-passaporto-validità-dove-si-compra-630#ixzz2fSW9CfNo
Under Creative Commons License: Attribution Non-Commercial
 

leonxd

Well-known member
tutto esatto tranne che per l'annullo a parte la polizia e frontiera tutto è un terno al lotto!!!! all'aci ci sono andato e mi hanno detto... mai fatto non si può, anche io la faccio annullare all'aeroporto, alle poste forse se ti metti a cercare il direttore, il direttore fa dieci telefonate forse riesci nell'impresa... rimane la polizia e la frontiera.. alla polizia mi hanno detto meglio qua almeno rendi le cose più rapide alla frontiera, nel nostro caso i controlli al palacrociera....
auguri a chi già si è sposato e a mago!!!!!
 

Frency

New member
tanti auguri a magosevero per il grande giorno !!!!

ragazzi manca una settimana ...... a quest'ora sarò pronta per prendere il treno direzione savona da genova .......

[smilie=danzanti_03:
 

dany959

Member
Auguri magosevero! che la felicità di questo giorni vi accompagni tutta la vita.
Rita 86, anche a te tantissimi auguri di felicità.

Anch'io a quest'ora sarò, spero, in vista di Savona, sul pulmann Costa.
 

leonxd

Well-known member
e io già sarò al palacrociere con i bagagli consegnati... dormendo a savona, colazione e poi subito al palacrociere....... tu frency a che ora parti da genova di prima mattina??
 

Frency

New member
e io già sarò al palacrociere con i bagagli consegnati... dormendo a savona, colazione e poi subito al palacrociere....... tu frency a che ora parti da genova di prima mattina??

Penso di prendere il treno delle ore 9 ... Così alle 10 sono a savona in stazione ....dalla stazione ci sono degli autobus per il palacrociere ?!?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top